... e pensare che per l'8 marzo avevo scritto
".... essere teneri non è segno di debolezza ma di carattere"..
Me cojoni!
Tutta sta cagnarra è fare festa?
L'ultima parola la dico io: BASTA. 
Gioia59 ha scritto: SUSII, che te ridi.... non ricordi i nostri momenti speciali ?!? 8) 8)

Gioia, la mia risata era rivolta ai post, senza alcun riferimento.
A te che ti proponevi come la 3a amica di letto e al post di olandese che ha parlato di astronauta e di direzione tromba.amiche.

Gioia, Io non sto da nessuna parte. :)
Solo mi dispiace che i pochi uomini che ci sono quì, si mettano anche a litigare.

Comunque w le donne.
Gioia59 ha scritto: TANTI....... bla bla bla....poi..... che fai?.......scappi........?

Cara sig.ra Gioia,
la presente è l’ultima che ci pregiamo inviarLe, in quanto non siamo soci premium come Lei e i nostri limitati messaggi trovano priorità nella frenetica ricerca di nuove trombamiche, anziché nell’intrattenimento ludico su questo prestigioso forum.

In merito alla Sua osservazione di cui all’oggetto, il nostro Ufficio ARUMA (Anagrafe relitti umani&assimilabili) ha identificato in tale Stefano Colombo, in arte Giusy, il candidato più adatto al soddisfacimento delle Sue legittime esigenze, mentre nessuno della nostra scuderia si è dichiarato disponibile per l’ingaggio da Lei proposto.

Certi con ciò di aver risposto esaurientemente - sia pure negativamente - alla Sua cortese richiesta, La salutiamo con la massima cordialità, raccomandandole per il futuro di andare a rompere i coglioni ai suoi usuali amichetti anziché a noi che – forti della certificazione MACHO rilasciataci dall’Istituto Nick srl – abbiamo altri e più urgenti compiti in agenda, col nobile fine di portare conforto al genere umano femminile.
In fede,

ing. Gianselmo Smozzicacapre
(Secondo assistente del vicedirettore dell’Ufficio RMA [richieste minchiose&assimilabili] della “The Flying Dutchman” Inc.)
SUSII, non hai colto l'IRONIA !

Non metto in dubbio che possa essere io a non averti trasmesso il mio pensiero nel senso giusto:idea:
OlandeseVolante ha scritto:

(Il capo della segreteria della Direzione "Trombamicizie" dell'Olandese Volante)

FAX

Dalla " Ecchetelodicoaffà SPA"
( dove il verbo AGIRE: non limitarsi a parlare, ma fare ! Vige un potere assolutistico)

Alla “The Flying Dutchman” ( che mai approderà.... a niente)

Comprendo il Suo rifiuto, per Lei diventerebbe molto problematico stabilire un compenso, costerei troppo alla Sua azienda e sà com'è, la crisi.....la rivalità tra donne... ecc
Beh, non sà che cosa si è perso.

Si sacrifichi in nome della scienza ! Venga Lei ad offrirsi !

Ultima mia missiva nei SUOI confronti

Buona navigazione Flying Dutchman