Ieri sera ho voluto dedicare un pò di tempo anche ai miei passatempi e, navigando con il vento a poppa mi sono imbattuta in un sito dove ci si può creare un sito web personale e personalizzarlo facilmente come ci pare e piace, Ci ho dato uno sguardo, , non è complicato, facile da usare , nella sezione " assistenza " spiegano bene come procedere ed usare le diverse funzionalità,
Si ha la possibiòità di avere una libertà creativa con una vasta gamma di design, una bella grafica, ed una galleria di immagini molto bella, un bel impatto visivo !
Quando arriva mia nipote ne creeremo uno tutto nostro

La versione base è gratuita

Se vi può interessare , provatelo, WIX COM
Molti anni fa il primo a dare spazio web gratis fu Geosities, metteva a disposizione anche gli strumenti per costruire, erano piuttosto semplici ed intuitivi. Costrii una decina di siti, per me, per amici e parenti. Poi un bel giorno (era il 1999) Geocities chiuse (comprato da un'altro sito, credo Yahoo) e non aprì più. Comunque non tutto ciò che avevo fatto andò perduto, infatti avevo saggiamente salvato le pagine (almeno dei siti principali da me costruiti) in off - line. Da qualche parte ce le ho ancora conservate.
Hai fatto bene a salvare alcune pagine, prova WIX è spassoso , è carino anche perchè puoi personalizzarlo rendendolo come vuoi tu