Ciao, ho una domanda, credo che sia possibile innamorarsi a distanza, o innamorarsi di qualcuno che conosci in una chat.
pensi che la storia possa essere concretizzata :shock: :shock: :shock: :shock:
mayi01 ha scritto: Ciao, ho una domanda, credo che sia possibile innamorarsi a distanza, o innamorarsi di qualcuno che conosci in una chat.
pensi che la storia possa essere concretizzata :shock: :shock: :shock: :shock:

Ciao carissima
io credo che non debbano esistere preclusioni perché l'amore fiorisce quando è il momento giusto. Quello che è importante è che ci sia sincerità perché, certe volte, le persone approfittano della distanza per scherzare, per giocare, per mostrare la realtà che vorrebbero vivere e non quella che, effettivamente, vivono. Mi ricordo di un uomo cieco che conosco personalmente, il quale chattò a lungo con una donna senza mai dirle di essere un non vedente, in effetti quando si trovarono insieme lei scoprì la verità ed accettò di vivere questo rapporto... Dopo qualche anno lui la lasciò per un'altra donna, penso che il fatto di essere stato un amore nato in questo modo lo portasse a non viverla come una vera relazione. Insomma dipende dalle persone non dalla situazione
Linda