Letto qualche giorno fa su 'donna moderna', poi se il post resterà senza commenti non importa. :D sopravvivo lo stesso. Li racconto ugualmente.
due storie:
1 )alla metà di agosto una ragazza bionda si è sposata, una cerionia tradizionale in Chiesa, e si è fatta accompagnare all'altare da un uomo che vive grazie alla donazione del cuore di suo papà. negli Usa esiste la legge che entrambe le famiglie (donatori e riceventi) possono rimanere in contatto.
L'uomo accompagnando la ragazza all'altare le ha fatto sentire il battito del cuore attraverso il polso, il cuore del suo papà.
2) Torino, sempre agosto, un'altra coppia si è unita: Franco e Gianni , 83 e 79 anni, di cui uno dei 2 uomini è malato. Hanno detto Si allo Stato Italiano. Vivono insieme dal 1964 ed ora la legge delle unioni civili è stata approvata. -
- Pure io preferisco le coppie uomo e donna, ma a chi si vuole bene seriamente e rispettando gli altri ,faccio i miei auguri.
Ciao Susi
Brava!
finalmente 2 belle notizie, commoventi e positive.
Dovresti tenere una rubrica di buone notizie, in pillole, così, tutti i giorni, per iniziare al meglio la giornata!
Eh già...ci vorrebbero più belle notizie...in pillole o in fialette...ma positive e di speranza
susi_4ve ha scritto: ... Torino, sempre agosto, un'altra coppia si è unita: Franco e Gianni , 83 e 79 anni, di cui uno dei 2 uomini è malato. Hanno detto Si allo Stato Italiano. Vivono insieme dal 1964 ed ora la legge delle unioni civili è stata approvata...


Mai una volta che si legga di Tamara e Luana, entrambe pornodive lez di 23 e 21 anni, che si sposano in nude look integrale, mannaggia!
Veramente su "alternativamente donna" era riportata intervista a Jessika la testimone..."non darò ai cani e pescecani foto del matrimonio per privaci e pudoramento"...chiaro no?
cron