Ecco.....
L'ipotesi di un Renzi bis, più che un governo mi sembra un ceffone all'elettorato !!!!

Ajoo, e se Matteo decidesse di fondare un nuovo partito di centro sinistra ??!!

eh niente, magari nasce il nuovo movimento dei forconi 2016 ! chissà.......

lavoratoriPelzza di Volpedo.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Renzi tutt'al più può fondare un partito di centrodestra!
Forse non ha ancora capito che non lo vuole nessuno ....(o quasi)
Nel caso fosse sfuggito il concetto destra sinistra centro è sparito molti ma molti anni orsono, ora chè un unico polo che si chiama partito della poltroncina che raccoglie il consenso di tutti i parlamentari. E' il nuovo concetto di regime, possiamo litigare tra noi, incaxxarci, scrivere sui social ma siamo tutti chiusi nel recinto. Non so voi ma io scarseggio sia di lacrime che di sangue.
Ora spero proprio che questa voglia di partecipazione non si spenga , che la Costituzione si continui a difendere ogni giorno.e che loro si impegnino di più a rispettarla...
melaverde68 ha scritto: Nel caso fosse sfuggito il concetto destra sinistra centro è sparito molti ma molti anni orsono, ora chè un unico polo che si chiama partito della poltroncina che raccoglie il consenso di tutti i parlamentari. E' il nuovo concetto di regime, possiamo litigare tra noi, incaxxarci, scrivere sui social ma siamo tutti chiusi nel recinto. Non so voi ma io scarseggio sia di lacrime che di sangue.

...e si, negli ultimi anni seguo con interesse, le circonvoluzioni politiche e concordo con te nell' affermare che i vari partiti si stanno sempre piu amalgamando, pur di non scollarsi dalla poltroncina, a scapito dei principi e della volonta' popolare per cui stanno dove stanno. Stiamo, oltretutto rallentando, governo dopo governo, la frequenza della partecipazione al voto. Non parliamo poi delle recenti variazioni ddl che hanno ulteriormente peggiorato lo status quo delle fondamenta della nostra economia.. Non a caso, credo, la forte risposta al referendum. Sarà che gli Italiani si son finalmente resi consapevoli che c è un limite alla  decenza? 
Ho come la sensazione che anche a sto giro avremo un Presidente del Consiglio NON eletto
Sarei più per il " che si sbrighino a fare una legge elettorale e poi al voto."......... vedremo !
L'inciucio è diventato istituto
L'incarico a Gentiloni....se avevamo dubbi...e' la risposta...e i NO se la prendono in quel posto
A questo punto che ne dite di un "toto ministri di questo tipo ? " :mrgreen:

1907506_10200528107403380_2675542613572888370_n.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Cons Cons, a Gentilrenzi ci penseremo alle prossime votazioni...........abbiamo anche un'opposizione
al Napalm Cons !
Sono aperte le scommesse natalizie............ ! :

Primo premio un soggiorno all'Hotel Baracca, adiacente al Palazzo
Secondo premio un abbonamento di 4 anni a "SKY" " speciale Politica "
Terzo premio una cenetta simpatica con Gentilrenzi alla Trattoria " L'ultima cena "
con annessa scarpetta finale ...

La domanda è :

quando al voto ?

1- Dovremo aspettare che i Signori maturino le pensioni ecc..... ?
2 -.................... ?
3- ..................... ?
4- ...................... ?
5 ........................ '?
............................ ?
106- ,,,,,,,,,,,,,,,,,, ...?

Io scommetto sulla 107 e voi ?
Obviously ......stanno allungando i tempi di cottura del brodo per garantirsi emolumenti che garantiscano loro un futuro DEGNO. E poi stiamo aspettando che sistemino anche la Boschi
. Su su...siamo tutti solidali:)
Cons Cons, prepai tu la lotteria di Capod'anno ? Su Su :mrgreen:
Opterei più per un'equazione matematica visibile agli occhi di tutti
Napolitano: Mattarella=Renzi:Gentiloni
Lotterie le lascerei da parte...alla ruota della fortuna partecipava Matteo...per l'assalto poi al fortino