Bello, ci sto ripensando, qualcuno lo promuovo al volo. Sempre col compito delle vacanze però, dare 1000 baci. Ma poi ci rivedremo direttamente per l'anno superiore.
Commovente il bacio del bambino con Consonanza, Allegro e indimenticabile quello di Fara, dolci e romantici i versi di Canaveis.
Mariaterry dice che il bacio è importante anche per gli uomini, ma sembra sia solo per i primi approcci. Probabilmente dopo lunghe convivenze perde il fascino, oppure è una perdita di tempo. Ammiro comunque la sincerità.
Io non mi ricordo tutti i ragazzi e gli uomini che ho baciato, ricambiata. Ricordo, un ragazzo con la lingua così lunga che mi arrivava in gola. E i vecchi balli lenti, quanti baci, con ragazzi che poi non rivedevi più, perchè il bacio non era e non è compromettente. Un bacio profondo fine a se stesso. .
Giuro che avrei il terrore di uscire con un uomo che non mi piace e poi tenta di baciarmi. Meglio non uscirci del tutto. Ma il bacio per me è sempre stato bello, concordo che bisogna darlo a una persona che piace, o almeno ti è simpatica. Ma se una persona non ti piace e poi bacia bene, ci mette l'anima, forse si comincia a guardare quella persona con occhi diversi.
Con occhi strabuzzati?:)...ma come fa uno che non mi piace a baciarmi...boh...:)
Per me il bacio è il contatto più profondo tra due persone e può rivelare molto più di quanto a volte faccia un rapporto sessuale
Ieri avevo esaurito i post disponibili. Perciò ora beccatevi questo:

(Da mihi basia mille, deinde centum, dein mille altera, dein secunda centum, deinde usque altera mille, deinde centum. Dein, cum milia multa fecerimus, conturbabimus illa ne sciamus,aut nequis malus invidere possit, cum tantum sciat esse basiorum.)
Dammi mille baci e ancora cento, dammene altri mille e ancora cento, sempre, sempre mille e ancora cento. E quando alla fine saranno migliaia per scordare tutto ne imbroglieremo il conto, perché nessuno possa invidiare e far del male a un numero di baci così grande.
(Catullo)
2 domande leggere sul bacio e per sapere i vostri pareri. Un paio d'anni fa lessi su un forum tranquillo, adatto a gente d'ogni tipo e d'ogni età, ( un forum anche controllato):
domanda a una donna " Preferite baciare in bocca un uomo brutto o una bella donna?" rivolta a un uomo il contrario "è meglio baciare un uomo bello o una brutta donna? " parlo di un bacio profondo.
Forse la domanda è più adatta ai giovani d'oggi, perchè vedo spesso, soprattutto nelle città, delle coppie di ragazzi (dello stesso sesso, e di più ragazze) che camminano tenendosi per mano e baciarsi ogni tanto, non so se è perchè sono semplici o perchè omo.
----------
Altra domandina, fatta da me," trovo che diverse persone si salutano dandosi un bacio leggero in bocca, questo avviene anche tra genitori e figli. (magari lo fate anche voi)
Condividete, vi piace?? Il bacio dato, a fior di labbra, in bocca per salutarsi?
----------------
Domanda 1
Preferirei baciare un uomo che mi piace :D ma essendo quasi certa che poi mi tirerai le orecchie perchè non ho risposto alla domanda per una donna e alla domanda per un uomo,risponderò alla domanda per un uomo,ora va molto di moda essere fluidi quindi per questa particolare domanda mi sento uomo.
"è meglio baciare un uomo bello o una brutta donna?" Moolto meglio baciare un uomo bello :mrgreen:
Domanda 2
Attingendo ai miei ricordi giovanili,il bacio leggero dato a fior di labbra in bocca era frequentemente utilizzato per salutarsi in discoteca ma a parte questo ricordo un saluto così intimo non mi appartiene salvo che per un salutino veloce veloce al mio compagno (ora sono tornata donna...).
ma perché mai dovrei baciare una donna brutta?
e ancor di più un uomo (bello o brutto)?

ho visto solo una volta, in stazione Termini, due giovani maschi baciarsi in bocca. devo dire che, nonostante non abbia nulla contro i gay, la cosa mi ha causato un senso fisico di repulsione, come se avessi visto un gatto sbudellato coi vermi che ci banchettavano sopra. da quell'istante ho archiviato ogni prospettiva di carriera come escort per gay.
Blau da lei/lui lo accetteresti ? :lol:

[/attachment]
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
e questo? a mio avviso il il più tenero

11021120_10200094771450252_7702776547100674575_n.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
rubyz50 ha scritto: Per me il bacio è il contatto più profondo tra due persone e può rivelare molto più di quanto a volte faccia un rapporto sessuale

concordo.
Non comprendo invece le domande di susi:
nessuno obbliga a baciare ed il bacio scaturisce da un rapporto; se esiste il rapporto, il bello o brutto influenza poco.

Se invece la domanda fosse: se, sotto tortura fossi obbligato a scegliere etc. etc. ..
sceglierei quello/quella con meno probabilità di mordere!
Parlando in generale dipende anche da chi parte l'iniziativa, normalmente quando un uomo bacia una donna sulla bocca è perchè se la vuole portare a letto, quando una donna bacia, o, in genere, si lascia baciare da un uomo, in pratica lo sta "assaggiando" come fa il pesce con il verme.
Dette così sembrano stupide parole in libertà, in realtà dietro c'è tutta una mia filosofia proveniente dalla mia laurea in topologia, che mi ha portato a stabilire che, mentre per l'uomo il bacio, nelle sue varie espressioni e intensità di tempo di spazi e di luoghi, è una componente non indispensabile dell'atto sessuale, per la donna la valenza è molto ma di molto più elevata, quasi sempre addirittura subordinata e decisiva per il raggiungimento dello scopo di lui di scopare lei.
Ma spesso l'uomo, ignorante com'è in genere di queste problematiche femminili, e perenne preda di astinenza da pelliccia, o non lo sa come Pippo,o ha fretta di introdursi nella sala giochi e non ci pensa, quel pirla, così lei trova un altro che invece lo sa e poi gliela dà gratis e in gestione a tempo indeterminato, la sala giochi. Ciapa! Ciao.
Dissento totalissimamente dalla visione topocentrica di Oldjack, il quale sempre più mi appare uscito da qualche fumetto per marmittoni (tipo "Il Tromba").
Come già avetti modo di esplicitarvi, io separo completamente il bacio dal sesso. Non è per ribadirmivi, ma solo per dire che l'infame Popeye non rende giustizzia alla zenzibilità maschile, tanto da farmi quasi piangere di indignazzione, così mi cola il rimmel.
Gli uomeni non sono tutti come Oldjack: c'è anche chi bacia per affetto, ammuooore, comunione.
Donne! Non uscite con gli Oldjack, uscite con me.
Il bacio è un biglietto di presentazione. Da un bacio si possono intuire le paure, le insicurezze, le speranze, i desideri o semplicemente l'indifferenza.
E' importante alla fine di un incontro. E' insignificante quando dietro non ci sono sentimenti.
Blau, ma pensa te se usciamo con Uno che scrive una cosa così:

oldjack ha scritto: .........per il raggiungimento dello scopo di lui di scopare lei.


:lol: :lol: :lol: