433-struttura-pc-portato-spalle.jpg

Su su, per chi avesse voglia di dire la propria....... :idea:

L'ultimo che esce spenga la luce ! Assie !
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Peccato che in questo forum non ci siano i "like" altrimenti te li schiafferei su ogni post, Gioia! :lol:
...si, ma quella foto da dove esce?! :shock:
Quando si dice "portarsi il lavoro a casa"
Manca solo un vassoietto laterale per cibi e bevande ed è fatta!
Buongiorno Babbocorso!
Dato che siamo nel forum del cazzeggio, e che quindi non rischio di essere OT, mi permetto una domanda: ma mi dite che senso ha dichiarare di cercare una donna la cui età va fino a 99 anni?

Non sei l'unico, perdonami ma io questa cosa proprio non la capisco :?:

... e con questo ho esaurito i messaggi giornalieri, ma se mi gira mi faccio premium ahah :)
Innanzitutto benvenuta Francesca, !

L'ho aperto di proposito per poterci scambiare un pò di tutto, nella giusta misura ,
Noto che sei attiva nel forum e questo è un piacere !

Un pò di ironia e come dire.....hmm " , pane pane e vino al vino non nuoce" 8)

I " like" te li metto io ( e altri se desiderano farne parte ), non preoccuparti , mi inventerò un sistema , accetti anche i " non like? " :wink:

Spero aver trovato un'alleata con un sorriso a "36 denti " ( ma sono 32 oppure 36 ? BOH ! )
Profittiamo adesso che li abbiamo ancora tutti o quasi... :lol:

Anche i maschietti son ben accetti purchè , attenzione attenzione, Uomini :mrgreen:

548994_278649672236561_366942306_n.jpg
OPS, pardon, , benvenuto anche a te babbocorso
una ventata di fresco fà sempre piacere !
e siamo già in tre ! :D
babbocorso ha scritto: ...si, ma quella foto da dove esce?! :shock:
Quando si dice "portarsi il lavoro a casa"

:lol: se resisti in questo blog " cazzeggio" capirai che sono volentieri e sovente a caccia
di immagini e vignette ( che trasformo a mio piacimento ) in altre parole mi esprimo in tal senso
Può piacere o non piacere, il mio motto è :
Come la gente mi guarda è una sua scelta, quanto me ne importi, è la mia (MG)
babbocorso ha scritto: ...

Hai ragione, ma sai che peso....poraccio.., aveva già previsto tutto ,

il resto è al parcheggio

dad298f077c69e5d4c932b1637580baa.jpg
:lol:

E dal parcheggio arrivava una splendida melodia ..♩.¸¸♬´¯`♬.¸

https://www.youtube.com/watch?v=36Q3USjkiBI
@ Francesca, immagino tu non abbia più messaggi a disposizione, perchè non vieni un pò in chat, possono venirci tutti, Premium e non !
...perché fino a 99?
Scherzando si potrebbe dire "purché respirino..."
Meno scherzando di dico "purché respirino..."
Per meglio comprendere, facendo le giuste traslazioni,
ti dedico un bellissimo (secondo me) passo di Hesse:
"Spesso penso che tutta la nostra arte sia soltanto un surrogato, faticoso e pagato dieci volte troppo caro, della vita non vissuta, dell’ amore non vissuto. Eppure non è così. È tutt’ altro. Si sopravvaluta la sensualità se si vede nella spiritualità solo il necessario surrogato di una sensualità carente. Il valore della sensualità non supera neppure di un capello quello dello spirito, e viceversa. Tutto è una sola cosa, tutto è ugualmente buono. Abbracciare una donna o scrivere una poesia non fa differenza. Purché ci sia l’ essenziale, l’ amore, la passione, il rapimento, essere un monaco sul monte Athos o un viveur a Parigi è la medesima cosa"
@Gioia grazie!
Avevo visto la chat ma di giorno non c'è nessuno e la sera di solito mi dedico ai figli ... sai come sono i figli di oggi, magari tra 20 anni mi rinfaccerebbero che la sera stavo sempre in chat anzichè stare con loro :roll:

@Babbocorso ti ringrazio per la bellissima dedica, davvero grazie di cuore, è stata da me molto apprezzata. E ti assicuro che il messaggio è arrivato a destinazione :wink:
Ti dedico il mio terzo e ultimo messaggio del giorno, Babbocorso, giusto per dimostrarti il mio apprezzamento ... peccato che sono troppo gioivane per te, devo aspettare di raggiungere i 54 anni!
:mrgreen:
Scherzo.
Buona giornata a te a a tutti / e
Involontariamente, immagino, cara Francesca, hai fatto centro.
Il mio unico codice morale riguardo all'altro sesso è che abbia almeno 20 anni più di mia figlia.
Ora, dato che Lola nacque (cito Toto; dovresti rimarcarlo) nel ormai lontanuccio '84, la regola dice che dovete (voi donne belle e tante) essere almeno del '64. Meglio '63 che la pupa è di Gennaio.

Unica regola da sempre seguita; di maiali bavosi giovanilisti ne siamo fin troppo pieni.
e voi donne dovreste essere un poco più severe in merito a ciò.
FrancescaZ ha scritto: @Gioia grazie!
Avevo visto la chat ma di giorno non c'è nessuno e la sera di solito mi dedico ai figli ... sai come sono i figli di oggi, magari tra 20 anni mi rinfaccerebbero che la sera stavo sempre in chat anzichè stare con loro :roll:

Ebbrava, giusto , visto, mantengo la parola :lol:
like-unlike-rating-system-using-jquery-ajax-php-mysql - Copia.png
senti Gioia posso stringerti in un abbraccio?
attenta che sono un polipo che stringe stringe stringe :mrgreen: