Oggi tenterò di mettere un cicinin di ordine nel FORUM sperando mantenere il tutto lineare e dare anche alle "new entry" la possibilità di proporre un argomento e/o esporre le proprie opinioni
Sisi, tranquilli @ Gladiatori @ ,anche uno spazietto per mandarvi amorevolmente al diavolo !
@" est modus in rebus sunt certi denique fines, quos ultra citraque nequit consistere rectum. "@

PS
Spero finire entro domattina
FIUUUUUU, beh, ho cercato di riordinare un pò il Forum , pensavo finire domani, non riuscendo a passare i post ho fatto copia e incolla delle sequenze richimandone i titoli da voi e da me proposti
Spero non pentirmene, mi vien da ridere ! No, scherzo, l'ho fatto volentieri :)
Cooper, non devo dimostrare nulla a nessuno, lo faccio volentieri e passo il tempo Non sono quà per fare polemiche ma per passare il tempo, ne ho tanto si
Cons,Cons non ho spostato casseti ho solo , sim sala bim duplicato i casseti e non ho alterato nulla !
Cons, scendi in basso nella lista " argomenti presenti nel forum" e clicca in basso a destra su "più" e lì troverai tutto quello che vuoi, anzi te lo metto quà in basso, cliccaci sopra e prosegui a tuo gradimento, se è questo che cerchi, anzi sai che ti dico che se mi verrà richiesto da chi di dovere rimetto tutto com'era e così non si creano incomprensioni, chiedo scusa ma sai dove credo aver sbagliato,:
che molti di noi ex presenti da ca. tre anni ne conoscevano le dinamiche(dato che siamo più o meno sempre noi a postare ), a quanto pare non è così

https://www.club-50plus.it/forum/viewto ... 0#p4257020
IO SONO UNO SPECCHIO: GUARDANDOMI VEDI TE STESSO.
IO SONO UNO SPECCHIO: OGNI FACCIA E' QUALCUN ALTRO.

I AM A MIRROR (Eric Woolfson, 1990)
Mi accodo qui. Ci sarebbe la possibilità di creare un CESTINO o ARCHIVIO ARGOMENTI dove raggruppare le discussioni malsane e i post più vecchi?

So dagli altri FORUM che c'è la possibilità da parte dell'Amministratore riordinare /raggruppare/cestinare/archiviare. in modo da tenere il sito più in ordine e più "pulito".
E' un semplice suggerimento :idea:
Gli argomenti del Forum sono già molti e spesso i nuovi iscritti aprono (senza utilizzare la funzione "cerca") post doppi, se non tripli.

Riguardo gli argomenti, secondo me potrebbero essere uniti:
- Hobby e Tempo libero con Giochi e Divertimento
- Sport e Fitness con Salute e Benessere
- Computer e Tecnologia con Scienza e Tecnologia
- Borsa e Finanza con News e Attualità

......sfoltire!!! :D :mrgreen: :D :P :P :P
p.s.: Emilia, provo a scrivertelo anche nel support, caso mai qui non lo leggesse nessuno :P :P :P