a volte ci arriva una richiesta di contatto oppure siamo noi a richiederla, pure lo stesso club ci invita ad allargare la nostra cerchia. Io mi chiedo a cosa servono i contatti. OK, per vedere se qualcuno entra in chat o modifica il suo profilo. Ma se io voglio visitare un profilo, lo faccio ugualmente.
E se io modifico qualche particolare del mio profilo non so quanto potrebbe interessare agli altri. Io non sono premium, non trovo giusto che ogni volta che metto una foto o un video questo debba essere pubblicizzato sul club ai miei contatti. E inoltre se non son premium non posso contattare ugualmente i miei contatti non premium.
Datemi voi qualche informazione in più.
In effetti anche per me ha poco senso. Qualsiasi cosa faccia un tuo contatto nel proprio profilo non sfugge..E viceversa. E se il contatto aggiunge altri contatti lo sai pure tu.
Non è moltissimo che sono qui. Ho una curiosità : qualcuno degli iscritti si è incontrato/piaciuto/avuto una storia/innamorato/?  sento tutto quanto come sollevato da terra... e allora, che ci stiamo a fare?
Chicca18,
visto che sei l'unico contatto che ho accettato (puoi controllare sul mio profilo :D ), ti rispondo:

a mezzi
no

questo per quel che riguarda me, ovvio.

ah, vuoi sapere perché sei un mio contatto? perché me l'hai chiesto, ben sapendo io che non serve a niente.
Ciao Chicca...io ho conosciute persone...uomini e donne. Alcune hanno trovato un partner e qui non sono più. Personalmente non mi sono iscritta per trovare un partner quindi non so dire altro:). Ho evitato incontri con chi immaginavo potesse avere per me un interesse diverso dall'amicizia
susi_4ve ha scritto: a volte ci arriva una richiesta di contatto oppure siamo noi a richiederla, pure lo stesso club ci invita ad allargare la nostra cerchia. Io mi chiedo a cosa servono i contatti. OK, per vedere se qualcuno entra in chat o modifica il suo profilo. Ma se io voglio visitare un profilo, lo faccio ugualmente.
E se io modifico qualche particolare del mio profilo non so quanto potrebbe interessare agli altri. Io non sono premium, non trovo giusto che ogni volta che metto una foto o un video questo debba essere pubblicizzato sul club ai miei contatti. E inoltre se non son premium non posso contattare ugualmente i miei contatti non premium.
Datemi voi qualche informazione in più.

Susi...ho controllato:) io ho 12 contatti...ma solo 4 sono di persone che si collegano. Di questi 4...uno mette r toglie foto spesso:)...un altro ha 40 contatti...un altro traffica spesso coi commenti sui profili:). Poi ho 7 richieste di contatto che non ho confermato. Noi ti prego...andiamo bene cosi:)
[*]a cosa serve un contatto...[*]
a nulla !!!!! :lol: :lol:   personalmente accettare un contatto lo ritengo un comportamento di buona educazione, visto che non comporta obblighi di nessun tipo....è come stringersi la mano semplicemente...da quando sono registrato qui ho visto alcuni utenti (in particolere 1) che ne avevano 8 pagine...non sto dicendo 8 utenti.....8 PAGINE DI CONTATTI !!!!!!! :D :D :D
i contatti come sono classificati? per ordine alfabetico? età anagrafica? zona geografica?:-))
E' vero Raual, è come stringersi la mano. Magari non sai neanche che esisteva ma ti chiede il contatto e accettare è una forma di cortesia. Poi tutto si ferma lì.
O forse è un modo di dire silenzioso 'mi sei simpatico/a ' o 'mi piaci' ; poi la cosa può essere reciproca ma tutto resta com'è.
Più che altro non trovo necessario che se io metto un video, magari banale che a me piace e che trovo su youtube, questo venga pubblicizzato fino all'esasperazione al contatto, che non gliene può fregar di meno.
Per Chicca: incontrare una persona dipende da te, interagire con le poche armi che un non premium ha a disposizione, e con quello che il sito offre.