Tocca anche un pò a voi,,,,,, Uomini......!

SE VOI FOSTE DONNA ?????
Gioia59 ha scritto: Tocca anche un pò a voi,,,,,, Uomini......!

SE VOI FOSTE DONNA ?????

Beh....
PRIMA "tocca" trovare gli "UOMINI".

Uhmmmmmmmmmmmmmmm
Mi sa che siam messi malino.... ;-)

Io comunque donna lo sono da sempre.
La cosa NON MI TANGE. Manco di striscio.....
Come diceva Steve Martin, “se fossi donna passerei tutto il giorno a toccarmi le tette”. A parte che, in barba all’8 marzo, ci sono effettivamente molte donne preoccupatissime di apparire gradevoli ai maschi (conseguenza di un mondo men-oriented) e in base solo a ciò stabiliscono il proprio valore, la domanda mi fa venire in mente quei film dove Lui si sveglia Lei e comincia a urlare per il terrore che lo sentono anche in un altro Stato.
Poi, Gioia: donna come? Bella, brutta, intelligente, scema? Non è la stessa cosa che per i maschi (siamo sempre in un mondo men-oriented). Poter sfruttare o dover solo subire il mondo dipende da queste e altre caratteristiche. Un uomo brutto e scemo può diventare presidente del consiglio, una donna al massimo al massimo la moglie di Psycho. Si dice che un uomo costruisce la propria fortuna, una donna ci nasce: o ce l’ha, o no.
Perciò se fossi donna vorrei già qualche piccolo vantaggio di partenza, cosa di cui essendo invece uomo non mi sono mai dovuto preoccupare. Come donna un minimo carina e intelligente penso che sfrutterei senza remore gli uomini cretini (belli e brutti), per prendermi individualmente quello che socialmente mi è stato reso più difficile. Come uomo, infatti, mi sono reso conto di quanti coglioni (maschi) ci sono in giro: gente che in nome della topa è capace dei più orrendi misfatti. Ecco, la mia missione sarebbe di farli pagare fino all’ultimo centesimo. Nel tempo rimasto mi sceglierei per me un uomo rispettoso ma certo non sottomesso, che abbia un cazzo che gli funziona e avesse ancora voglia di usarlo con me e non con altre (anche perché sarei piuttosto “disinibita” anche da donna) e che potesse essere un buon padre. Dopodiché spenderei molto tempo ed energie nell’educazione dei figli, assieme a lui (presenza obbligatoria).
Olandese, spiegami la frase "in barba all'8 marzo".
che significa? che le donne che sentono l'8 marzo sono tutte sciammannate, vestite orrendamente, non depilate perchè non vogliono piacere? :D :shock:
nina57 ha scritto: Olandese, spiegami la frase "in barba all'8 marzo".
che significa? che le donne che sentono l'8 marzo sono tutte sciammannate, vestite orrendamente, non depilate perchè non vogliono piacere? :D :shock:

Ecco, un’altra cosa che cercherei di fare se fossi donna sarebbe di tenere un po’ a freno la famosa “intelligenza emotiva”, che cicca due volte su tre, a favore di un po’ di logica, sebbene sappia per esperienza che questo andrebbe contro natura e mi risucchierebbe le energie rimaste.
Già che ci sono e al sognare non ci sono limiti, cercherei anche di farmi meno pippe mentali: molto spesso noi donne immaginiamo quello che non c’è, ce ne facciamo spaventare, ci facciamo i film sopra e in definitiva sprechiamo tantissimo tempo a costruire edifici a partire da un semino che significava tutt’altro.
Infine proverei l’impossibile: smettere di essere leziosa, sempre sorridente e perennemente salutante anche quelle-i che odio col solito “ciao carissima-o, come stai?”.

col che ho finito i messaggi per oggi.

risposta più diretta a nina: no.
"col che ho finito i messaggi per oggi.

risposta più diretta a nina: no."

non avevo dubbi :D
stefanocolombo ha scritto:
Gioia59 ha scritto: Tocca anche un pò a voi,,,,,, Uomini......!

SE VOI FOSTE DONNA ?????

Beh....
PRIMA "tocca" trovare gli "UOMINI".

Uhmmmmmmmmmmmmmmm
Mi sa che siam messi malino.... ;-)

.

Giusy, in verità ti dico che

mafaldadelusa.jpg

11204396_10200567723913768_8361661814491121663_n.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
OlandeseVolante, donne come?

Ma come vuoi tu , a te la scelta di come porti se tu fossi una Donna !
cacchio, faccio già fatica a pensarmi come uomo (su, non fraintendetemi. Uomo contrapposto a maschio) e vorreste che mi calassi nella testa e nel corpo di una donna? ma dai! e poi, perché le donne sono tanto curiose di sapere cosa penserebbe l'uomo se fosse una donna? non lo sanno già? penserebbe inevitabilmente da uomo, meglio, da maschio... non raccontiamocela.