E perchè no, anche un pò di calcio !

CHAPEAU !!!!! Grande JUVE ......... Si, sono Juventina ~,~

.........E niente........... ...........SONO 12
Storico tris bianconero , un record assoluto. !

E adesso.., Road to Cardiff ...!!!

Finale Champions League, Juventus - Real Madrid, sabato 3 giugno... ☘

Quale delle due riuscirà ad avere la meglio dell'avversaria e della cabala? (⦿ᴥ⦿)ˀ
image (1).png
image (2).png
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Chi avrà più culo nemmeno la cabala?indovina
Balda, dimmelo tu dai !

Ho sempre tifato Juve ed ho anche sempre accettato le critiche ma quest'anno con lo squadrone che hanno non penso si possa dire nulla......
La Juve ha il vanto di essere l’unica squadra imbattuta in tutta la Champions League
e la finale sarà una bella partita di calcio da vedere, una Juve con la miglior difesa contro un Real, miglior attacco.... direi un bel match !
Mi preparerò un paio di camomille e pop corn :lol:

Juventini/ne , dove siete? sarò mica l'unica nel club......!
Dai da italiano tifo juve io mi faccio preparare una pizza diavola piccante e un mezzo litro di vino cmq ha vinto tanti scudetti e poche coppe te lo dico sono napoletano
Da Italiani , dovrebbe infatti essere così ma non tutti lo faranno, molti " gufano " :lol:

Balda, tifi il Napoli?
Anche il mio cane e tifoso quando segnamo abbaia contendo e corre  se si perde grigna e si mette le zampe davanti agli occhi .
Balda, simpatico il tuo cane ..ahaha
Ma non mi hai risposto ! che squadra tifi ?
Pensavo che avevi capito sono campano e tifo per Napoli e ovvio rinnegare dove si nasce  e controproducente.
Balda, avevo capito ma non è sempre detto !
Conosco un Fiorentino che tifa Juve !
Di calcio mi interesso poco. Ho sentito i boati quando la Juve ha battuto la Lazio all'olimpico perché il foroitalico dove ero per il tennis e' appiccicato all'olimpico...per buona pace dei residenti ostaggi di un quartiere dove quando si presentano eventi concomitanti non possono uscire di casa. Cmq simpatizzo per la Roma e il Napoli. Se qualcosa di buono nel calcio e' rimasto a mio avviso e' solo nel folclore fantasia delle sane tifoserie. E su questo la Roma e il Napoli sono il top. Il 28 però mi concederò l'emozione di andare in un Olimpico gremito per il saluto al Pupone:). Sarà una grande festa e a me piacciono le feste sportive:) e poi non dovendo pagare il biglietto perché non vivere questa ebrezza con figli nipoti e amici?
@ Cons Cons brava, fai bene e divertitevi !
Un vero " recordman e leggenda del calcio nostrano, di Serie A "
Cons Cons, per F. Totti ci sarà sicuramente una splendida
stendin-ovation.jpg
:lol:
Beh, er Pupone fedele ad oltranza alla casacca giallorossa, che indossa da 25 anni ! se la merita !
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Si Gioia e' stata una bella emozione anche per me che non ho comunanza con il calcio:)..ma oggettivamente entusiasmante:). Valsa la pena cogliere l'occasione:).
@ Cons Cons, immagino,........

Sabato tocca a me con le emozioni.... !

Juventus VS Real Madrid

Preparerò una bella camomilla [/b]on the Rocks con fettina di limone e pop corn :D

La guardi anche tu?
No Gioia ho detto che il calcio non lo seguo. Quello era un evento sociale...particolare...ma io solo di palla ovale mi curo:). Buon 2 giugno. Tre giorni di trekking per me.
Però al Golden gala atletica leggera ci vado...l'8 giugno all'olimpico. Me piace:)