Ottima idea e delizioso pensiero! :D
Anch'io comunque mi ritengo fondamentalmente assai coerente e di sicuro fedele a me stessa nei secoli, il problema è che di notte alcuni lampioni hanno la lampadina, che è come dire la testa, fulminata per cui non si vedono!! :)
Gio1234 ha scritto: il problema è che di notte alcuni lampioni hanno la lampadina, che è come dire la testa, fulminata per cui non si vedono!!

Per questo hanno inventato il radar.
E gli occhiali ad infrarossi.... 8)
Ah ok.... allora caso mai mi venisse la folle idea di andare in giro (di notte) in cerca pazza della mia anima gemella mi vestirò sicuro da wonder woman...... grazie, grazie!! :lol:
Gio1234 ha scritto: Ah ok.... allora caso mai mi venisse la folle idea di andare in giro (di notte) in cerca pazza della mia anima gemella mi vestirò sicuro da wonder woman...... grazie, grazie!!

Mah...
Io dico che se per l'anima gemella invece di wonder woman vai in giro vestita col wonder bra hai più chances...
O no??? :shock:
Magari anche i lampioni...si addolciscono! :lol:
Ehm.... non so che farmene di lampioni che si addolciscono solo per il wonder bra..... e se fosse sotto il wonder bra niente??? Li troverei anche stupidi, oltre che mal funzionanti. :D
Un conto è una notte, ma qui si parlava dell'ormai mitologica anima gemella. Arvedze!
Gio1234 ha scritto: Ehm.... non so che farmene di lampioni che si addolciscono solo per il wonder bra..... e se fosse sotto il wonder bra niente??? Li troverei anche stupidi, oltre che mal funzionanti. :D
Un conto è una notte, ma qui si parlava dell'ormai mitologica anima gemella. Arvedze:

Meglio niente sotto: non sopporto le donne con l'airbag!
In quanto all' anima gemella...beh...
Tu sai come la penso....
Rassegnati. :)