Prego, Ho letto il tuo profilo, si :)
Grazie !!

Gioia59 ha scritto: Buongiorno Romina, benvenuta !
prego-edit.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Ciaooooo ....faccio un giretto per fare conoscenze :D
Benvenuta Glad, si certo, fatti un giretto, buona navigazione !
Ciao a tutti sono Andrea e sono iscritto da un paio di giorni.
Oggi ho un po' di tempo e mi sto facendo un giretto qui dentro per capire come funziona
Ciao a tutti!
Mi era sfuggita questa sezione per le new entry!
Ebbene, mi presento qui essendo qui arrivata da qualche giorno. Amministro un forum differente  dove si parla di ciò che mi contraddistingue, la danza, la mia grande passione.
Ve ne ho parlato un paio di giorni fa proprio nell'argomento "Bailando bailando" ....non so se ne ha fatto seguito lettura da parte di qualcuno di voi :mrgreen:
Premesso ciò e le notizie che vedete dal mio profilo, Sono Michela, insegnante per lavoro, danzatrice / insegnante per passione. Madre di due figlioli e nonna felice di un piccolo grande amore di un anno.
Per presentarmi devo parlare un po'  di ....danza , della danza come terapia, della danza come gioia di vita! Il ballo è  terapeutico non vi è alcun dubbio.  Questo vi ho scritto di me nel post sul ballo:
I generi di ballo sono svariati. Danzando mi ritrovo nel mio habitat.