E aggiungono... e tolgono...e spostano... e deroghe dal " casotto " di regia

Ci vorrebbero 3 lauree di scienze confuse per decifrare il tutto !

Poi, non ci vedo nulla di strano che un virus muti
Come tutti i virus, anche il Covid muta e tenta di adattarsi a noi Non sarà l' ultimo perché continuerà a mutare...

PS
I vaccini
Riuscirà la Pfizer BioNTech a soddisfare le richieste ....???
Scusate se mi vien da ridere ma oggi ho letto che hanno assegnato un nuovo colore... !!!
il GIALLO RINFORZATO :lol:

Domani daranno magari un arancione sbiadito oppure un rosso minio ?!

Non stupiamoci della confusione che creano...! :roll:

7ed582ecc78a8ae9542607288341da237207.jpg

5208d72d90a1990268432c9750020785.jpg
:lol:
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Sono incazzatissima....
Questa mattina mi chiama il mio medico dell'ospedale dicendomi di andare  dopodomani a fare la solita visita annuale di "routine"  aggiungendo " : Profitto per farti il vaccino ! " Cosa ??? Ne stava uscendo  l’urlo di Munch
TU ! NON ! CI DEVI ! NEANCHE ! PROVARE !
Rischiate   venerdi mattina di leggere in prima pagina :
Dottore (giovane e bello) trovato morto in ospedale con siringa per il vaccino ancora in mano....

Gli ho detto che piuttosto accettavo volentieri una bella flebo di un bel cocktail di anticorpi monoclonali, ( come hanno fatto con Trump ! ) Rideva, lui,  io, NO
mi conosce bene... Mi auguro sia solo uno scherzo

Una cosa è certa, giovedi, una mia conoscente (che mi accompagnerà),  prima e dopo la visita mi porta in giro per il mega centro commerciale e sa' già che ci faremo tante di quelle risate ! Beh, son contenta di uscire andando in giro per il centro ma solo per questo, già mi immagino.....!
Per il resto, meglio che non ci penso, sono infuriata come non mai, figurandomi il trailer della visita !

Se venerdi non mi vedete online , un minuto di silenzio..., sappiate che vi ho voluto bene, chi più chi meno  :D
Sei unicaGioia!
Sempre spiritosa e divertente!
Auguri per giovedì, spero che il medico ne esca indenne! :lol: y :lol: :cry:
:roll:
Non so' quanto ne esca indenne, dipende da cosa ha in mente :D ,
grazie per gli auguri

Cara Silvy, mica tanto ironica anche se credo proprio stesse scherzando, me lo auguro e comunque non è obbligatorio fare il vaccino

Lui è un fisiatra, mi ha sempre seguita nelle palestre delle strutture riabilitative e mi conosce bene, sia fisicamente che caratterialmente, sapendo come la penso a riguardo credo proprio stesse scherzando e sai che ti dico : Chi la fa' l'aspetti !
Ho già pianificato uno scherzo di ritorno.... Anche io conosco bene lui :D

Sai, altra cosa, di questi tempi entrare in una struttura ospedaliera non è che sia il massimo...! La sicurezza di questi posti dipende anche dal comportamento di tutti, persone, accompagnatori ecc
Boh, domani sera ti saprò dire, sempre che non mi usino come cavia :wink:
Capisco che di questi tempi entrare in ospedale, non sia una cosa per nulla gradevole!
Aspetto di sapere com'è andata, conoscendoti .............parlo dello scherzo che farai al fisiatra....................mi farai ridere!
Sei una persona straordinaria!
Come è andata oggi la visita dal fisiatra?????
Silvy, ieri tutto ok, è da un paio di anni che non mi divertivo così tanto e come al solito ne ho combinata una delle mie.....!
Prima siamo andate in giro per il centro commerciale per circa un paio d' ore poi dritte dritte all'ospedale

Non ero tranquilla, beh, l'entrata principale ha le vetrate oscuranti, entro e mi vedo puntare una pistola , istintivamente alzo il braccio destro e gli faccio volare a terra l'aggeggio nero
Era il termometro digitale per la misurazione della febbre :lol: che figura..!:lol: :shock:

Non sapevo più come chiedergli scusa, anche in lingua armena se potevo, si era pure rotto il termometro, mannaggia, non me l'aspettavo, la mia conoscente rideva come una matta, non c'era scritto nullla all'entrata, il tipo continuava a dirmi di non preoccuparmi, ne avevano altre
Silvy, come inizio all'ospedale niente male...

Vabbè, andiamo dal fisiatra e gli racconto il fattaccio, lui " sei la solita, sarai entrata smanettando ! " Già, ma giuro che sembrava un'arma e, non me l'aspettavo, a momenti lo investivo :lol:
A visita fatta e finita, gli dico: mica volevi farmi il vaccino ? Aggiungo : facciamo una cosa, lo fai tu adesso davanti a me poi lo faccio io ok? E lui: Ma noooooooo scherzavo , io non lo faccio
Sai, lui è un libero professionista, non è come gli operatori sanitari che sembra siano obbligati a farlo, lui può scegliere, ho rischiato ma immaginavo....2 risate e mi è andata bene, tutto bene !

Poi siamo andate a far rifornimento di cibo da asporto cinese per la cena,
ridevano , ho una mascherina nera con disegnato un drago...
insomma, ci siamo divertite dai, ho scaricato un po' di adrenalina, ci voleva !
Mi sono fatta una bella risata leggendo il tuo resoconto!
Mi sono anche immaginata la scena!
L'importante è che sia andato tutto bene!
E un po' che avevo abbandonato il Club, devo riprendere a leggere soprattutto quello che scrivi tu!
Mannaggia con domenica siamo zona arancione, era troppo bello andare a Trento a fare una passeggiata e a fare la spesa, senza dovere vedere la neve, che a me da immenso fastidio!
Buona serata cara amica mia!
Un saluto a Magara!
Silvy anche noi ci siamo fatte tante risate ma sai cos'è, era l'orario, il fisiatra mi aveva dato l'appuntamento per le 13.30, un orario che non c'era nessuno all'entrata principale e poca gente dentro quindi sono entrata sparata...! meno male che il tipo era leggermente sulla destra perchè credimi lo investivo di sicuro ma nulla di male eravamo già all'ospedale :lol:
Ci fosse stato almeno un cartello con scritto tipo,
" all'entrata misurazione della febbre ", di certo non sarei entrata così sparata !

Tornata a casa mio figlio mi dice " quanti morti e feriti oggi ? :lol: sa' che son spericolata e comunque si, è andato tutto stra-stra bene, avevo proprio bisogno di staccare ed andare via in vita

Silvy, i colori non li guardo neanche più, faccio ciò che voglio, se voglio uscire, esco, capisco, se la neve ti dà fastidio esci solo se necessario
Adesso quì da noi sta' nevicando tanto, adoro ...!
Per uscire dovrei mettere i cingoli !
Silvy, MAI darmi un 2 /4 ruote o 4 zampe perchè volo ! :lol:
Adesso per me vola Luna Rossa :D
È la terza volta che cerco di inviare il messaggio, spero che sia la volta buona!
Gioia sei unica!
Immagino la scena, se il signore con la pistola non si spostava, lo prendevi in pieno, chissà con quali conseguenze!!!
Sei una donna molto pericolosa, chissà se tutti gli uomini del Club lo sanno! :lol: :lol: :lol:
Spero presto che tu racconti un'altra tua avventura!!!
Hai la capacità di strapparmi un sorriso, e in questo momento è un'impresa molto difficile!
Ehssì che lo prendevo in pieno ma come ti dicevo eravamo già al posto giusto per eventuali ferite,per fortuna si è scansato sulla destra, chissà, magari è servito per attaccare un cartello fuori avvisando che all'entrata fanno la misurazione della febbre
Cerco sempre di guardare le cose dal lato positivo
Silvy, non pericolosa ma adrenalinica e spericolata il che comporta rischi per me stessa e per chi mi sta' troppo vicino se guido un qualcosa....che siano " motori o cavalli "

Gli uomini ? Io son questa, se piace, tanto piacere al contrario, amen !
Per questo penso che al mio fianco vedrei un Uomo che sappia tenermi testa e che funga anche da calmante :D

Sapere di strappare sorrisi non fà altro che farmi un gran piacere, SEMPRE, non solo in questo momento !

Ti racconterò un altra mia uscita però in paese (con sedia elettrica) dove sono riuscita a procurarmi una frattura composta della mia caviglia senza creare danni a nessun essere umano, ho solo sgretolato un muro in curva con qualche scintilla e strisciata al metallo della sedia :lol:

PS
Alla fin fine, si, hai ragione, a pensarci bene, sono pericolosa ma credimi, non ho mai fatto del male a nessuno, solo a me stessa, piccole fratture, cadute da cavallo ma sempre risalita, cadute in moto ecc Adesso tocca alla sedia....sopportarmi....e, supportarmi :lol:

PS del ps
Vedi...., in questo periodo sono pure avantaggiata rispetto agli altri, chi và in monopattino e fanno danni anche a persone ! chi con skate ecc io son su 4 ruote e pure seduta :mrgreen:
Io mi auguro che un uomo di tuo gradimento, capisca la fortuna di avere al suo fianco una donna come te, una donna sempre con il sorriso sulle labbra!
Certo dovrebbe essere una persona che abbia la tua stessa voglia di vivere, che sia spumeggiante come te, però come hai detto tu, abbia un' effetto camomilla!
Io spero che fra gli uomini del Club, o fra gli uomini che incontri nella tua vita reale, tu possa incontrare la tua mezza mela!
Mi dispiace che siamo lontane, penso che fra me e te poteva nascere una bella amicizia reale!
Ti vedo che con la carrozzina a motore, chissà a che velocità andavi, fai la virata sul muretto!
Mi dispiace moltissimo che ti sei fatta male!
Immagino che se avessi una moto o un cavallo partiresti a razzo.........e chi ti ferma più!
Aspetto la prossima.....
Silvy, fai sempre la differenza , grazie per la tua sensibilità ed  il tuo saper essere
sempre gentile !

Si, di me dicono che mi leggono il sorriso negli occhi ma fidati non è sempre così, non sono di ferro, ho anche io i miei crolli emotivi , ti dirò di più, una delle quattro persone del Club che mi erano venute a trovare ( conoscere ) ha conosciuto un  mio lato debole, ho pianto parecchio ma è che parlando del più e del meno sono caduta in una profonda tristezza, una questione che mi perseguita fin da adolescente e credimi, non mi va' di esternare adesso , è molto delicata

Quindi vedi, ho anche un mio punto debole che innesca lacrime, un punto di minor resistenza, per fortuna passa abbastanza in fretta e riprendo la vita che sorride ed è coloratissima sempre, anche stando in casa lo è

Gli uomini che incontro nella vita reale sono tanti, alcuni amici, altri conoscenti che entrano ed escono di casa dopo un buon caffè e quattro chiacchere ma sono tutti ammogliati e di certo non mi metto a stuzzicare maschietti sposati, non è corretto

Silvy, la mia spider non è a motore, è elettrica , ha una batteria che devo spesso caricare, ( tipo quando ricarichi il tuo cellulare, uguale ) poi riparto a manetta, ho cinque velocità, ha un'ottima prestazione,  con la quinta arrivo a toccare i 40 km/h , un mio amico l'ha elaborata un pochetto per migliorarne le performance, :lol: tant'è che ho preso troppo stretta la curva ed ho sfregato in pieno l'angolo del muro di una casa
Si, un po' male ma sono abituata a questo, negli anni
" audaces fortuna iuvat " 

Tra poco voglio cambiare anche le gomme ( tipo da mountain bike ) per non dover rinunciare alle mie " imprese off road " tipo questa :lol:
11096698_10200341316933735_7431141487665767562_n.jpg

è vero, non mi ferma nessuno, solo se lo decido io  

I cavalli...., mi mancano tanto, l'ottima intesa, le passeggiate, il volare con loro, le gare ecc ecc Una parte del mio mondo....
Una mia conoscente ne ha tre, porta me e mio figlio ogni tanto a trovarli per metterli un po' in riga.... ( i cavalli fanno anche i capricci ! )

Silvy, non siamo poi così tanto lontane, circa 130 km, la mia porta è sempre aperta, quando vuoi io ci sono
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Io spero che l'uomo al quale ai mostrato tuo punto debole, le tue lacrime, non sia scappato, anzi abbia voluto approfondire la tua conoscenza, scoprendo che donna meravigliosa sei!
Se così non è stato, non hai perso nulla!
Io e te abbiamo una cosa in comune, abbiamo lavorato nel campo sociale, tu come educatrice in una comunità per minorenni, io come assistente sociale in vari ambiti!
Ritengo che questi lavori affinino la sensibilità in persone che già di suo, ne sono ricche!
Io non ho la tua forza e il tuo coraggio!