Ecco KAOS

3884668_1722_.jpg.pagespeed.ce.5l6YZLQgbs.jpg

KAOS CON IL SUO AMICO Ettore, un momento di relax dopo aver salvato vite

38000382_10204607769511965_4511496994191048704_n.jpg

Ennesimo atto di cattiveria inserito in una scia di vigliaccherie che da sempre colpisce i nostri amici animali, vittime di una insensata crudeltà e, l'uccisione come sembra di Kaos ne è la testimonianza. Spero che trovino gli eventuali responsabili assicurandolo/li alla giustizia auspicando una pena esemplare

Vittoria Brambilla pensaci tu !

@ te vigliacco, lo hai tolto ad una comunità intera... si perché Kaos ha salvato vite , tante....!
Non è stato ucciso un cane, è stato ucciso un eroe: un cane addestrato a salvare le vite degli altri, le nostre vite, protagonista dei soccorsi del terremoto che ha colpito l'Italia centrale, ad Amatrice, Norcia e Campotosto.

Credetemi, non tutti i cani sono adatti a diventare "cane da soccorso ", ci vuole tanto tempo e tante risorse per crescere/trovare un cane come KAOS.
Ci vuole il massimo della pena per il responsabile di un simile gesto.

Chissà, se mai questa persona si trovasse in pericolo e non troverà Kaos a salvarla !

Queste le parole del suo amico Ettore che lo ha cresciuto in tutti i sensi :

Ciao amico mio !!!!! Hai lasciato un vuoto incolmabile per mano di una persona meschina .. continua il tuo lavoro lassù continua a cercare dispersi, a salvare vite umane... Non provare odio per chi ti ha fatto ciò, anzi se un domani avrà bisogno aiutalo sii superiore e quanto ti guarderà negli occhi e vedrà che sei tu il suo Salvatore morirà lentamente da solo.... Kaos ne abbiamo.viste tante ... aiutati tanti e tanti non ci siamo riusciti... hai lavorato giorno e notte, quando è servito non ti sei mai risparmiato .. sei stato un amico fedele abbiamo condiviso e diviso casa.. divano .. tutto .. corri amico mio corri non ti fermare un giorno ci abbracceremo nuovamente

CIAO KAOS ❦

37973463_10204607930435988_7391405637130780672_n.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Ciao Kaos e che giustizia sia fatta!
È stato proprio Ettore a telefonarmi per informarmi in lacrime della sorte di Kaos. Ho tante foto di Amatrice con lui e con lui e i miei cani. In certi ambienti ci si conosce facilmente. Non solo a kaos mancava solo la parola ma aveva una sensibilità che agli umani manca.
Zampa... Kaos
Curc, non hai idea di che rabbia ho dentro, ricordo quando Ettore lanciava appelli che non trovava il suo Kaos e lì mi sono detta, aia, un cane come Kaos non può sparire così, nel nulla e non rientrare a casa, infatti........

Giustizia per Kaos

dogs-paw-mans-hand-best-friends-41002759.jpg
E pensare che stava dando in adozione Kora, la cucciola di tre mesi, figlia di Kaos e di Kira ma quello che è accaduto gli ha fatto cambiare idea.e verrà proprio addestrata da lui, sperando che come il suo papà, diventi un’eroina,il pelosetto che rivivrà nella sua cucciola e sono certa che farà di lei la degna erede di Kaos.
Basta guardarla negli occhi

KORA

kora-cane.jpg
Altra storia negli U S A.....!

38085706_1955155014527552_5023906937863929856_n.jpg

Sono due storie diverse e inconfondibili .., comunque un saluto
a tutti i KAOS del mondo
.
Ecco perchè è deceduto KAOS

Il cane eroe Kaos è morto per avvelenamento da metaldeide, un prodotto chimico usato in agricoltura come lumachicida. E’ quanto risulta dagli esami finali dell’Istituto zooprofilattico di Abruzzo-Molise. Non è dato sapere se per avvelenamento doloso o da assunzione involontaria da parte del cane.

Se l’avvelenamento sia stato doloso o per assunzione involontaria della sostanza chimica sarà valutato dall’inchiesta in corso dei servizi veterinari locali e dell’autorità giudiziaria. Gli esiti degli esami sono stati inviati alla procura.
Speriamo risolvino.....!