Galateo Bon ton & Buonsenso

Ma esisterà un galateo dei messaggi in pvt?

Ai maschietti........LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIO ILLUSTRATIVO

Premetto che fà un sacco piacere , essere il primo pensiero al risveglio ma,
1- Aprire la busta e leggere " che fai? "
- Che faccio ?? , ma cosa mai potrei fare alle 7.00 del mattino?
- ,sarò forse in bagno ?, intanto ho bruciato il caffè per pensare a cosa rispondere ed ho messo una scarpa da tennis verde e una blu
2 Aprirne un'altra e leggere “brava !, leggi e non rispondi!” ...... è la più gettonata
- quando vedete la lucina verde accesa "online " NON significa che rispondo immediatamente[/b] PERCHE' potrei
1 Essere collegata ad una video conferenza dell ENPA sui diritti DEGLI ANIMALI
2 Discutendo con il Dalai Lama sulla religione buddhista
3 In un escursione virtuale della N A S A dove potrebbero finalmente rivelare la verità su Alieni e UFO, mica pizza e fichi eh......
quindi rassegnatevi, rispondo DOPO ma rispondo e sappiate che questo costa fatica, sudore, abbandono momentaneo dell’amor proprio ecco....!
Puntualmente, i miei pensieri sfumano, mi ricordo che abito nel pianeta 2015, quarta stella alla sinistra di Mordor che non c'è e dove Gandalf corre a cavallo con gli amici (intanto sono passate un paio d'ore e non ho ancora risposto

Ecco.... :lol: mentre scrivo questo post, mi è appena saltato il cuore in gola per una Mail arrivata. chi sarà mai ? boh, guardo dopo

Rlricordatevi che con buone probabilità avete un piano tariffario NO LIMITS, quindi potete anche alzare il telefono/nino ed utilizzare i 1000 minuti che avete a disposizione, grazie

P. S La Mail era il mitico "pizzicagnolo" avvisandomi che fino al 15 agosto il crudo era in offerta :lol:
Fine.
Premesso che da maschietti non ricevo messaggi privati...sicuramente anche perché non mi sforzo di scrivere nel profilo cose che prima di tutto piacciano a me...in alte siti che in passato frequentavo...mi ha sempre indisposto la domanda...cosa fai di bello nella vita?...E' la domanda a mio avviso più idiota...così come posta. Basterebbe un...come ti sostieni? Come sopravvivi? :)
vero, era frequente la domanda che fai di bello nella vita, :?: oppure ciao come ti vanno le cose?
Da grandi impiccioni che però a loro volta...non scucivano la bocca:) e da persone vacue...senza contenuto..
così....tanto per usare la tastiera del proprio pc:)
Cons Cons, ma ben vengano i messaggi basta che le domande siano un pò più mirate.., tipo: ho letto il tuo profilo.., mi ha colpito una tua frase bla bla bla , ti và di parlarne ecco... sarebbe già un approccio più sensato
oppure: ciao leggo che non sei molto lontano dalla mia zona, domani passo da quelle parti per andare
a.... ti và un drink per 2 chiacchere ? ecc ecc ecc
.......Ma allora............... con sti mess- pvt delle 7.15, chiariamo bene 8) Vii rispondo ma,

211-296x300.jpg

Ecco..., scritto in piccolo per concentrarvi meglio nel leggere....aguzzate la vista .... :!:
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.