Secondo voi, esistono altre forme di vita nell'universo, negli altri pianeti? Altri umanoidi?
altre forme di vita, non ci sono dubbi.
altri umanoidi... quanto umanoidi?
sì Susy ci credo fermamente, sarei una presuntuosa nel pensarla diversamente, e mi piacerebbe tanto incontrarne uno prima di andarmene da questa Terra, sarà un sogno impossibile o possibile? beh il futuro ce lo dirà...ciao , Ari
anch'io ci credo, ma non ne ho proprio voglia di incontrarne....
Perchè verrebbero da noi? la storia insegna, per conquistarci mi sa.
R certo che ci sono! I romulani i vulcaniani i medusani i klingon e poi i borg grandi sterminatori che fanno a pezzetti tutti per assemblarli:)....scherzi a parte...se sonde spaziali hanno scoperto che su Marte possibile ci sia stata vita ...può darsi esistano marziani o altre specie umanoidi o no in altre galassie o altri sistemi solari. A me non dispiacerebbe un incontro ravvicinato del terzo tipo. Perché pensare debbano nel caso volerci distruggere? Magari sono esploratori come noi umani
E poi scusate...se ET bussasse a casa vostra....una telefonata gliela permettete o scappate a gambe levate?:)
ten.uhura se non ci crediamo noi che esploriamo le galassie...chi ci crede?...certo che ci sono altre forme di vita...ogni stella è un sole e come tale ha pianeti nella propria orbita quindi come si fa anche escludendo il 99% di queste stelle e relativi pianeti pensare di essere soli nell'universo?...tracce sono state lasciate da visitatori da altri mondi sul nostro pianeta...anche noi secondo alcuni teorici siamo noi stessi alieni...possibile da marte dicono ...dopo aver ridotto il pianeta ad un nulla...corsi e ricorsi storici direbbe vico...  poi ricordiamo che sta arrivando nibiru il pianeta degli annunaki antichi visitatori che avrebbero manipolato il genere degli scimmiotti umanoidi ad essere umano per farli lavorare per loro...questi dei enki javè ed altri marduk dea sud ecc. sono l'origine di tutta la nostra specie soprattutto del mito dell'eden...non paradiso in terra...ma laboratorio genetico....la caduta degli angeli...lo shitan..l'avversario...che qui si chiama marduk e tante allegre favolette...che stranamente ritroviamo nella torah...e nella bibbia...abramo il leggendario e mai esistito padre delle religioni monoteistiche veniva dalla zona del tigri ed eufrate...come i sumeri semplicemente tradotti da uno storico sumerologo di nome zecharia sitchin...il balzo genetico di quasi 100.000 anni è accettato dalla scienza moderna...
ps. blau umanoidi credo nel voler dire fattezza simili a noi non credo susi volesse dire altro...poi quanto ahahah...spero migliori di noi...
ps.del ps. i grigi sono i buoni (et) i rettiliani sono cattivi (visitors)
super ps. nibiru sta arrivando per questo ci sono sconvolgimenti terrestri...orbita ellittica di 36 mila anni intorno al sole

invito a chi interessa la lettura di libri di von daniken e zecharia sitchin...una libidine
Kirk...qui ci prendono in giro proprio perché non capiscono che esploriamo nuovi mondi possibili...a servizio del pianeta terra e che il nostro obiettivo e' l'armonia tra le razze:)...come stabilito dalla convenzione intergalattica:)
nina57 ha scritto: anch'io ci credo, ma non ne ho proprio voglia di incontrarne....

Nina...la storia insegna quello che da più di 2000 anni l'uomo perpetra a danno dei suoi simili. Difficile pensare a peggio...anzi...se esistessero altre forme di vita pensanti...potrebbe avverarsi un'integrazione. Ma oggi...ognuno e' ancora visto marziano dai propri simili
cmq...
per trovare altre forme di vita non occorre spostarsi molto. anche il Club ne ospita in buona varietà.
non mi direte che raualpindi è di origine terrestre, vero?
poi c'è una che è chiaro arrivi dal pianeta Minchionis, ma purtroppo le si è rotta la navicella e non si riesce a rimandarla indietro (la benzina la metteri io).
gli alieni in mezzo a noi? bè i complottisti parlano dei rettilaini in posti di potere nelle maggiori nazioni...potrebbe essere...da noi nella nostra piccola italia non credo...ai posti di potere vedo solo coglioni...
lunga vita e prosperità

Consonanza ha scritto:
nina57 ha scritto: anch'io ci credo, ma non ne ho proprio voglia di incontrarne....

Nina...la storia insegna quello che da più di 2000 anni l'uomo perpetra a danno dei suoi simili. Difficile pensare a peggio...anzi...se esistessero altre forme di vita pensanti...potrebbe avverarsi un'integrazione. Ma oggi...ognuno e' ancora visto marziano dai propri simili

Paola perfino Hawking la pensa come me :D :D :D
Io ne sono fermamente convinta ed anzi immagino noi terrestri come se fossimo delle formiche. Le vedoo nel mio terreno....escono dalle loro tane e in fila indiana vanno vanno e talvolta si incrociano con altre formiche che corrono in senso contrario, ma hanno una specie di regole di precedenza e non si fermano mai. Talvolta le vedo e richiamano alla mente gli uomini e le donne che camminano veloci sui marciapiedi delle citta' ....oppure le colonne di macchine in autostrada. Loro,le formiche, non ci vedono...usciamo dal loro campo visivo....ma noi ci siamo e decidiamo anche del loro destino ...della loro vita. E se anche noi fossimo per qualcuno così piccoli da sembrar formiche? No, dirà qualcuno, noi umani con il nostro ingegno abbiamo costruito strumenti che ci permettono di vedere pianeti e corpi celesti lontani anni luce.......ci saremmo accorti che c'era qualcosa più grande di noi. Sicuri? Le formiche non si accorgono nemmeno della nostra ombra.
farla, hai toccato due ottimi romanzi:
Gli uomini nei muri (Of Men and Monsters) di William Tenn e il capolavoro Stalker (Picnic na obocne) dei fratelli Strugatsky.
'
blauereiter ha scritto: altre forme di vita, non ci sono dubbi.
altri umanoidi... quanto umanoidi?
'
- Come umanoide intendo persone come noi, anche se non con le nostre fattezze, più alti, più piccoli. Certo adeguati alle loro temperature, al loro pianeta.
- oppure come 'forme di vita' pensiamo a piante, minuscoli insetti, corpi non ben definiti che camminano.
-Io mi riferisco alla prima ipotesi.
- Mi ricordo che di questo argomento se ne è sempre parlato e quand ero piccola una zia mi raccontava che c'era gente che aveva conosciuto gli abitanti di Venere, persone bellissime, intelligentissime, alte.