SUSI, , io no, ma tu che sei esperta di Gossip, ecco una brutta copia, che dici , può andare bene :?:

My preciousAngelì , here de snow is oll sciolts, de spring is conbeck !!!

Angelina…but ne sei proprio ma proprio propio sicura ???!???

Sorry tanto if ti disturbo (immagino that ora you are very very impegnata with le carte of divorzio…), but i have to dirtelo:

MIIIII…what coraggio, Angie! You have lasciato Brad Pitt,. B R A D P I T T ! Look, do you realizzze ???

I mean, mica Peppe the figlio of the calzolaio: you have friendzonato Brad Pitt, quello that in “7 anni in Tibet” had ingravidato us in 7 secondi. Quello blonde, tall, fregn and mascella style “Here i am, tilimonoduro like a hurricane“. Quello that non only c’ha the tartaruga, but che the tartarughe le va pure a salvà in Africa. Yes, ecchetelodicoaffà at the risk of sounding indelicate !
Angelì, but you are proprio sicura??? rimember, ( six creature )
I mean, lo hai lookato buono for the ultima volta ?!
No, because io te lo dico neh: don’t facciamo that poi te ne penti and mi vieni to cry on the spalla! Because, te lo giuro, if one day vieni and mi dici “JOYYYYY, i think ai've done a big cazzataaaa…
I miss his golden long hair's…” ehnnoeh.....nonno no

So, pensaci well, because i know that "like other uomini" he can avere i suoi difetti….
but sant' Angela Lansbury…he is BRAD PITT !! If lascia the wc’s tavoletta alzata or if c’ha the fiatella in the morning, it’s not tutto ‘sto dramma, Angelì! And for his “prostata-situation” c’avreste ancora time, eddai su su...!

Angie, i don’t know if stai facendo the right thing, but i’m sure di una cosa: you potresti essere a great ispirazione for other women. Because if it’s possible scaricare Brad Pitt, allora we don’t have any buona scusa for restare insieme with un uomo (“medio”) that non ci ama. Or that we don’t love più

bye Angelì, say hello to your sister!
Bye, JOY
Remember ?
https://www.facebook.com/knallerfrauen. ... =2&theater

My esteemed Braddy

But you pensi che una is scema, Brad? But you ma proprio davvero pensi that solo because you are one of the “most piece of manzo alive”, allora te puoi sveglià and do the good and the bad tempo?! But anche no, ,fratè

Prima that fai the vittima and te ne esci con the classic “ma che ho fatto ???“,
    " Don’t do that fint tont ! "

Ti rinfresco a little bit the memory, Bradolì: the pora Jennifer manco ha fatto in time to piangere, piangere na cifra... the end of your matrimonio, that tu stavi already pomiciando all around the mondo with A n g e l i n a, without a minimo of tatto.

So, my dear Braddy, people have sentimenti and you can’t rigermogliare fuori from the passato like nulla fosse only because now sei tornato zitello , cxxxx yours Brad......,
    ce potevi pensà prima, and ceter and ceter
    You are a uomo Brad !
    say hello to Thelma & Louise
    Bye, Troy, ops, JOY,
    Remember?
    https://www.facebook.com/knallerfrauen. ... =2&theater

PS
    scritte e riportate per farmi/ci du risate,
    perlopiù non conosco i reali motivi del loro divorzio, saranno anche fatti loro...ehggià ! 8)
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Zzzzzzzauu Cup, ti fischiavano le orecchie ? ricordi i tempi in cui con SUSI (nel forum, ci avventuravamo in folli fiabe ?) Questa sopra mi ricorda un pò il famoso ristorante Siciliano vicino all'hotel Transilvania( in Siciliano,ricordi)? :lol: :lol: :lol:
    Gioia, ahhahahahah
    Se ci avessi capito qualcosa, non conosco l'inglese, le uniche cose che ho capito; ...prostata, scema,..
    Ti ringrazio, comunque.
    :D :D

E non posso vedere i video perchè non sono iscritta a Fb.
    Susi, :wink: , giusto per tagliare un pò gli schemi :D
    La prostata..., mica pizza e fichi eh ! :lol:
    I video, nulla di che, avevo una parte in un film con Angelì e Brady (un film tipo "Troy" in versione comica") :shock:
    My precious Angelì, here is simil " the day after tomorrow " bomb of water, rain, rain, storms and meny meny disastri & sud fire and fire , earth tremors !

Its my pleagiur you scrive me , iu ve done a big caxxata… see ? I have rison !
    You ghive fire carte of divorzio....
    Nau you aiutare Brady a descending on earth and far all alcohol bottles disappaer......!

Angelì. i am very content you lissen me, vedi, quà in our condominium of lacrim valley, nisciuno follow my dritts, my links etceter etceter
    Ollweis, olweis have to quells ! Angelì, che t'aggia di, nothing news from peninsula, just i very miss Susi ( frend of snacks, & meny meny smiles )

Ok Angy, say hello yor “most piece of manzo,Braddy " and say Brad no cutting hairs and no romp
    tropp the bombastiks !,
    A carress e baciottoli to yor six creatures !
    & remember Angelì , " born 2 be wild !!!! "

bye bye
    Joy