- 1 (riguardo i profili) esiste una regola del 65% : Tutti gli utenti per essere in grado di contattare gli altri (messaggi privati, chat etc..) deve compilare il proprio profilo personale per ALMENO il 65% delle informazioni del profilo (in primis la foto).
In questo modo gli utenti sono tutelati dal fatto che coloro che li contattano presentano informazioni su di loro e non sono utenti anonimi.

.- 2 Quando si lascia un commento nel forum/ blog/ post, compare a fianco
un' immagine standard triste, per nulla identificativa, in quanto si è identificati come Anonimi … tradotto in termini più schietti, " non siamo nessuno ! "
Se vogliamo lasciare una traccia significativa del nostro passaggio e dar maggior valore al commento, modifichiamo questa immagine standard con una una nostra foto/immagine personale, detto schietto , “ mettiamoci la faccia !
In questo modo il commento non sarà “uno come gli altri”, ma avrà qualcosa in più, la firma fisica dell’autore

- 3 Foto/avatar e "eventuale bellezza " sono un aiutino nei contatti con gli altri, Credo che sia un biglietto d'ingresso con cui si visita un profilo piuttosto che un altro, per poi dedicarsi solo dopo a vedere se ci sono altre qualità !
Questa osservazione è solo un dato oggettivo. Siamo ovviamente diversi anche negli approcci e comunque, in qualsiasi mezzo digitale di tipo relazionale, quindi social network, forum, sistema di messaggistica e, " compagnia chattante ", la foto del profilo rappresenta un' identità.

- 4 (riguardo ai piani alti, l'amministrazione,staff compreso), loro agiscono , anche se non è sempre visibile agli occhi di tutti e ricordiamoci che siamo TUTTI responsabili........
( chi più chi meno), della salute e del buon andamento del sito, noi e loro,

Concludo dicendo che se il sito, amministrazione come anche i propri membri/staff non corrispondono alle vostre aspirazioni..., beh, mi chiedo allora che ci state a fare quà ???
Nessuno vi trattiene !
GIOIA59 for president!

io lo appoggio pienamente a gioiuccia cara

Provocadores fuera !
Ossignuur... ! no no., no eh, che poi mi tocca leggere frasi ( fresche fresche delle 01.26 )
tipo questa " si attacca alla prima o al primo arrivati cercando consensi ",
come se fossi appena uscita dal pacco regalo , mi fossi iscritta un paio di giorni fa e , " a me tutti gli occhi please , accendiamo i riflettori su Gioia59 " ma perpiacereee ! Consensi de che....

La mia pazienza è " off "
la mia tolleranza " the end "
la mia comprensione " off limits "
MA, la mia gaiezza ,(parola che potrebbe urtare la vostra sensibilità ! ) , " a tempo indeterminato",

Dimenticavo...., non giocate troppo con la mia pazienza, soprattutto quando il mio silenzio diventa più importante delle mie parole........
. .......virgola

come la gente mi guardi è una sua scelta quanto me ne importi è la mia
CARI HATERS, CI AVETE DAVVERO STANCATO !!!
.
Nascosti sotto i nickname più improbabili e disparati.., alterate le discussioni con commenti infelici!

Non si tratta di qualche post particolarmente virulento, ma atteggiamenti costanti di disprezzo e vilipendio che infestano le discussioni nel forum, chat ecc ( è ' capitato anche a me, tutti possiamo sbagliare “errare humanum est, perseverare autem diabolicum”,)
Accorgersi, infatti, di commettere un errore e di perseverare in esso è come legittimare il proprio errore, un non volerlo correggere o eliminare dal proprio agire o dal proprio comportamento.

Certo, l’opinione è libera, ma deve essere anche responsabile.....

Vorrei soffermarmi un secondo e dirvi come la penso " sull’hating " in generale, facendo una piccola considerazione

Se mettiamo opinioni su temi vari , che siano personalizzati, seri o divertenti, profondi o ironici, riflessivi o fulminanti ,non vuol dire che siate autorizzati a sparare a zero...!. C’è questo fraintendimento : scrivente vs lettore
non è un match di wrestling.......e la sensazione dei lettori è proprio questa !

E allora mi chiedo. , PERCHE' ???
Gioia59, ma quali haters d'Egitto.
Non vedi che tu te la canti e tu te la suoni?
Continui a riempire il mondo di post dove scrivi e ti rispondi da sola (a parte il solito tuo paio di accoliti come babbocorso, stefanocolombo e...basta mi pare.
Qua non si tratta di haters, ma di semplice analisi della situazione.
Pensa a vivere.
E lascia a chi legge il compito di giudicare su chi è chi o cosa è cosa.
Gioia59 Bi-President

bi-fuera los provocadores !
ACCIDERBOLINA !
EH ?
eh-no_t.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
PS

@ FriggaAesir

Piccolo " galateo al bon ton dell’universo virtuale "

Proprio perchè ci troviamo in un contesto relativamente libero, spetta a noi crearci semplici regole che possono darci la possibilità di interagire con gli altri in modo costruttivo e divertente per tutti ,
senza nascondersi dietro ad un soprannome facendo pensare che qualsiasi cosa sia permessa e generando libertà incondizionata... !

Adesso In generale, ( con gli anonimi...o non certificati ) non sappiamo con chi stiamo interloquendo, potrebbe chiamarsi " Pollicino " e nascondere " Barbablù " oppure " Cucciola " e nascondere "Thyson " :lol:
Il Club serve per conoscere, farsi conoscere e riconoscere !!!

Oggi c'ho un cerchio alla testa..... Starò mica diventando santa ! :lol:
Fai il bravo babbo che mi agiti la " FriggaAesir "così veh ! :lol: