da Estate56 » 12.03.2020, 15:53

Ciao Gioia cambiamo destinazione, un posto dove possono stare bene anche i pelosetti!!

Io proporrei se fosse Italia la Toscana!

Sicuramente tu hai mete più belle da proporre!
La Toscana è molto bella ma personalmente perferisco andare all'estero nei posti dove sono andata da sola con il Camper, indovina !
Non posso immaginare io non sono mai andata all'estero!
Quindi non saprei proprio!
Dimmi tu!!!
In Camargue, è stupendo, lì possono scorazzare dove vogliono poi ci sono i Gypsy
Silvy, sempre festa musica e ballare :D
Allora se è così bello finita la pandemia partiamo!!!
Se è così bello, appena si risolve il problema del coronavirus partiamo!!!
Ci aspetta un mio amico che balla il flamenco ! :D
Che bello, io adoro ballare, anche se sono una frana!!
Che bello io adoro ballare, anche se sono una frana!
Sono tantissimi anni che non vado in ferie per non lasciare soli i miei pelosetti!
Tu mi fai sognare!
Grazie
Anche io, ho rinunciato tante volte, quando capitava che ne avevo solo 1 me lo portavo con me ma non andavo lontano
Io mai a ballare, mai in discoteca, in nessun posto, minon sono il tipo, mi piace guardare chi balla bene, quello si
Sognamo, sognamo !
Io anni fa prima di avere i mici avevo un cane incrocio barboncino snauzer, era scappato di casa e io l'avevo raccolto!
Lui adorava andare in automobile, in moto!
Con lui sono sempre andata in ferie al mare, Riccione, Rimini, Viareggio!
Poi sono arrivati i mici, è stato amore a prima vista!
Avevo trovato qualche anno dopo una gattina incrocio persiana siamese!
Era stata abbandonata perché erra incinta!
Al parto dei cuccioli abbiamo assistito io e Pippo, questo era il nome del cagnolino!
Quando la micetta il cui nome era Cheyenne, andava a mangiare o per i fatti propri, Pippo faceva in baby Sitter!
Sono passati tanti anni ma ho ancora davanti tante scene che testimoniavano il rapporto di grande affetto che si era creato fra Pippo e i miei mici!

Poi
A me piace molto ballare, anche se non sono affatto brava, stavo facendo prima che il coronavirus bloccasse ogni cosa, un corso di ballo di gruppo!
Poi domani vedo i video che ha postato gentilmente Michela, per quando partiamo voglio essere pronta!!!
I miei mici sono,uno un trovatello tutto nero che ha portato a casa mio figlio era magrissimo e tutto bagnato infreddolito,gli altri due (ma una non c'è più, la femmina, erano fratelli, un maschio e una femmina, incrocio tra Norvegese delle Foreste e Sacro di Birmania, un allevatore delle due razze non li voleva più perchè un maschietto Norvegese aveva fatto la " fuitina " con una femmina Sacro di birmania e sono nati incroci che a lui non interessavano più quindi buttiamoli via..., non li avrebbe venduti...
Con i cani nessun problema, anzi, tante volte giocano insieme
scusatemi se non sono molto presente con voi, ma ho una grande pigrizia addosso, ecco è bello progettare cose per quando finirà questo incubo, il mio pensiero è costantemente rivolto ai miei figli, chi a milano e chi in francia. Perdonatemi, ma di pomeriggio vado in chat gioia , ma evidentemente anche tu sei concentrata. un abbraccio ad entrambe e anche a Pier, che purtroppo non mi ha capita.....pazienza
Tranquilla Magara, è un momento un pò così...Immagino Mag, sentitevi via Skype !
Ricambio , grazie