Qualcuno di voi sta seguendo le puntate serali del G F VIP ?
Se si,
chi tifate e perchè?
No! Perché,li manderei nelle case di accoglienza,ciao Grazia.
Ma CIAOOOO Balda, che piacere, sei ricomparso

Beh, un pochetto mi conosci, la mia era solo per vedere fino a che punto arriva la sincerità, tipo, nel web leggo Uuuuuuuuuh io ? Il G F noooooooo, mai , non lo guarderò mai ! Poi passo su un'altro sito per cercarmi qualcosa e vedo che sono i primi a guardarsi il G F h24 commentandolo, ecco l'ipocrisia regnare !
Quando non ho nulla da vedere o da ascoltare, capita che guardo il serale anche perchè tra i Vips ci sono attori/attrici, giornalisti, opinionisti e ciò che mi incuriosice è quello che esce dal loro vero IO quando nella casa accadono i veri tornadi e/o situazioni sgradevoli
Profitto per aggiungere (anche se ho visto solo una puntata) che tifo per Anto Elia
Perchè ? Perchè (per quanto se ne dica) è una tosta, per certi versi gioiosa e che di certo non le manda a dire alle altre sciure della casa ! idem per Temptation Island con la differenza che mi incuriosisce ciò che accade non tanto il durante bensì il dopo !
Balda, neanche Uomini e donne guardi ?

Ciao Balda
Fai bene ha tifare per chi pensi che sia più bravo ho furbo che sia,secondo il mio punto di vista non danno nessun esempio lo fanno per soldi e publicita . :)
Balda, vado a simpatia, credo che per essere bravi e vincere il GF serve essere un buon stratega !