rubyz50 ha scritto: Allora, ecco che mi sono organizzata .

Per chi ha già deciso o deciderà di venire a vedere Balthus: i biglietti si comprano online sul sito delle Scuderie del Quirinale. Io e Paola_rm li abbiamo comprati per la fascia oraria d'ingresso 17-18.
Per chi, come me :( , ha già compiuto 65 anni il biglietto è ridotto.

Se si vuole, i biglietti si possono acquistare anche in biglietteria, risparmiando i diritti di prevendita (€. 2,00), ma in questo caso è necessario arrivare almeno. nella fascia oraria precedente.

Siamo già 5 o 6. Coraggio!!!

Appuntamento per tutti sabato 14 NOVEMBRE (per Blau: questa volta sono stata attenta :lol:  ) alle ore 17,00 all'ingresso delle Scuderie. Che cosa fare dopo, lo decideremo al momento.
Ancora una volta  lascio anche il mio e-mail per chi volesse contattarmi ed eventualmente scambiare i numeri di telefono:
 robbor@libero.it 

Come scritto sopra, dopo gli attentati parigini si è deciso di rinviare 
Sarà il caso, per qualche tempo, di dedicarci a eventi un po' meno concentrati in città?
Mi piacerebbe rivederti Robè, versione casual mentre addenti una bruschetta calda calda impregnata di olio genuino. :D
Se po' fa? :wink:
rubyz50 ha scritto: Allora, ragazzi (si fa per dire)?
Dopo la bella serata del 17, vogliamo o no organizzare un altro incontro per novembre?
Si era detto, ad esempio, di andare a vedere una mostra e poi di farci una pizza insieme: chi organizza, questa volta?
Per me sarà complicato partecipare, visto che mancherò da Roma una decina di giorni, fra il 19 e il 30, ma fatelo per tutti gli altri romani!
E se poi si organizza per dicembre...PRESENTE! 

Perfetto :-) verro molto volentieri :-)
Come è andato il vs. incontro di dicembre? Vi siete già trovati? Eravate tanti?