Prego, Ho letto il tuo profilo, si :)
Grazie !!

Gioia59 ha scritto: Buongiorno Romina, benvenuta !
prego-edit.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Ciaooooo ....faccio un giretto per fare conoscenze :D
Benvenuta Glad, si certo, fatti un giretto, buona navigazione !
Ciao a tutti sono Andrea e sono iscritto da un paio di giorni.
Oggi ho un po' di tempo e mi sto facendo un giretto qui dentro per capire come funziona
Ciao a tutti!
Mi era sfuggita questa sezione per le new entry!
Ebbene, mi presento qui essendo qui arrivata da qualche giorno. Amministro un forum differente  dove si parla di ciò che mi contraddistingue, la danza, la mia grande passione.
Ve ne ho parlato un paio di giorni fa proprio nell'argomento "Bailando bailando" ....non so se ne ha fatto seguito lettura da parte di qualcuno di voi :mrgreen:
Premesso ciò e le notizie che vedete dal mio profilo, Sono Michela, insegnante per lavoro, danzatrice / insegnante per passione. Madre di due figlioli e nonna felice di un piccolo grande amore di un anno.
Per presentarmi devo parlare un po'  di ....danza , della danza come terapia, della danza come gioia di vita! Il ballo è  terapeutico non vi è alcun dubbio.  Questo vi ho scritto di me nel post sul ballo:
I generi di ballo sono svariati. Danzando mi ritrovo nel mio habitat.
 Ho sempre adorato ballare fin da bambina e di piste ne ho accarezzate molte nel corso degli anni. Passare poi dalla parte dell'insegnamento è stata un'esperienza arrivata pian piano con passione, impegno e gioia. Per raccontarvi e descrivere tutto l'amore che ho per la danza mi ci vorrebbero tante pagine, tante quanto i passi percorsi sulle piste :) Tutte le emozioni che provo danzando mi riempiono l'anima e il cuore, sempre, ogni volta sia che io sia da sola a provare, sia con le altre danzatrici, sia davanti al pubblico. Divento sempre molto poetica parlando di danza. La danza ci dona poesia e passione, benefici fantastici sia per il corpo che per l'anima! Ci si lascia trasportare dal ritmo e dalla melodia. Si esprime, senza parole, tutta l'emozione racchiusa dentro di noi....la danza è liberatoria, la danza è aria pura, è...vita!  
Adoro gli insegnamenti di Maria Fux(danzamovimentoterapia).  Il mio stile si è arricchito con la sinergia di altre discipline e con tutta la passione che si può  immaginare.

L'intento di stare qui con voi è  per ritrovare un po' di compagnia, anche se virtuale, anche se di scambio di opinioni/esperienze attraverso i vari post del Forum . Ho notato che molte cose non si possono fare se non si diventa soci Premium :wink:....pazienza! Vi leggo volentieri :)
Per i nuovi soci . 
Sarebbe carino presentarsi in questa sezione :D

E' vero che alcune descrizioni di noi stessi sono nel profilo!  Comunque questa sezione aperta da Gioia59   è senz'altro utile come primo approccio tra i soci del club per iniziare poi a confrontarci nelle varie sezioni del Forum

Benvenuti a tutti , vecchi e nuovi

Grazie! :D  
Grazie a te Michela per aver rispolverato , si, benvenuti a tutte le new entry !

734141_440539282681696_1045403332_n.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Pardon ciao a tutti non avevo notato il post di presentazione, sono Marco e sono di Torino :D
Benvenuto Marco!

Bella la tua descrizione nel  tuo profilo!  Ti auguro tante belle cose e nuove conoscenze proficue :D  
Buonasera a tutti.
Finalmente ho trovato il posto giusto del forum per presentarmi, senza entrare a gamba tesa nei vari argomenti :)
Sono di Genova, ho 55 anni, sono qui per passare un po' di tempo.
:D
Benvenuta!
Simpatico nickname  :D

Bene!  Sei nel posto giusto! Qui nei vari argomenti del forum troverai tanti spunti per intervenire e cominciare a conoscere i vari membri del sito :)  attraverso le discussioni e i post.
Ciao, grazie.

Darò una letta in giro.
Il nick viene dal mare che adoro :D