Non ero preparata a fare la pensionata, poi sono una casalinga disperata, a parte fare da mangiare, la mia grande passione!
Per te la tristezza e una rarità, per me è una cosa normale!
Per fortuna sono una persona super attiva!
Immagino che la tua carrozzina diventerà un bolide, con il quale scorazzare in lungo in largo, in totale libertà!
Stavo pensando di fare l'abbonamento per un mese, l'avevi proposto anche tu che una delle due lo facesse!
Così, se tu lo desideri potremmo anche scambiarci i numeri di cellulari, qui possiamo solo scambiarci sorrisi, o parlare in una chat pubblica!
Premetto che io non sono una rompi, la mia rubrica è piena di numeri telefonici di persone collegate al mio ex lavoro!
Dalle mia esperienza quando perdi l'identità lavorativa, non sei più nessuno!
Aspetto un tuo segnale di fumo!
Segnale di fumo ?
:lol:

68559-image001.jpg

[quote="Estate56"]Io spero che l'uomo al quale ai mostrato tuo punto debole, le tue lacrime, non sia scappato quote]

:lol: Silvietta...... era una donna......!
Sono venute 4 persone da Roma (circa 630 km) , un Uomo (gnocco !) e due donne carine di cui una con suo figliolo e sono rimasti 3 giorni
Nel mentre l'Uomo era andato a riposare per il lungo viaggio, sono andata con una di loro a passeggio al parco ecco.....

Comunque, si, l'avevo detto e credo che i primi di marzo mi trasformo in Premium e, tra le altre cose ci scambieremo il numero

Ti avviso però che Il cellulare non è assolutamente il mio migliore amico e questo per una lunga serie di ragioni, una delle quali è che ha rovinato il piacere di dire ad un uomo che è gnocco, guardandolo negli occhi :D

Non avrai il mio coraggio ma sei una persona super attiva e questo è importante!

E' già un bolide , personalizzato :wink:
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Epperò è bello rileggervi, sempre così ben affiatate, seppur con le vostre differenze. Non ho dubbi sul bolide, e spero che una di voi due si faccia premium, così magari ci scappa una parolina anche con me. Auguro ad entrambe, di trovare appagamento nel contenuto che state facendo bollire in pentola. :roll: :mrgreen:
Ciao Gioia
Io domani rifaccio l'abbonamento premium!
Il Club ha messo un divieto nuovo, non posso più leggere i messaggi, se qualcuno cerca di contattarmi!
E ho due messaggi non letti!
Gioia possiamo sentirci qui, e scambiarci i numeri di cellulare, così per sicurezza!
Capisco il tuo trauma, dire ad un'uomo che è un bel " gnocco'" via WhatsApp, è una cosa arida, tutt'altro dirglielo guardandolo negli occhi!
Sai cosa mi piacerebbe tantissimo, che tu parlassi di qualsiasi cosa, che ti va di raccontare della tua vita, molto speciale!
Sei una persona che mette allegria, sono rare le persone che sanno ridere con gli occhi!

MAGARA mi fa un' immenso piacere parlare con te!
Poi se Gioia scrive io e te, come nel passato, possiamo accordarci! :lol: :lol: :lol:
Ciao Magara non ho capito il significato dell' ultimo messaggio!
Silvia mi riferivo al ribollir di pentole, allo gnocco di Gioia e al tui lui custode di confidenze.............un abbraccio ad entrambe :D
Oi Mag, ma ciaoone, ma avevi dubbi ? Certo che avrei comunicato anche con te
e ci mancherebbe... ieri avevo finito i messaggi motivo per il quale ai primi di marzo mi trasformerò in Premium, mi sopporterete ? Avrò campo libero per un mesetto Tremate, tremate !! :lol:
Anche Silvy si trasformerà

Bollono, bollono l marmittoni , ininterrottamente a 100° , ma era una LEI, rileggi bene Mag
Ajoo non sei attenta, il lui gnocco stava riposando per il lungo viaggio alla guida ! Mica pizza e fichi, circa 630 km per conoscere una squinternata come me !

Silvy, si, ci scambieremo anche i numeri e, se non ricordo male, per sbaglio, mi avevi pure bloccata nel club, ti spiegherò come fare
Un abbraccio ad ambedue, ciao ragazze ! Baciuzzi :D
Ciao a entrambe, io domani divento socio premium, per più di un mese!
Io avevo capito quello che avevi scritto,Gioia, cioè che il gnocco era andato a riposare dopo il lungo viaggio!
Io ti auguro Gioia, e qui tiro fuori la miaparte romantica, che appena possibile, Covid permettendo, una fila di gnocchi bussino alla tua porta, per fare la tua conoscenza!

Mal che vada :lol: t :lol: ttt gli prepari con il sugo!!!!

Magara e dalla fine di agosto dell'anno scorso che desidero lasciarti una comunicazione!
Lo farò con un messaggio privato, che se desideri puoi condividere con Gioia!
Non mi aspetto una risposta!
Potrei scrivere quello che ho da dire qui, ma il fatto che probabilmente nessuno legge, ma non ho la certezza, non posso farlo!
Gioia mi aspetto di fare una montagna di risate, il mio carattere allegro ha le ruote sgonfie!
Grazie per l'augurio Silvy ma una fila è troppo..... e, se hanno un buon udito sentirebbero la musichetta dello squalo..... :wink:
Sei una donna dolcissima, altro che squalo!
Sicuramente sei una donna molto determinata, che hai affrontato tutte le difficoltà che la vita ti ha messo davanti, con molto coraggio!
Ciao Gioia ho grosse difficoltà nelle registrazione per diventare Premium!
Tutto bene con il Club, le poste mi chiedono di mettere una password che io che sono una negata digitale, non so dove cercare!
A novembre 2019 questo inghippo non c'era!
Estate56 ha scritto: Ciao Gioia ho grosse difficoltà nelle registrazione per diventare Premium!
Tutto bene con il Club, le poste mi chiedono di mettere una password che io che sono una negata digitale, non so dove cercare!
A novembre 2019 questo inghippo non c'era!

Ciao, Silvana! Chiedi aiuto al support! Compila il form infondo alla pagina Help e Contatti!
Grazie MIchela del consiglio, provvedo subito!
Buongiorno estate56,
il support ti ha risposto.
Saluti,
Emilia
Amministratrice del Club-50plus
Sivy, scusami , ieri ero presissima con le mie nipoti e non ho letto il tuo messaggio perchè sai, ogni mattina...in qualche parte dell'universo...un angelo custode si alza e comincia a correre...per evitare di incontrarmi e porre rimedio alle cazzate che faccio durante il giorno..... :lol:

Comunque, ho visto adesso che Emilia ti ha risposto dicendoti che il support ti ha risposto,
segui ciò che ti hanno scritto

PS
Silvy, apro un post (altro) con titolo " chiacchiericcio " per non intasare i post, per adesso usiamo quello che metto adesso (e, che può essere utile per tutti )