Non ci posso fare niente, ogni volta che leggo la homepage e vedo il forum “affaticamento muscolare” leggo “affittacamere”. Così ho aperto questo post che almeno ora sarò giustificato.

Cos’è un affittacamere muscolare? Bè, un signore in buona forma fisica che offre camere in affitto, dalla singola notte ai mesi-anni (tariffa a forfait) necessari allo scrittore senza più ispirazione per completare il romanzo della sua vita. In questo caso serve la vista sul mare o sui monti, fate voi.

L’affittacamere muscolare non è un palestrato-pompato, bensì uno di costituzione naturalmente robusta che in passato ha svolto un lavoro di forte impegno fisico: pescatore, scaricatore di porto, boscaiolo… Insomma, uno che la vita l’ha affrontata senza paura di sporcarsi le mani e possiede una semplice saggezza, o più semplicemente buon senso.
Ora che ha un lavoro più sedentario il buon senso gli serve per affrontare quei piccoli episodi che possono capitare sovente o raramente agli affittacamere di buona prestanza: la milf venuta a trovare in città l’amica (zia, prozia, antica maestra delle elementari…) e che quando lui le ha aperto il portone ha pensato “ah, però!”, dopo un istantaneo e cinico confronto col marito ormai decotto. Oppure il gruppo di camionisti (due stanze doppie) che rientra alticcio dalla cena, e allora occorre un’aria decisa e la voce grossa per farli smettere di far baccano, accompagnate dalla promessa di un grappino riconciliatore, ma solo la sera dopo.

L’affittacamere muscolare ha una donna, o l’ha avuta, e ne ha avute anche altre. Ha un figlio muscolare come lui, disperso per l’Europa in lavori saltuari, e una figlia sposata in provincia con un bravo ragazzo tutt’altro che muscolare.

L’affittacamere muscolare non prova sovente affaticamento muscolare, anche se in tempi andati era tutt’un’altra storia. E quando la milf, a mezzanotte, gli chiede se può aiutarla a regolare la temperatura della stanza che lei poverina non è capace e queste si sa sono cose da uomo e dice uomo in una maniera tutta particolare e lui sorride, bè non ci impiegherà sei ore con intermezzo pastasciutta e una volta gli basterà, così come basterà a lei per essere contenta del viaggio, e soprattutto non se ne vanterà con nessuno, prendendo la cosa come un aspetto della vita di chi comunque rispetta le donne.

Ecco, forse la prossima volta aprendo la home page saprò distinguere tra “affaticamento muscolare” e “affittacamere muscolare”.
Scusate la digressione.
1517454_4946682843077_1355272982640626877_n.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
A volte basta solo osservare con attenzione le mani...omettendo il resto...spesso si indovina. Mani vissute...un po' rovinate da calli...pelle poco levigata...l'uomo che come dici tu se le sporca e le usa con praticità e competenza. Sono cmq mani...muscolari...che io chiamo...bretoni:)
Mafalda non e' convinta:)
Praticamente l'affittacamere muscolare è l'uomo che non deve chiedere mai.
La milf è ancora una donna appettibile, e nelle varie mansioni dell'affittacamere muscolare c'è anche il compito di soddisfare le clienti da ogni punto di vista. Compreso nel prezzo.
Ebbene sì, lo confesso, son dovuta andare a vedere cosa significa MILF :shock:
diciamo che a spanne l'avevo capito, ma non sapevo esattamente il significato.
E poi a volte si dice che questo è un sito inutile, non è vero, si impara qualcosa anche qui :D
CARA NINA, ormai incoronata MTLF per eccellenza del sito...

Come si dice...
questo NON è un sito inutile.
NIENTE è inutile.
E si impara MOLTISSIMO (non solo qualcosa) anche qui.
I trattati sulla varia umanità qua si scrivono da soli!
Hai voglia di anni ed anni di ricerche buttati al vento...bastava venir qua qualche ora.

8)
nina57 ha scritto: Ebbene sì, lo confesso, son dovuta andare a vedere cosa significa MILF :shock:
diciamo che a spanne l'avevo capito, ma non sapevo esattamente il significato.
E poi a volte si dice che questo è un sito inutile, non è vero, si impara qualcosa anche qui :D

Ammetto pure io di essere andata a vedere cosa significa MILF, ed escluso che potesse essere un gruppo islamico Moro delle filippine :D ne deduco che è l'altra opzione.
E non sai Nina di quante altre parole sono andata alla ricerca , fortuna che abbiamo a portata di mano Wikipedia.
Così nel mio curriculum posso dire che ho frequentato un anno di club, non so se lasciano attestati, (in fondo ho sempre fatto i compiti per casa) ma scusate se è poco.
susi_4ve ha scritto: E non sai Nina di quante altre parole sono andata alla ricerca.

SUSI:
vai alla ricerca di questa.

B U G I G A T T O L O

:)
Messaggio da stefanocolombo » 28.02.2017, 23:53

susi_4ve ha scritto:
E non sai Nina di quante altre parole sono andata alla ricerca.

SUSI:
vai alla ricerca di questa.
B U G I G A T T O L O
:)

Come al solito stefanocolombo, fai confusione.
susi_4ve ha scritto:  Come al solito stefanocolombo, fai confusione

IN CHE SENSO???  :shock:
Io parlavo di TE!
Vedi, stefanocolombo, non si capisce di cosa parli, sottintesi, ironie, a quale scopo? Che penso non servi a nente, come il resto in fondo.
Potrei pensare che la tua potrebbe essere invidia, ma invidia di che?
Mi sembra di tornare indietro, indietro al periodo di quando lavoravo. Non sempre tutto è facile, non per il lavoro ma per i bastoni che gli altri volutamente ti mettono tra le ruote. Fuori dal posto di lavoro tutti amici ma quando sei all'interno è un continuo farsi del male, ce n'è per tutti. :D
Ma in fondo non mi sei antipatico, ho anche scritto che il tuo primo commento in risposta al forum 'se io fossi donna' mi è piaciuto .

Penso che cercare delle parole su un vocabolario o su wikipedia sia costruttivo, quante parole non conosciamo, e continuano ad aggiornare i nomi, ce ne sono sempre di nuovi. Non è che il club sia istruttivo, qualche commento lo è perchè aiuta a conoscere il mondo che non è solo il nostro. ..
Ma mi sembra anche un segno di rispetto, in questo caso e in altri casi.
Ciao.
Sbaglio, forse non dovevo risponderti.
susi_4ve ha scritto:  Sbaglio, forse non dovevo risponderti

Esatto.
Hai scritto cose a caso in quanto, la confusa, di solito SEI TU.

Cosa c'entra il ricercar parole sulla Wikicosa (ah, già che i soliti pollazzoni qua ti guardan male se prendi il vocabolario per usare una parola diversa da quella che conoscono loro o che tu cerchi di incrementare la tua conoscenza: meglio restar villici e gnuranti che allargare i propri orizzonti (che di allargare si preferisce altro visto che il diktat è "apri la mente, fai il moderno")?

Cosa c'entra l' invidia (casomai l'invidia del pisello la hanno SOLO le donne, e qualche uomo minidotato)?  

Cosa c'entra, infine, "Sbaglio, forse non dovevo risponderti"?
E' un po' come quando ti mollano un pugno e ti dicono "Scusa, non avrei dovuto farlo!" ???

Susi...Susi...
SMETTETELA di leggere e rispondere dagli "poco-smart"phone: usate un potente computer, uno spazioso monitor e leggete bene, rispondete con coscienza di causa.
Solo così il discorso potrebbe filare ed andare in una qualche direzione (invece di finir sempre in direzione "ostinata e contraria").

Augh.
Ho detto.

P.S. Susi....io lo so perchè ti rispondo invece...
A parte la cortesia ed il rispetto di tenere in considerazione il tuo intervento rivolto a me stesso, mi sarebbe piaciuto riuscire a capire il tuo reale pensiero.
E mi sforzo, rispondendoti, di suggerirti di proporti in modo più intelligibile, perchè ogni volta è una battaglia persa cercare di intendere cosa vorresti dire con le tue frasi......