spesso entro nel club e vedo tanti soci online...ma nessuno nella chat pubblica...in questa settimana al massimo eravamo in 4/5 quando andava bene e mi domando perchè?...in teoria se cerchi amicizia o una possibile relazione dovresti partecipare alla chat in modo da conoscere e fare tuoi nuovi amici che ti possono interessare e scremare quelli più lontani dal tuo modo di pensare...invece nulla...raramente poi entra qualcuno che senza rispondere ai saluti se ne esce altrettanto velocemente...timidezza? possibile che siano tutti in pvt o gironzolano per i forum a leggere delle altrui scritture? spero che la partecipazione aumenti in modo da dare vita a scambi di opinioni civili, conoscenze...e perchè no? un po' di sano cazzeggio per rilassarci.
ps. per quelli nuovi...cercate di raggiungere la percentuale che vi consente di entrare nella chat pubblica sennò a chi giova?
Sono assolutamente d'accordo con Artmk. Infatti il primo giorno di iscrizione a questo portale il luogo virtuale che ho visitato per primo è stato proprio la chat per i motivi descritti da Artmx, addirittura convinta di trovarla intasata. Con mio grande sconcerto anche nei giorni successivi... il deserto. Poi insistendo, finalmente, sono riuscita ad incrociare alcune persone (Artmk incluso) con le quali sono state avviate discussioni interessanti e trascorso del tempo in un clima di sana allegria. Allora perché non usarla? Non vi mangia nessuno e per andarsene, se il luogo o la discussione non vi aggradano, basta un click... magari salutando prima :D
Anche io ho provato qualche volta la chat pubblica, ma non sono riuscita a cavarci un ragno dal buco.

La risposta è semplice: alla gente su questo sito non interessa veramente dialogare.
Qua si cerca o l'approccio immediato extrasito o sparare tante cavolate (come quelle che intasano la chat mettendo orribili link del tubo e canticchiando virtualmente come in un osceno karaoke "nuvoloso".

Ci sono ore e ore che la chat è deserta. A volte lo è stata anche per giorni.
Una volta ci entri e aspetti. Poi dopo alcuni tentativi entri ed esci.
Alla fine non ci entri più.....

E comunque la maggiorparte non solo non saluta, ma spesso sfotte anche senza conoscerti...
Certo non una chat di "signori" e "signore".....
capisco il tuo sconforto friggaaesir...ma come dice anche nonnasimona in questi ultimi giorni ci siamo trovati in chat e ci siamo divertiti conoscendoci un po' di più...di solito 20.30 - 21.00 ci si trova...ieri anche nel pomeriggio...prova ancora magari non ti dispiacerà conoscere persone che credo ti piaceranno fosse solo per qualche momento di relax...poi chissà...magari la fortuna è dietro l'angolo...buona navigazione
Mauro...lascia perdere il mio codice fiscale