Locandina-non-ho-eta-678x381.jpg

Avete mai guardato quella deliziosa trasmissione televisiva che va in onda su RAI 3 alle h. 20 dal lun.al ven.????

" Non ho l'età
La terza età, oggi, è una fase di vita con contenuti e finalità proprie e non è più vissuta come un tratto declinante e terminale del ciclo della vita. Al contrario, è un momento in cui è possibile realizzare la propria soggettività con attività, interessi e nuovi progetti individuali. Vite piene, coinvolgenti, aperte a nuove relazioni e, perché no, anche all'amore.
"

" Innamorarsi, amarsi e, sempre più spesso, persino sposarsi dopo i settant'anni non è più un tabù. In Italia l'amore nella terza età rappresenta un fenomeno sociale nuovo e inedito, straordinario e senza precedenti, che si va diffondendo da nord al sud, nelle grandi città e nei piccoli paesi, attraversando tutti i ceti sociali, con numeri in costante crescita. Di questi formidabili over '70 che escono allo scoperto e delle loro vite, intrecciate con la storia d'Italia tra due guerre mondiali, la ricostruzione, il boom economico e la crisi del nuovo Millennio.
"

Non esiste un'età per innamorarsi, amarsi e persino sposarsi.
Vite piene, coinvolgenti, aperte a nuove relazioni. Quarantacinque storie d’amore di “ragazzi” dai 70 fino ai 94 anni.

Potete dare un'occhiata qui:
https://it-it.facebook.com/NonholetaRai/
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Interessante! Grazie Michela.
Amministratrice del Club50plus
Prego! La trasmissione è davvero carina e fa tanta tenerezza!
Inoltre, su RAIPlay si possono rivedere le puntate gratuitamente.

Paola/Emilia, mi faresti cortesemente sapere cosa ne pensi? Grazie! :D
Sto guardando proprio ora la puntata di stasera. E' un balsamo per l'anima.
Vero è una bella trasmissione..fa riflettere sul fatto che non si è mai troppo anziani x amare..
Michela, ho visto un paio di puntate della trasmissione e devo dire che è veramente ben fatta. Lascia spazio alle emozioni senza scadere, almeno nei due episodi che ho visto, nello stucchevole.

Capita con una certa frequenza che i responsabili di trasmissioni simili ci contattino chiedendo la partecipazione di qualche coppia formatasi grazie al nostro sito.

La prossima volta pubblicherò la comunicazione. Magari ci sarà qualcuno a cui farà piacere partecipare.

Saluti
Amministratrice del Club50plus
Bene! Sarebbe carino e interessante vedere in TV qualche coppia del club50 :D
Evvai!!!
Evviva L'AMORE!