Gioia59 ha scritto: Susi,, oggi ti sei superata....... :shock: :D , cosa hai mangiato a colazione ?
Susi, mi sà che dobbiamo organizzare una piccola riunione con Cupido , gli facciamo il pelo e contropelo ok ? :mrgreen:

-Ciao Goia, veramente non ho ben capito in cosa mi sono superata, ho leggermente parlato di esperienze, come nick ha parlato delle sue. Mi sa che il vino, le tisane, ci danno alla testa.
Sembra che i tempi siano cambiati , una volta prima ci si conosceva e poi si faceva sesso.
Adesso prima si fa sesso e poi ci si conosce. E' vero che a 60 anni non ci vogliono tanti giri, ...'vien chì e fasemo...aò non perdemo tanto tempo'.
e così cito un pezzo di una canzone di Iva Zanicchi, di qualche anno fa.
Ti voglio senza amore
..Ti voglio senza amore
Perché mi fa più effetto
Averti dentro un letto che pensarti con falso pudore
Però ti tengo stretto finchè non mi farai gridare.. sì..si
Ti voglio senza amore
Ho perso troppo tempo
A dare agli altri tutto restando sempre vuota dentro
Ti voglio senza amore perché una volta tanto io voglio pensare a me, a me ,
Ti voglio senza amore, quel tanto che mi basta
Ad inventarmi un trucco, per perdere la testa
Amare le tue mani, ed il tuo corpo acceso su di me.
Ti voglio senza amore, ma dammi tutto il resto
Fai quello che ti piace, però non finire presto...

- Che ne dici Gioia, a volte funziona anche così, dipende dal momento.
Vero Nick, sono quelle di tutti, avere un carattere forte non sempre significa avere meno pensieri e/o soffrire di meno, siamo solo più abili a nascondere le cicatrici profonde, di positivo trovo ci sia il fatto che non ci si arrende davanti a nessun ostacolo
Cara Susi, nulla di che , ogni tanto ti lasci andare morbidosamente, con vernel, carina
Non condivido invece il "'vien chì e fasemo...aò non perdemo tanto tempo'.ho sempre pensato che il coinvolgimento mentale sia più interessante, che poi porti al resto vien da sè, senza coinvolgimento mentale non vado da nessuna parte Susi
Gioia, forse è giusto quel che dici, forse mi ispirano i discorsi di Nick che dice che non cerca amore ma solo sesso. O un coinvolgimento sessuale.
Ma il coinvolgimento mentale, che dici tu, è un tipo di innamoramento. Almeno penso lo sia per la mggior parte della donne.Oppure è un coinvolgimento mentale che ti fa pensare di vivere l'attimo, perchè forse ne vale la pena. L'importante è che l'uomo sia libero sentimentalmente .
Non è vero, Gioia?
Chiedo scusa ma qua c'e' un grande equivoco.
Non ho mai detto che cerco sesso.
In nessun intervento.
Non cerco storie sentimentali, questo c'e'
E c'e' anche che cerco di fare due chiacchiere.
O no?
Tra l'altro, non sto messo cosi' male e disperato, se usassi internet per smanacciare wualche cuscino e stropicciarecqualche lenzuolo.
Dopo tutto lavoro a milano, che offre molto ad un ragazzo sveglio, dal punto di vista del luna park
:shock:
Susi, che i discorsi di Nick ispirano è vero ma che lui abbia detto che cerca solo sesso non l'ho letto da nessuna parte, forse ti riferisci al titolo del blog : abbiamo visto i tipi di approccio, adesso c'è il sesso., io lo leggo come un parliamone.... (magari ironizzando) ma non come cerco solo sesso.... rileggiti tutto
Si Susi, è importante che l'uomo sia libero sentimentalmente ma vale anche per la donna
Giorno ragazzi...letto un po' di corsa ma vorrei contribuire in questo "ménage a truand" du idée ovvio:). Beh io credo che storie belle o...la storia...possano nascere anche da quelli che Susi definisce attimi...attimo dopo attimo...senza a priori porsi troppe domande ma lasciandosi andare a percorso...perché il coinvolgimento mentale ed emotivo nascono lungo il percorso. Caratteristica tipica di molt donne e' quella di voler a priori sapere di esser amate e di confezionare e voler catalogare un possibile rapporto ancor prima di viverlo.
Cons Cons, ma ciauuu, buondì cara ecco, si, "lasciandosi andare a percorso", proprio a cussì,
i tuoi interventi "lampo" fanno sempre da condimento al cous cous in generale :D
addò stai? un pò di riposo? baciottoli
Ma Nick? si sarà perso nella nebbia de Milan ?
Gioia59 ha scritto: Visto che sei astemio, un pensierino duraturo, almeno rimane sul comò in bella vista,
Ossignur, peccato però è un ottimo vinello DOCG :D ( In vino veritas,)
ragazzi restiamo lucidi qua la cosa è seria
Gioiosaaaa sto arroma....stata fuori per lavoro...poi un po' di tempo con la mia amica Rubiz...e...zompetti vari:).
Ebbbrava... Cons, salutami Rubiz ciauu