Tiziana...bisogna prendere Il luogo pure con ironia second me. Del post in questione avevo scambisto fischi per fiaschi:) e sono pure astemia. Pure Io penso cmq che magnesio e potassio facciano bene...almeno a me che pratico molto sport aiutano a prevenire possibili crampi
servitale ha scritto: Premetto che sono un pensionato di 82 anni-
L' anno scorso mi è capitato c he dopo aver guidato per 2ore e mezzo
per andare da Milano a Diano Marina il giorno dopo non riuscivo più quasi
a stare in piedi, riuscivo a malapena a fare 50 metri a piedi, e mi dovevo
sedere per qualche minuto. Sono andato su Google e ho trovato
che accusavo affaticamento muscolare.
A voi non è mai capitato?

No, di reggermi in piedi a fatica dopo uno sforzo sinceramente non mi è mai capitato.
Però è normale, dopo uno sforzo fisico di una certa intensità, ed a tutte le età specie se non si è allenati, provare dolore alla muscolatura 1 giorno o due dopo averla messa sotto sforzo.

In genere passa con una semplice aspirina
Consonanza ha scritto: Tiziana...bisogna prendere Il luogo pure con ironia second me. Del post in questione avevo scambisto fischi per fiaschi:) e sono pure astemia. Pure Io penso cmq che magnesio e potassio facciano bene...almeno a me che pratico molto sport aiutano a prevenire possibili crampi

so che molti non concorderanno con me, ma sono convinta che senza un po' di ironia (anzi ABBONDANTE ironia,) qualunque forum, ma specie uno destinato agli over 50, diventerebbe una casa di riposo