FARA! chi semina raccoglie, chi raccoglie si china...... e a quel punto è un attimo...

chi doveva capire ha capito, e mi basta ! "ciò che non arriva a te...(mentalmente,), " ...............
al destinatario arriva
Rassegnati, hai toppato in pieno, vado avanti tranquillamente anche da sola, e che te lo dico a fà...!

Che ne sai, magari la triplice alleanza è diventata un quintetto, hai toppato ancora... Lo sò che ad un paio di voi sciure brucia.., purtroppo vi è andata male, spiacente, buon proseguimento e divertitevi perchè fate divertire anche me

Come la gente mi guarda è una sua scelta, quanto me ne importi è la mia
Gioia, smettila di dire caxxate!

la figura di m... che hai fatto anche stasera in chat dovrebbe bastarti. Ma ognuno ha un suo metro (o centimetro).

Io non ho bisogno di fare terzetti, quartetti o quintetti per avere un senso di appartenenza a qualcosa e darmi prova della mia esistenza.

E non mi brucia niente (a me proprio no!).

A forza di frequentazioni......garbate, stai diventando anche scurrile. Brava. Bisogna sempre migliorarsi nella vita.

Buona fortuna
Fara Quando non si sà più cosa dire.......
EMMO' , PER LA SOMMA GIOIA......DI FARA

IL/LA PIU' SPIGOLOSO/A DEL MESE DI GENNAIO

0_original.jpg

10994460_10200128876502857_4374323939371094342_n.jpg
:lol: :lol:
:
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Ti ho divertita Fara ? sai, ad arrampicarsi sulle pareti di vetro si rischia di scivolare ma di brutto brutto brutto ,diceva Aldo di A G & Giacomino
IL / LA PIù BIRICCHINO ( CHAT )
FELIX 1111
Condivido pienamente, il più birichino è:

felix1111

- Gioia, per il momento, visto l'aria che tira , non mi sento di cominciare alcun racconto a più mani anche se l'anno scorso è stato divertente.
Capisco Susi avvisami quando ti và...... a mio parere cambiare un pò l aria aiuta a sorridere no?
CHI TACE ACCONSENTE..... QUINDI

IL / LA PIù BIRICCHINO Chat

product_thumbnail.jpeg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.