Super super super Gioia!
Ne approfitto, dal momento che non possiamo parlare via messaggio per chiederti come stai???
:lol: Ue' ue', ciao Silvy, si bene dai grazie, sto' entrando nella fase piumone di notte con film e mentre li guardo, mi vizio con dei dolcetti che mi preparo ogni tanto
Ho letto che ne fai tanti anche tu, io prendo delle gallette di riso soffiato, una tavoletta di cioccolato fondente che faccio sciogliere in un pentolino poi prendo una galletta per volta e la giro un pochetto nel cioccolato, mmmmmm poi le metto in un piatto e zak , in frigo, non so' se conosci i Nippon, per me è come fare l'amore con il sapore :lol: , una bontà raffinata ma quà in valle è impossibile trovarli e dopo una mia intensa ricerca li ho beccati su Amazon solo che costa più la spedizione dei Nippon indi per cui. me li faccio io,,,. !
Mi ricorda molto la mia adolescenza in Svizzera, mi svegliavo, mi preparavo la colazione con l'Ovomaltina poi via a scuola con tantissima neve...
Tornavo a casa , compitini poi via a far la matta con la mia superslitta che
" sciolinavo " non poco per andare veloce.....Esaurita l'adrenalina tornavo a casa e, scorpacciata di Nippon !!!
Visto, ti ho raccontato qualcosa in più
E tu, come butta ? Hai ripreso il doposcuola ?
Ciao Silvietta e prova a fare i dolcetti che ho scritto ◕‿-
ue ciao, come al solito è un piacere leggervi..........io ancora maniche corte gioia, ma la voglia di cioccolato non ha temperatura. Un abbraccio.
Oi Mag, quà inizia il freddo, si vedono già le cime imbiancate, l'autunno per i suoi colori e l'inverno sono le mie stagioni preferite, la cioccolata mi scalda il cuore ....
E tu, tutto bene? A scuola come butta ?
Ricambio, ciau ciau
Ciao gioia, qui ancora giornate calde. A scuola cerchiamo di fare il nostro meglio, ma grande fatica da noi nell'infanzia. Un abbraccio.
Ciao Gioia ciao Magara i giorni scorsi anche qui a 1300 metri era caldo, oggi è arrivato l'inverno, stasera(spero che si sbaglino) è prevista neve!
Che tristezza!
Io non amo il freddo, l'inverno, la neve!
Mi fa piacere Gioia che stai bene, e che il fatto di stare sotto il piumone ti dia piacere!
Non posso accettare di provare i tuoi dolcetti, devo dimagrire!
Io non ho iniziato il doposcuola, e chissà se quest'anno inizierò!
Vado 5 giorni in settimana in palestra in pianura, ho iniziato un corso di Mindfulness, e dopo metà ottobre inizierò un corso di ballo di gruppo!
Sono felice, Magara che l'attività didattica pur con grande fatica, prosegua con regolarità!
Speravo di vederti Magara a cena a casa mia il giorno 29 agosto!
Grazie dei saluti, bellissima la tua foto che P mi ha inviato!
P. è venuto da solo e si è dimostrato un quaraquaqua!
Doveva fermarsi in amicizia una settimana, dopo 36ore è ripartito!
Spero che tu capisca anche quello che non posso scrivere!
Un abbraccio a entrambe!
L