Trump, non ha ancora digerito l'idea di aver perso e credo che la sua resa sia molto, molto lontana, io non sono nessuno ma a questo punto, dedicherei tutto il mio mio tempo ed energie ad escogitare qualcosa per il futuro 2024... !
Credo che Trump si sia mummificato tra le pareti della Casa Bianca o legato al tavolo ovale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Prima o poi se ne farà una ragione o rimarrà nella sua caparbietà?! Non accetta la sconfitta? Spero che, almeno, non si renda ridicolo e sappia lasciare la scena con onore e a ...."ciuffo" alto! :lol:
No, Trump non molla, sennò non sarebbe Donald Trump, vale anche per Salvini !
:lol:

Il motto di Trump è " you're fired ! ",..... a lui basta un tweet,
continua a silurare e licenziare :lol:
Pare stia valutando di licenziare il capo dell'Fbi C. Wray e questo non lo dico io ma il Washington Post
Trump, sarà mica profondamente irritato ? Ennesimo scoop ! :lol: alla Mario Giordano, ( Curriculum indiscutibile ) che vedrei bene candidarsi come nostro Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, pare che vogliano mettergli il bavaglio....non ci riusciranno.... Marietto è un tipo cazzuto !

Perchè dice verità scomode, nascoste e denuncia scandali ??? Essi eh !
EHNNO ! Così no......!
Con la violenza non si vince.....
Quando è troppo è troppo !
Penso che Alla Casa Bianca useranno il 25esimo emendamento della Costituzione che consente di esautorarlo