Premetto che sono un pensionato di 82 anni-
L' anno scorso mi è capitato c he dopo aver guidato per 2ore e mezzo
per andare da Milano a Diano Marina il giorno dopo non riuscivo più quasi
a stare in piedi, riuscivo a malapena a fare 50 metri a piedi, e mi dovevo
sedere per qualche minuto. Sono andato su Google e ho trovato
che accusavo affaticamento muscolare.
A voi non è mai capitato?
Certo che capita un pò a tutti!

Io non sono certo della tua età nè in pensione, ma qualche campanello d'allarme l'ho avvertito anche io!

Pensa che un tre anni fa circa ho conosciuto una dottoressa diventata vedova da poco.
Nel tentativo di "consolarla" ho passato qualche sera con lei.
La terza volta mi ha invitato a casa sua (sono arrivato verso le 22,30) e li abbiam fatto puro sesso per circa sei ore e rotti di seguito con solo un piccolo intervallo di un quindici minuti circa per due spaghettini ed un vinello di rinforzo.
Devo ammettere che dopo una nottata di tran tran la mattina la stanchezza è calata di botto e mi son sentito obbligato a mettermi a dormire al suo fianco: son crollato come una pera matura.
Tornato a casa, verso mezzogiorno, ho cercato su Google e ho scoperto che era affaticamento sessuale.
A nessun altro è capitato invece questo genere di accadimento?
Scopro con grande meraviglia che la pasticchetta blu garantisce una tenuta di circa sei ore, alle persone della tua età. Grazie Dell informazione, ma tu oltre a quello del sesso non hai altri stimoli? Cerebrali . . . dicevo . . .
Beh...come extra partes...nel senso che facendomi gli affari miei non ho mai interagito con nessun novello iscritto...non ho capito perché ci siano tanti fuochi e frecce sul tenente colombo...e manco voglio saperlo:)...ho solo capito che prima era americano ora no...il resto so fatti suoi per quel che mi riguarda. Per quanto riguarda la sua performance (vera o inventata non importa)...direi invece che se tra una sessione e l'altra dell'attività invece di un carboidrato complesso mangiasse ananas...riprenderebbe non solo vigore....eviterebbe possibili crampi e si sa che l'ananas e' un antiinfiammatorio naturale. Nel caso che racconta la donna era vedova..ma qualora tenente ti capitasse con la moglie di un turnista magari il lungo riposino non sarebbe possibile. Portate sempre un ananas nello zainetto:). Servitale...normale il tuo problema dopo ore di guida...il corpo e' una macchina perfetta ma prima di fare la maratona di new York ci vuole allenamento graduale. Susi...non ho parlato di sesso da sporcacciona come sono:)
CONSONANZA:
come avrebbe CHIUNQUE con un minimo QI di intelligenza capito il mio post era IRONICO visto il tema SURREALE proposto da mister SERVITALE.

Ovviamente LUNGI dal volerlo sfottere, ma a 82 anni (pensionato, per giunta, e si sa che la pensione fa brutti scherzi anche lei!!!) è ovvio che stressarsi al volante due ore e mezza non è proprio una passeggiata di salute.
Spesso anche io in certe strade di certe zone d' Italia anche dopo solo mezz'ora ho gli occhi fuori dalle orbite e li avevo anche quando di anni ne potevo contare solo 30...
Con la mia CELIA quindi volevo SDRAMMATIZZARE e dire "Uè, UAGLIO'. NON TI LAMENTARE SE TIENI LA MANO SULLA FIAMMA E POI TI BRUCI!

Di tutti questi "tanti fuochi e frecce" su di me onestamente ne so poco o nulla.
Con alcuni, alle prime avvisaglie di combattimento, ho subito messo in atto l' opzione "ignora".
Con altri manco quella (non ci penso proprio).
Per il resto, cara CONSY (senza la S se no risulterebbe pesante l'accostamento) non sono mai stato uno che si vanta di questo o di quello.
Specialmente di eventuali "performances ginniche".
Un vero uomo le cose le fa, semmai, non le dice.
Lascio quindi alle povere cappe come MARIA-LATERRIBILE il disquisire su pillolette e due di picche vari (dei quali lei sarà una collezionatrice indefessa come leggo qua e la sul forum) mentre io mi faccio gli affari mie in tutta tranquillità.
GRAZIE comunque per la lancia che, benchè debba restar spezzata senza possibilità di riparazione alcuna, serve eccome a dimostrare che non tutti vedono appannato dietro quelle lenti a salume che si ritrovano sul naso.

P.S. Veramente non riuscirei a consumare frutti in quei momenti, ma una bistecchina o della pastasciutta vanno benissimo.
Onestamente non ho mai avuto crampi o problemi di nessun genere ad oggi (sono ancora abbastanza "giovanotto"!), ma una cosa che non mi faccio mai mancare in quei momenti sono bevande di vario genere....quelle servono si...eccome...specie in momenti "caldi"..
Colombo...il mio QI e' stato oggetto di indagine lungamente qui in passato...alla fine ho ricevuto la sufficienza...quel tanto che basta a dire una cosa intelligente ogni 5 caxcate. Ovviamente essendo persona esigente ed impegnativa ho ancora tempo per migliorare...o per lo meno poter un giorno dire...ci ho provato.. D'altro canto il tuo ironico racconto poteva anche esser reale...super per qualcosa tutti possiamo esserlo e io parto dal presupposto che non sempre si usi un messaggio per dire caxxate. Concordo sulle bevande quando sotto sforzo. Il resto...fatti vostri:)
Un vero signore fa, non racconta . . . Ahò, datte nà svegliata che non ce ne frega niente di quello che ti mangi dopo le pillole blu! Visto che qui il livello è piuttosto basso (dici tu), se proprio vuoi esprimerti, e ne hai facoltà, dicci qualcosa che ci acculturi "culturalmente" ☺ ! Io sono qui per elevarmi, in attesa di chi sappia donare le proprie ricchezze . . . . C è nessuno?
CONSONANZA
Non fare la GNORRI: il discorso del "QI" OVVIAMENTE non era riferito a te (tu eri esclusa a priori visto il tuo intervento).
Perchè insultarti? E poi non ti conosco e non ti ho letta prima ERGO non posso farmi un quadro preciso di te.
Vai tranquilla: almeno io NON DEVO giudicarti, quindi niente sufficienza, voto alto o rimando a ....settembre.

Si, tutti possiamo avere qualche impresa eccezionale da raccontare/ricordare, ma che ne vale senza che esistano testimoni per poterla comprovare?
Quella storia delle 6 ore (che sia vero o meno a nessuno deve o può interessare) sarebbe stata divertente sbandierarla qualora ci fossero state le prove del caso.
Perchè un impresa senza spettatori...che impresa è.
Lo è solo per noi.
Quindi mi par giusto tenercela per noi soli....
Tutto il resto sarebbe pura vanteria e tanta vanagloria.

MARIATERRY
Ma chi sei, cosa vuoi, che cerchi...
Ti ho già detto (vero che te l'ho detto?) che visto come ti poni è ben difficile che tu possa trovare qualcuno di "serio" che possa starti dietro.
Tu hai "l'ansia da prestazione". Sembra che quel che cerchi è solo svergognare qualche maschietto e coglierlo in fallo.
Con me ti è andata male e non la mandi giù.
Fattene una ragione.
Pillole o non pillole, mangiare o non mangiare, parlare o non parlare...
Son tutti fatti che non ti riguardano.
Ti ricordo poi che il tema di questo intervento di Servitale rimane "affaticamento muscolare".
Quindi non ci azzecca nulla con le tue beghe da lavandaia in cerca di riscatto.

Augh. Ho detto!
Sono una come te che sta in questo sito, libera di commentare le cose che scrivi, come tu fai con le mie. Ti preoccupi troppo affinché io trovi qualcuno, ma come mai? Così come ti metti sempre al centro dell attenzione, se tu scrivi delle cagate (e le scrivi) perché non potrei scriverle io? Non siamo a scuola e non ci danno il voto, vorresti darmelo tu? Ma chi sei?
MARIATERRY62

Sei stato pesata.
Sei stato misurata.
E sei stata trovata mancante!

Anche questa nel cestino per sopravvenuta inutilità.

Avanti un altra. 8)

P.S. Chi sono io? Io sono Io. E tu non sei nessuno. (Cit. censurata da "Il Marchese del Grillo")
Anch'io, anch'io, voglio essere

stato pesata.
stato misurata.
sei stata trovata mancante!

perchè tutte Si e io No?

Stefano, mi pesi e mi misuri tu? Mi raccomando, in circonferenza per un forte abbraccio. Mancante? forse in bocca sono mancante di qualche dente, e se vogliamo dirla tutta anche di qualche diottria (non in bocca) :) .
buon giorno io sono nuova qui
mi meraviglio un po' che in un forum dove dovremmo scambiarci opinioni o darci consigli
si arrivi a litigare o a battibecchi
io soffro di affaticamento muscolare da circa tre anni soffrendo di fibromialgia
una malattia che colpisce appunto le fibre dei muscoli
il magnesio sicuramente e' di grande aiuto in questi casi
un caro saluto Tiziana
Tiziana ciao
per usare una frase trita "tutto il mondo è paese" quindi la stessa umanità che trovi in giro la trovi qui, completa di sentimenti, emozioni e buone/pessime maniere.
Mi spiace per la tua malattia - non sono medico, ma prendo anch'io il magnesio, e devo dire che lo trovo portentoso, non solo per l'affaticamento, ma anche per l'umore.
buona serata!
buona serata Nina
ma io e te forse ci eravamo conosciute la prima volta che mi sono iscritta qui
in ogni caso grazie per avermi risposto
e hai ragione ogni sito ogni social network rispecchia il nostro monfo
titti1958 ha scritto: buon giorno io sono nuova qui
mi meraviglio un po' che in un forum dove dovremmo scambiarci opinioni o darci consigli
si arrivi a litigare o a battibecchi

TIZIANA...
Se c'è gente che vuol menare il can per l'aia non è colpa mia.
Forse qualcuno, non avendo come al solito nulla da fare, si diverte coì a passare la propria (triste) giornata).
La mia risposta a Servitale VOLEVA essere ironica e simpatica...
Infatti il signore ha sottolineato una cosa più che ovvia (data l'età anagrafica) ed io ho creato quella risposta con contenuto altrettanto "ovvio" proprio per fare un simpatico "pernacchio".
Ma.....
E chi ci ha visto una offesa al poverino, e chi ci ha visto una mia vanteria erotico-sentimental-pecoreccia eccetera...
E tutto è finito in vacca.

ABITUATI TIZIANA....
Ne vedrai anche di peggio.
Ammesso che tu riesca a resistere.....