Allora, ragazzi (si fa per dire)?
Dopo la bella serata del 17, vogliamo o no organizzare un altro incontro per novembre?
Si era detto, ad esempio, di andare a vedere una mostra e poi di farci una pizza insieme: chi organizza, questa volta?
Per me sarà complicato partecipare, visto che mancherò da Roma una decina di giorni, fra il 19 e il 30, ma fatelo per tutti gli altri romani!
E se poi si organizza per dicembre...PRESENTE! 
Io stavolta vorrei esserci, propongo di aspettarti, a dicembre.
Se ci sono proposte compresa magari una visita guidata a me va bene  sia Novembre che Dicembre se fosse  entro il gg. 19 comprenderemo con noi anche Rubiz 
A questo punto penso io ad una proposta da fare per sabato 14 ottobre e...chi ci sta, ci sta :D
rubyz50 ha scritto: A questo punto penso io ad una proposta da fare per sabato 14 ottobre e...chi ci sta, ci sta :D

2016, naturalmente.
Hai ragione, Blau.... Demenza precoce...
NOVEMBRE,,, 
Vorrei partecipare anche io, ma se fate sempre di sera non ce la faccio !!
Organizzare solo cene taglia fuori chi non vive a Roma, come me, e si deve fare 40/50 km a tratta (opzione treno esclusa a priori, naturalmente - di sera saltano le corse)......
Mirella, io - come avrai letto - cercherò di proporre una visita a qualche mostra con pizza o aperitivo a seguire e intendo farlo a partire da qualche visita che inizi alle 17-18 (dove ci sono fasce-orario d'ingresso bisognerà adeguarsi), perciò potresti partecipare anche tu.
Per il resto, non prendertela con chi vive a Roma. So per esperienza che anche 40-50 Km, se non si è "auto-muniti", sono un problema, ma in questo caso prevale la dittatura della maggioranza :lol: : visto che la maggior parte di noi vive a Roma, è più facile partecipare a qualcosa organizzata qui. 
Del resto, altre proposte, come si è ripetuto spesso, sono sempre bene accette.

Per tutti: c'è una bella mostra di Balthus alle Scuderie del Quirinale (http://www.scuderiequirinale.it/categor ... ra-balthus).
Tra domani e sabato cercherò di capire quando è possibile prenotare e poi lancerò la proposta (avverto: io ci andrò comunque :wink: ). 
So già che pregherò tutti coloro che vorranno venire di acquistare il biglietto in anticipo... 
mirella0 ha scritto: Vorrei partecipare anche io, ma se fate sempre di sera non ce la faccio !!
Organizzare solo cene taglia fuori chi non vive a Roma, come me, e si deve fare 40/50 km a tratta (opzione treno esclusa a priori, naturalmente - di sera saltano le corse)......

Sabrina non so dove vivi ma sono disponibile ad un pranzo magari la domenica venendoci incontro. A me farebbe piacere e quindi quando e se lo desideri proponi :)
ok per Balthus da parte mia
anche questo giro, in quella data non posso. Ma non demordo affatto . . . prima o poi vi toccherà conoscermi !
ok per Balthus anche per me....
Anche per me  ok per sabato 14 Novembre, concordiamo l'orario ed il punto per incontrarci..
Mi sembra che il biglietto si faccia online....oppure anche sul posto?
Allora, ecco che mi sono organizzata .

Per chi ha già deciso o deciderà di venire a vedere Balthus: i biglietti si comprano online sul sito delle Scuderie del Quirinale. Io e Paola_rm li abbiamo comprati per la fascia oraria d'ingresso 17-18.
Per chi, come me :( , ha già compiuto 65 anni il biglietto è ridotto.

Se si vuole, i biglietti si possono acquistare anche in biglietteria, risparmiando i diritti di prevendita (€. 2,00), ma in questo caso è necessario arrivare almeno. nella fascia oraria precedente.

Siamo già 5 o 6. Coraggio!!!

Appuntamento per tutti sabato 14 NOVEMBRE (per Blau: questa volta sono stata attenta :lol:  ) alle ore 17,00 all'ingresso delle Scuderie. Che cosa fare dopo, lo decideremo al momento.
Ancora una volta  lascio anche il mio e-mail per chi volesse contattarmi ed eventualmente scambiare i numeri di telefono:
robbor@libero.it 
Attenzione: dopo gli attentati parigini l'allerta terrorismo a Roma è altissimo, soprattutto per metropolitane e musei. Perciò, tra quelli che avevano deciso di andare a vedere la mostra, stiamo decidendo di rinviare.