A quali attività vi piacerebbe partecipare?

Visita a Musei/Mostre/Siti Archeologici
10%
7
Cinema/Teatro
12%
8
Feste di Piazza/Sagre/Mercatini
10%
7
Gite fuori porta/pic-nic
10%
7
Passeggiate nei Parchi/al mare/in montagna/in città
15%
10
Eventi Musicali/Concerti
16%
11
Week-end nelle Città d'Arte/Parchi/Natura
12%
8
Corsi di cucina/ceramica/fotografia etc.
4%
3
Solamente pranzi e/o cene
3%
2
Ho altro da suggerire
6%
4
Voti totali : 67

In attesa che la primavera finalmente faccia capolino, ecco il secondo sondaggio che ci farà individuare quali sono le nostre attività di preferenza. Fatto questo cercherò di passare alla fase organizzativa alla quale vi prego di partecipare con le vostre segnalazioni. Grazie ancora una volta per l'attenzione.
Mi sono resa conto di aver dimenticato tra le opzioni gli eventi sportivi. Per favore segnalate qui tutto quanto avete da suggerire. Grazie ancora per la collaborazione
non vedo elenco..... come faccio a risponderti?
Ti abbraccio
Camminoinsalita credo che sia possibile vederlo solo da PC. Chiedo cortesemente agli amministratori di risolvere questo problema. Ho ricevuto diverse segnalazioni che non è possibile partecipare ai sondaggi tramite la app per i cellulari e sembra anche da quella per i tablet.
Giusto: sport!
Magari distinguendo tra sport "tifoso" e sport "praticato".
NonnaSimona ha scritto: Camminoinsalita credo che sia possibile vederlo solo da PC. Chiedo cortesemente agli amministratori di risolvere questo problema. Ho ricevuto diverse segnalazioni che non è possibile partecipare ai sondaggi tramite la app per i cellulari e sembra anche da quella per i tablet.

Grazie NonnaSimona; ho segnalato il problema a chi di dovere.
Amministratrice del Club50plus
Grazie Emilia
allora: passeggiate e musica.
OK, 48 voti e va bene, ma quanti hanno dato risposte? quante risposte in media sono state date da ogni votante?
A quali conclusioni si arriva?
Mi permetto di non credere a questi risultati, non sono significativi.
Un ringraziamento a chi ha promosso il referendum é comunque dovuto,
e un rinprovero a chi non ha risposto nessuno ve lo toglie... cosa vi costava rispondere? é anonimo, non si paga, basta un minuto, non c'é da perdere la faccia, non viene proclamato in chiesa, i pentastellati se ne fregano ampiamente, il pd non lo mette nel suo programma, Salvini lascia fare... ah, forse ho capito: non é stata inclusa la F..abiola. Tutto chiaro ora, scusatemi.
mi viene voglia di dire una parolaccia ma poi la Valkiria mi bastona e io sono timido e indifeso contro le violenze femminili. E come soleva dire un vecchio simpatico iscritto: gne!" (a proposito, dove sei finito? ci mancano le tue descrizioni)
Ultimo mi hai fatto sorridere e ho apprezzato molto la tua arringa perfettamente calibrata, da galantuomo quale ti ritengo. E comunque mi hai dato un'idea sicuramente vincente. Il prossimo evento serata streep-tease per tutti! Stile "Le Moulin Rouge" per i maschietti (si sa che per uomini di classe ci vogliono spettacoli di classe) e "Centocelle Nightmare" per le femminucce (si sa che per donne veraci ci vogliono super machos). Che dici puo' funzionare? Io intanto vado a godermi le cover del compianto Battisti, tutti quelli interessati ad altro vorrà dire che aspetteranno :D
NonnaSimona ha scritto: secondo sondaggio puoi scegliere tra 8 opzioni
1) Visita a Musei/Mostre/Siti Archeologici
2) Cinema/Teatro
3) Feste di Piazza/Sagre/Mercatini
4) Gite fuori porta/pic-nic
5) Passeggiate nei Parchi/al mare/in montagna/in città
6) Eventi Musicali/Concerti
7) Week-end nelle Città d'Arte/Parchi/Natura
8 ) Corsi di cucina/ceramica/fotografia etc.
9) Solamente pranzi e/o cene
10) Ho altro da suggerire

SI
CiccioB si che?
Nonna Simona devi appartenere all'alta borghesia romana e come tale io, ultimo, mi devo inchinare alla tua classe. Sì perché "galantuomo" é sinonimo edulcorato di quello che in linguaggio corrente si esprime con sfigato-inoffensivo- e un po' coglione. Vabbè, pur di dialogare si accetta anche questo.
Però mi scandalizzi. Centocelle, ecc... ma come, a Roma le signore fanno quelle cose lì? credevo che solo gli uomini pensassero soltanto a una cosa. Mi devo ricredere, il mondo é cambiato e io no. Ma ormai sono ridotto tanto male che se tornassi sui banchi di scuola i compagni dei miei nipoti mi direbbero: vieni nonno che ti insegnano noi. Ci pensi?
Quanto al prossimo evento... No, non ci vengo, mi faresti arrossire, vergognare. Al Moulin dovrei nascondere la mia eccitazione, al Centocelle non potrei mostrarla. Ingombrante da una parte inefficace dall'altra, No, meglio di no, ci tengo alla mia dignità.
Passando al serio. Ti ho suggerito un questionario più incisivo. ... ma tanto non risponderà nessuno perché richiede sincerità e lealtà, due cose che implicano uno streep-tease senza spettatori. ... senza nessuno a guardarti che gusto c'é?
Caro Ultimo, lo sai che i termini hanno il valore che tu stesso gli dai, giusto? Per me "galantuomo" è altro, diverso da quanto dici tu. Ma tant'è, prendila come vuoi tu, io so cosa volevo dire e mi scuso a prescindere per l'eventuale malinteso.
Ehi nonnino, non ti nascondere, sai bene che solo volendo gliene faremmo vedere delle belle ai nipotini, vero? :D
NonnaSimona ha scritto: CiccioB si che?

Nel senso che vanno bene tutti per me. L'importante è attivarsi, almeno nel mio caso. Sono molto solitario ultimamente. E vorrei cambiare. Ciao