Orizzonti dell'autodistruttività umana !!!!!!
MA roba de matt......

Samantha, la bambola sessuale da sedurre !!!

Oggi leggevo questa notizia, mi pareva una bufala INVECE NO, tutto vero,,,,,

Signori,

- Sergi Santos, un ingegnere di Barcellona, ha inventato una bambola sessuale dotata di intelligenza artificiale che deve essere sedotta prima di cedere le proprie grazie. L'ha chiamata Samantha, e costa 5.300 dollari :shock: :shock: :shock:
E'attivata da comandi vocali ,parla di filosofia e conosce diversi aneddoti

Mah, questa creatura renderà la società ancora più fredda ed individualista.? Oppure dipenderà dagli uomini del futuro.? Cosa ne pensate?
Gioia59 ha scritto: Mah, questa creatura renderà la società ancora più fredda ed individualista.? Oppure dipenderà dagli uomini del futuro.? Cosa ne pensate

E' un inutilità!!!
Con pochi euro (non migliaia) ne trovi a iosa di donne che voglion esser sedotte prima di "ceder le loro grazie".
Poi dipende dal genere...vai dalle due ore ai due giorni alle due settimane.
Quindi a che serve una "copia artificiale" esosa quando puoi avere un originale risparmiando?

Come dice la Gabetti "OCCHiO ALLO SPRECO!!!"

:mrgreen:
Vedi Mr. Cooper, credo che però affianca l'idea di un futuro moolto., ambiguo ..., torbido....!!
Questa mattina mi sono un pò documentata nel web (anche se non sempre fà testo) per farmi possibilmente un'idea più chiara e limpida.

Pare che la città di Barcellona sia il paradiso per gli amanti delle bambole realistiche. La città è sede del primo bordello che offre solo le donne al silicone.e pare anche che dal 2017 sia perfettamente legale fare sesso con i robot. :shock:
Detto questo, mi fà pensare che
1 - La cosa sia molto gradita
2 - se siamo noi donne a non soddisfare più le vostre fantasie ?
3 - se vuoi uomini state diventando così perversi e sempre più soli ?
4 - oppure semplicemente un diversivo per lussuriosi ?
5 - Come dici tu "un originale risparmiando" mi chiedo, non vi basta più?
Mi chiedo se facesse nascere l'idea del " bambolO", cosa accadrebbe ?
stefanocolombo ha scritto:
Gioia59 ha scritto: Mah, questa creatura renderà la società ancora più fredda ed individualista.? Oppure dipenderà dagli uomini del futuro.? Cosa ne pensate

E' un inutilità!!!
Con pochi euro (non migliaia) ne trovi a iosa di donne che voglion esser sedotte prima di "ceder le loro grazie".

sì è vero ma la bambola ti evita di inventare scuse pietose quando la donna in carne ed ossa, dopo aver consumato, ti guarda con gli occhioni spalancati e sussurra a bassa voce: "Quandio ci rivediamo?"

Per quanto riguarda il "bambolo" al maschile, se proprio dovesse capitarmi di aver voglia dell' "uomo oggetto" investirei i soldini in un gigolò: almeno è vivo
FrancescaZ ha scritto: sì è vero ma la bambola ti evita di inventare scuse pietose quando la donna in carne ed ossa, dopo aver consumato, ti guarda con gli occhioni spalancati e sussurra a bassa voce: "Quandio ci rivediamo?"

Per quanto riguarda il "bambolo" al maschile, se proprio dovesse capitarmi di aver voglia dell' "uomo oggetto" investirei i soldini in un gigolò: almeno è vivo

Personalmente NON E' NEL MIO STILE INVENTARE SCUSE PIETOSE.
A parte che le nonnine arrapate (molte donne dopo i 35/40 sono anche nonne, ahimè) di oggi "dopo aver consumato" al massimo se sei a casa loro ti chiedono "Quando hai intenzione di andartene" o al limite "Non è che vuoi venire anche domani, vero?" limitandosi a dare la loro disponibilità nei giorni successivi, questo onde evitare LORO di non attaccarsi troppo (ma questo già lo scrissi più volte).
Nel mio caso poi non ho bisogno di scuse: avendo una regolare famiglia il "Quando ci rivediamo?" non attacca.
Ho validi motivi (e non scuse) per essere abbastanza...VAGO.

Ma si vede che sei femmina FEDERICAZ, se no sapresti che son più romantici e tengono di più al rapporto serio i maschi....
Le femmine han sempre altre mire in testa....

E molte non vogliono spender soldi nell' "uomo oggetto" quindi AL MASSIMO si affidano all' ortofrutta sotto casa.
Le più spendaccione invece si comprano un semplicissimo SEX TOYS con l'alimentatore però...che le batterie a cambiarle costano troppo ti....fotttono sul più bello!
Ahem...

:lol:
ah Stefano quante cose avrei da imparare da te ...
siamo più o meno coetanei ma per certe cose sono indietro anni luce