Fara, il nick l'ho già fatto, guarda pagina 5
Sorry!

oh...ma picchiatello è ormai cosa vecchia! e new entry ce ne sono sempre!

a me fanno impazzire (sich) i nick con i numeri...e non mi riferisco agli ovvi 1234....
Vero Fara, mi daresti un pò il cambio per qualche venerdi ? , grazie
AGENZIA ANSA

Dal quotidiano SARAJEVO X ( Najnovije vijesti )

images.jpeg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
per consentire a Gioia di poter godere dei suoi familiari, ho assunto " l'impegno" di sostituirla per un po'.

Allora, allora......il profilo più squinternato! Su, andiamo alla ricerca.........
non ho avuto tempo di fare ricerche approfondite...e quindi torno indietro di qualche settimana e propongo...........
GIANFRANCO 900

(ho letto il suo blog "uomo cerco donna" e da quello ho tratto ispirazione per la sua candidatura). che ne dite?

p.s. non vi aspettate da me allegati e immagini, io non sono brava come Gioia!
Perché GIANFRANCO 900?.........

credo che gli calzi a pennello la qualifica di:

IL/LA PIU'..............INCOMPRENSIBILMENTE HOT...DELLA SETTIMANA.
Fara, condivido, ma più che incomprensibile fa' tenerezza; voto:

gianfranco900
Anche io per la sua schiettezza e sincerità

gianfranco900
Donne, ! , SU SU..

CABINA-DI-VOTAZIONE.jpg
msurgando...se non altro perché ci tiene a far vedere la tartaruga sul pancino...mentre puntella
Bene, è arrivato il momento di proclamare il vincitore !

Per L/LA PIU'..............INCOMPRENSIBILMENTE HOT...DELLA SETTIMANA.

769-anziano-posa-sexy.jpg

gianfranco900
Soprattutto per Gioia e Fara, ultimamente ci sono state delle new entry, dei maschi simpatici si sono esposti sul forum e anche sulla chat , che ne dite di proporre voi un 'più della settimana, oppure un più dell'ultimo mese....
Si possono dare anche altri premi simbolici. Gli uomini hanno animato (bene o male) questo ambiente.
A voi ragazze la scelta.
Susi cara, si, ho interrotto l'idea perchè serve tempo per creare immagini, fotomontaggi, sovrapposizioni ecc ecc e ultimamente sono un pò presa da altro ma l'idea del " fine mese" mi dà più tempo, si può fare Susi.... , mi farebbe piacere se qualche new entry mi desse una mano nel proporre aggettivi e/o immagini appropriate a per " IL/LA più..... del mese " Chi volesse contribuire può guardare dalla pagina 1 come funziona e la sequenza del gioco

Susi pronta? chi vuole proporre un aggettivo ? Su Su....
PS

Uomini, fatevi avanti anche nelle votazioni