[b[/b]] L'aggettivo [/b] verrà aggiunto di sabato, esempio il / la più..................
il sabato successivo alla settimana trascorsa,
di modo che abbiamo il tempo di osservare /individuare la persona della settimana da /a sabato e di venerdi si inserisce l'aggettivo , da quì e sulla stessa pagina potremo tutti enunciare il personaggio (nick) della settimana , di conseguenza, il nick che risultera più cliccato si avvicinerà all'aggettivo (avremo tempo solo dal venerdi al sabato per postare il/la fortunato/a :lol:
Mi raccomando, non prendetela troppo sul personale ma facendoci anche simpaticamente un'autocritica, me compresa

Iniziamo ( a chi fà piacere ) da oggi a trascorrere la settimana svolazzando nel Club, Forum, Chat, profili ecc e venerdi prossimo si inserisce un aggettivo (magari consultandoci anche in chat pubblica aperta a tutti , non/e Premium )
Da sabato prossimo il nick del favorito dalla sorte :lol:
Chissà, forse riusciamo a conoscerci un pò meglio?
P S

Useremo e andremo avanti sempre su questa pagina !
Anche per poter proclamare ( propongo al 31,12 2016 )
MISTER & MISS CLUB OVER 50
Eccoci, si parte con

IL/LA più INTRAPRENDENTE della settimana (FORUM)

inziamo con i voti e domani il nome del vincente della settimana (il più cliccato..... : 8) ....!)

Iniziamo......, continuando su queste pagine ( ci si può autovotare )

Rinaldo49
Confermo:

Rinaldo49
rinaldo, yes
:D :D :D

Gioia59 ha scritto: Eccoci, si parte con

IL/LA più INTRAPRENDENTE della settimana (FORUM)

inziamo con i voti e domani il nome del vincente della settimana (il più cliccato..... : 8) ....!)

Iniziamo......, continuando su queste pagine ( ci si può autovotare )

Rinaldo49
naturalmente mi autovoto, nonostante la mia intraprendenza sia stata recentemente meno costante ma per i motivi che sapete...... :lol: :lol: :lol:
A GINè O mia bela madunina..... ¸.♬´¯`♬¸¸.♩..
TèH.... chi si vede........!
se vuoi essere votato devi essere più presente nel club ai ai !
Bedda matre !!!

Li guai di la pignata li sapi la cucchiara chi li rimina :lol:
Voto per...Rinaldo...in campo:)
Gino_Kologo ha scritto: naturalmente mi autovoto, nonostante la mia intraprendenza sia stata recentemente meno costante ma per i motivi che sapete...... :lol: :lol: :lol:

Oh Gino...la giuria ti darà un premio di consolazione...il più assente della settimana:)
Anch'io voto per Rinaldo,è stato propositivo e va incoraggiato.
Gino se organizzi qualcosa, chessò un gemellaggio siculveneto ad esempio la prossima volta voterò per te :lol:
Ragazziii, SU SU VOTATE......! :wink:

primo-piano_sondaggio-datamedia-per-il-tempo-salgono-pd-e-forza-italia-512x330.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
sì, sì Rinaldo!!!
Nessuno meriterebbe la designazione più di Rinaldo. E non ne limiterei la designazione solo nel tempo (questa settimana) ma la estenderei anche geograficamente. Egli ( Rinaldo) ha dimostrato di essere il più intraprendente dei Milanesi (e si che se date una sbirciatina ai profili vedrete che tanti ..ma proprio tanti soci sono di questa città). Rinaldo.....credo che tu abbia buone probabilità, in futuro, di essere nominato anche per il socio più.socievole e simpatico. Ma con questo nome...sei sicuro di essere della nebbiosa e bella Milano? :D
T A D A N !!

and_the_winner_is_500_285_s_c1.jpg

PS

il premio di consolazione ( un stetofonendoscopio ! ) va al nostro Dottore di reparto Gino_Kologo come il più... disertore..... della week :mrgreen:
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Carina la bustina:-)) il vincitore sarà giulivo:-))