Grazie Cara!

Io me lo sentivo, sai :D

Divertiti e goditi l'aria aperta!

(è un ordine)

:mrgreen:
Gioia mi piaci davvero!
Stare antipatica a quei 3 / 4 utenti del forum che stimo sarebbe stato per me un gran dispiacere!
Sai ...
Mi sarei cancellata senza problemi, in fondo non voglio stare in un luogo dove la gente non mi sopporta!
Dio sto morendo, Gioia!

Qualcuno sostiene che siamo interessate allo stesso osso Dio mio che ridere!!!! :mrgreen:

Beh senti dividiamocelo: per me i giorni pari per te i giorni dispari che ne dici?

Va bene anche il contrario :mrgreen:

Non c'è limite al peggio

Tu, osso, cerca di farti tanti zabaioni che devi dare il meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sito morto?

Macchè è vivissimo
questo sito è fantastico, altro che Meetic
@ Francesca.............
..... sai.... io penso questo......ogni 2 o 3 post piazzerei questo ( la parola agli utenti meno graditi) semplicemente perchè la dici in faccia ... la verità.... e questa disturba molto e fa male MA
penso ciò :
11329831_10200358495363185_994470241604362606_n.jpg
:lol: :lol:
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Gioia che dire???

Il tempo è bellissimo! Sono in ufficio in questo momento, ma ho già la valigia pronta (un bellissimo trolley verde della Carpisa) per trascorrere un bel week end fuori porta!

E me ne compiaccio assai :D

Se qualche cagnetta ne approfitterà per adocchiare l'osso che piace tanto a me pazienza ce ne sono di ossi in giro!

:mrgreen:
Ebbrava Franci, un bel week end fuori porta, divertiti , staccare la spina serve eccome se serve
Un trolley verde, ti turberebbe se ti raggiungessi con la mia supercar ?
Giusto giusto il necessario...... :lol:

attachment=0]Etre-charge.jpg[/attachment]
Etre-charge.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
macchè turberebbe ... sarebbe stato un vero piacere invece!
La prossima volta ti avviso per tempo :wink:
Francesca, l'importante è che tu ti sia divertita, rilassata e quant'altro
Buona giornata
:D

mi ci sono voluti 2 giorni pieni per riprendermi del tutto, ma ogni tanto è bello divertirsi e lasciare a casa i pensieri.

Buona giornata a te 8)
Gioia non ti leggo da qualche giorno come stai?

Io sono ad un passo dal disattivarmi.
Sono addolorata e delusa.

Una persona del club mi ha illusa e ferita.
Ma è colpa mia che mi sono fidata.
Sia chiaro che non si tratta di nessun forumista.

I veri haters del club non sono i forumisti, ma gente che lavora all'oscuro e della quale nessuno parla
@ Cara Francesca, ti ho risposto nell'altro post " me ne vado " è verissimo Francesca, non sono i forumisti !

Se ne guardano bene nell' esporsi.....!