Domani sera inizia una nuova edizione di Temptation Island , massì, un pò di  spensieratezza....

A quanto pare hanno cambiato le carte in tavola, saranno solo 2 le persone "famose", la mia preferita, ( Antonella Elia , che sicuramente farà scintille, con il compagno e,  l’ex calciatore Lorenzo Amoruso con la compagna, gli altri non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e credo che faranno un percorso più vero, mentre i Vip, ben conoscendo le dinamiche del mondo della televisione, potrebbero risultare meno sinceri e genuini

C’è sempre la curiosità legata alla verità, il Vip ti può fregare, ecco , perché sa' fare televisione o almeno qualcuno ci prova, poi non tutti ci riescono...

Dal mio punto di vista è  la parte d' improvvisazione a divertirmi ed entusiasmarmi ma la  parte più interessante e che mi incuriosisce di più è il dopo......!!!
Qualcuno ha voglia di commentare e/o scambiare opinioni sul percorso che faranno le coppie a Temptation Island ?
Ma questi maschietti, cosa aspettano a svegliarsi ? ( Parlo delle coppie ufficiali )
Trovo che le donne hanno un linguaggio a dir poco scurrile....Loro possono tutto, coccole, efusioni ecc ecc ma se uno dei loro compagni guarda una ragazza o le mette un pò di crema solare, ossignuur apriti cielo ! Iene...
I maschietti sono giocherelloni, trovo che non facciano nulla di male però secondo me, se devono sveglià...!

Andrea 27 anni, porello, ha preso il pacchetto completo, Anna 37 anni con le sue due figlie ma a lei non basta, da Andrea vuole il matrimonio ed altri figli, lui le chiede solo che ha bisogno di più tempo e lei, risponde con : Io per ottenere quello che voglio farò di tutto, lui è geloso ed io con la gelosia cerco di ottenere ciò che voglio...

Non è corretto, trovo sia un comportamento manipolatorio e meschino ! Bah !

Altra coppia che metto in discussione, Alessandro e Sofia,47 anni lui, 30 anni lei, ambedue con due figli, storia di tradimenti e tira e molla...

Altra coppia discutibile, Ciavy e Valeria, lui, 36 anni, lei 27 con una figlia, il fatto che lei abbia una figlia è motivo di responsabilità per lui che ancora non è pronto ad affrontare e lei starebbe con lui h 24 ma lui non vuole sentirsi incastrato, si sente soffocare perché lei è pesante e appiccicosa , lui è un PR confessando che la sua attività gli rende difficile fare una famiglia,anche quà, lei effusioni, carezze e quant' altro con un tipo può, Ciavy, in realtà Andrea, guai se lui si avvicina troppo ad una ragazza...
Poi, Annamaria ed Antonio, altra coppia molto discutibile

Se devono sveglià sti maschietti...!

Antonella Elia ( che a me piace ) non perde l'occasione di buttar benzina sul fuoco.....

Direi che per le prime due puntate che ho visto, le coppie ( per adesso, forse ) più equilibrate sono Manila / Lorenzo ed Antonella e Pietro

L'uomo che mi ha colpito di più e mi è piaciuto molto come ha commentato il suo rapporto con la sua compagna è Pietro Delle Piane, un bel " Calabresotto tutto d'un pezzo ", anche se non ha capelli lunghi ma quando li tira "gellati " tutti indietro, wow ! Ha anche delle belle mani !
Vabbè è solo un mio punto di vista estetico, non solo, direi che ha anche un cervello....già..!
Cara Antonella, stai giocando con il fuoco, attenta !
Ciao Gioia approfitto solo per salutarti!
E un po' che non ci sentiamo, essendo entrambi non soci premium!
Come stai, tutto bene?
Io per scelta non ho la televisione, quindi non posso intervenire sull'argomento di cui hai discusso!
Dai metti qualche blog in cui parli della tua avventurosa vita, lo leggo volentieri!
Ma ciauuuuuuu, grazie, benone Silvy, mi fa' piacere rileggerti, si, una lunga avventura e che continua, la desidero, in modo diverso ma la desidero e come farei se non fosse movimentata ¿ ¡ (˵☯‿☯˵)
Mi piacerebbe andare sia al GF che su Temptation Island ma senza un compagno non posso sull' Island !

Profitto per rientrare nell'argomento
Delle ultime coppie rimaste ho poco da dire, me l'aspettavo ma Antonella mi ha delusa, al GF aveva una sua personalità forte quà non la riconosco, si perde nel nulla, un santo il suo calabbresotto gnocco, per come si è posta lei credo che un Uomo così, adesso parlo di testa, non lo trova più...Si, quà mi ha delusa ! Vedrò domani mah !
Ciao Gioia non trovo altro modo.per ricambiare il sorriso che farlo qui!!!
Un fortissimo abbraccio virtuale!!!! :lol:
Silvy, hai 3 possibilità al giorno, potevi usare il sorriso ma ti ringrazio per l'abbraccio virtuale,è più intenso, grazie ! Ciao Silvy :D

Ed eccoci alla fine di Temptation Island, ma cosa vogliono ste donne di più di ciò che hanno ? A provocare e stuzzicare si ottiene una reazione....Ovvio....
Per alcune, la cosa più importante, già, il bancomat del compagno, poi la gelosia, si sa', a Temptation Island e non solo, fa' danni !

Dal mio punto di vista direi che si conclude con storie abbastanza scontate e che non commento, mi trasformerei in volgarissima, no

Solo una mia personale opinione su 3 coppie : Manila / Lorenzo,
Antonella / Pietro e Anna / Andrea

Parto da Andrea, l'uomo zerbino a tutti gli effetti e da ogni punto di vista !!! , fossi stata lui avrei detto :
" a bella, esco solo e, fuori voglio approfondire la conoscenza con la ragazza che si è dichiarata apertamente davanti a me, davanti a tutti, ciao cara e buona vita "

Manila / Lorenzo, una bella coppia, mi auguro che uno dei due si decida a mettere radici o a Firenze lei o Roma lui

Antonella / Pietro , Antonella che come ho già detto, a me piace tanto, mi ha un po' delusa ma spero si ripigli in fretta, uno spirito da combattente nata, è indubbio, che l’ha portata ad essere determinata in tutte le sue esperienze televisive, una donna cocciuta che ha fatto tanta gavetta e che ha una carriera alle spalle
Spesso mi sono chiesta se " c’è o ci fa' " , sinceramente a me piace così com'è senza più pormi la domanda e per lei mi auguro il meglio che le vita le possa regalare, in questo momento credo che sia Pietro il suo " ticket " per il paradiso sperando che Antonella ritrovi il proprio equilibrio in fretta....

Uhmm, Pietro, tanti volti, ( visto nel ruolo di Michele, personaggio grottesco nel film “ Rapiscimi ” ) ma senza alcun dubbio, da come si è posto con Antonella, è la tipologia di uomo che mi piacerebbe avere al mio fianco ds
Parlo di testa ed è pure gnocco, mi è piaciuta la scelta del vestito che ha indossato la sera della cena con la ragazza, tipo un kimono !, molto sexy ai miei occhi, direi che mi piace anche come si veste, belle mani ecc , vabbè....
Antonella buttati !
End, al prossimo giro
Copioni a parte, mi sembra che siano state presentate tipologie di uomini piuttosto scadenti ( eccetto Lorenzo). Confusi, falsi- buoni, arroganti, molluschi, farfalloni, disgustosi e patetici. Lorenzo, forte e cucciolo, una persona che rispetta e vuole essere rispettata, un uomo con le idee chiare , sicuro e di supporto ma fragile quando si tratta della sua donna ..., si distingue nel disastro.
Il peggiore, dal mio punto di vista , è senza dubbio il comportamento di Pietro. Se ami non umili , non ferisci e non tradisci. Spt., se sei un uomo non rispondi cento a uno con la tua compagna. Non devi nemmeno pareggiare i conti, figuriamoci annientare. Se puoi, chiarisci...SENZA PERDERE IL CONTROLLO; se la donna passa il limite, la lasci. Vendicarsi e poi chiedere perdono, x me è patetico.
ChristineKaren ha scritto:
Il peggiore, dal mio punto di vista , è senza dubbio il comportamento di Pietro. Se ami non umili , non ferisci e non tradisci

Due percezioni diverse, tu parli di vendetta io invece di aver fornito ad Antonella spunto di riflessione

Parli di umiliazione, lei lo ha fatto nel modo peggiore che potesse fare, non puoi raccontare un fatto ad una persona parlando di Pietro e, per " errore ! " nomini
Fabiano ( il suo ex ) invece di Pietro, tra l'altro lodandolo in continuazione rendendolo protagonista delle puntate e questo lo ha fatto sin dal primo appuntamento con tutti...... Ecco perchè mi ha un po' delusa, alla fine si è beccato pure due schiaffetti !
Riguardati le puntate su Mediaset Play va'
Dove tu abbia visto un tradimento non lo so' Se ti riferisci al bacio - senza telecamere - scherzando con le due ragazze, io mi son fatta due risate, ha fatto il Latin lover focoso da attore che è !
Volendo puntualizzare è stata lei per primo a provocarlo con un bacio a stampo ad un ragazzo, anche qua' mi son fatta due risate
Se ami, ti fidi .