ESPRIMIAMO ALMENO UN DESIDERIO L'ANNO

PERCHè........ ,QUALCHE VOLTA SI AVVERANO !!!!!
ECONDO ME BISOGNA DESISERARE QUALCOSA PER SENTIRSI VIVI.........

Mod-Tiziano (1).jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Premetto che di desideri ne abbiamo tanti , sicuramente molti,
 in primis   : "CHE LE ATROCITA''  CHE SANGUINANO NEL MONDO CESSINO..."

,nel mio cassetto segreto ne ho anche altri...... tipo :
 " che anche gli animali e la natura  finalmente possano parlare agli uomini ed esprimere tutto il loro disappunto..!!!."ecc ecc ecc......

veniamo al desiderio  per il quale ci troviamo in questo contesto virtuale fatto di uomini e donne.
Non importa quanto piccola sia l’azione che intraprenderemo,, ogni piccolo passo ci avvicinerà sempre più alla nostra meta 
Non so voi ma è una mia decisione:  faccio comunque qualcosa, ogni giorno, per muovermi nella direzione che ho scelto. Questa è una cosa che funziona con me, l'ho provata, ed è efficace per me: non significa che sia una ricetta valida per tutti, o che produca risultati con tutti, ma ognuno può trovare la propria strategia per iniziare ad agire e,  se non credessi nel futuro, quale sarebbe il senso della mia vita?

IIl mio desiderio per il 2016 ( in questo contesto....)  è trovare una persona che mi aiuti a trovare un senso alla vita e cambiare binario

L'augurio, il più ovvio ma anche il più sentito che voglio fare, è che davvero ognuno concretizzi tutto quello che di meraviglioso c'è nel vostro cuore, nella mente traendone tutto ciò che di positivo vi accadrà mentre vi applicherete, ogni giorno, per la realizzazione del /dei vostri desiderio/ri. Vi auguro inoltre che il 1° gennaio sia, da quest'anno, solo una data da festeggiare, abbiamo altri 364 giorni disponibili per lasciarci alle spalle le cose che non ci piacciono ed iniziare il nostro cammino, fatto in  piccoli passi quotidiani, verso la  realizzazione di incontrarci, vedersi e sentirci felici.

Se l'idea di una sorta di " lampada di aladino " vi è gradita beh...., ora  tocca a voi esprimervi.........

18285778-Archivio-Fotografico.jpg

IIl mio desiderio per il 2016 ( in questo contesto....) è trovare una persona che mi aiuti a trovare un senso alla vita e cambiare binario

Grazia praticamente stai cercando  un capostazione. 
non-vedo-non-sento-non-parlo-T-uFLFNE.jpeg
frasi-famose-alessandro-baricco-i-desideri.jpg
METTIAMO ANCHE QUALCHE OBIETTIVO ???

I MIEI OBIETTIVI PER IL 20016 SONO. 

Quelli del  2015 che avrei dovuto fare nel  2014  che mi ero promessa di fare nel 2013
 programmati tutti nel 2012    e pensati nel  2011

images[5] (9).jpg

10906413_4924826256676_7486404351794273821_n.jpg
make-a-wish-quote-1.jpg

lampada-di-aladino.jpg

Carino, Gioia,. questo post sui desideri... io avrei pensato anche a quello sui buoni propositi che per certi versi possono essere comunque dei desideri :) .
Non voglio essere banale e scontata ma oggi come oggi il mio desiderio per il prossimo anno è legato alla salute... fondamentale. Qualche anno fa non ci pensavo certamente ma oggi inizio a farci i conti... e a perdere qualche colpo :( ... riparabile,. per carità, ma comunque una realtà da tutelare
:D Paola, aggiungi tu  " i propositi, certo,  tutto và bene, aprilo tu quà sotto ci stà, hai ragione ! :D