Ieri sera ho seguito il progtamma "Quarto Grado " e sono rimasta a dir poco, allibita...
Purtroppo non è la prima nè l’ultima volta che si scopre che il luogo in cui le persone cercano cura e assistenza, si trasformi nel suo contrario....!
Leinardo (anestesista) e Laura (unfermiera) , colleghi ed amanti, inseparabili, uniti da diabolici progetti criminali
Durante il programma hanno fatto sentire delle Intercettazioni deliranti tipo :
Lui: “Sono l’angelo della morte”.
Lei: “Sono pronta ad uccidere”. In quei dialoghi lei si offriva addirittura di far scomparire anche i suoi figli. Ma roba da matti......! Frasi di due pazzi che si vantavano di decidere della vita e della morte di altre persone, persone che sono state indotte a curarsi di malattie inesistenti per poterle poi uccidere, come il marito e madre di lei, il padre di lui e di altri anziani con dosi letali di sedativo per poi cremarli... ! il numero delle morti sospette all'ospedale di Saronno potrebbe essere molto più alto !
2 angeli carnefici ?!!!??

Mi son venuti in mente Rosa e Olindo (strage di Erba) altra coppia diabolica........e guarda caso anche loro della rovincia di Como,
Tanto per cominciare Saronno una volta era provincia di Milano e poi già da molti anni diventata territorio della provincia di Varese
Poi l'Ospedale di Saronno è una eccellenza della Sanità lombarda e le mele marce ci sono dovunque e non per questo devono oscurare una realtà come l'Ospedale di Saronno, città nota anche per i suoi dolci e il liquore Amaretto di Saronno, in quell'Ospedale io quando vivevo a Milano ci andavo, anche perché molti anni fa ci lavorava mio cugino come chirurgo nel reparto di chirurgia e purtroppo anni fa mio cugino è venuto a mancare e la moglie, mia cugina, ieri ha detto a mia madre che conosceva le persone in questione e che non si aspettavano una cosa simile e quel medico si giustificava che praticava delle eutanasie e i farmaci per l'eutanasia volendo, su prescrizione medica, si possono reperire in farmacia.
Una volta avevo un cane Boxer che si era ammalato di tumore ed era arrivato ad uno stadio terminale con le metastasi e allora il veterinario, ha prescritto un farmaco per l'eutanasia...Quindi in Italia non è legale l'eutanasia, ma in farmacia, i farmaci che servono allo scopo, vengono venduti su ricetta medica.
Navy, i 2 piccioncini , Leonardo e Laura sono della Provincia di Como ma lavorano all'ospedale di Saronno