Una volta una mia Amica disse che c'è differenza tra dirsi "Ti voglio bene" e "Ti amo", perché si può volere bene a chiunque come ad un amico/a, a un fratello, sorella, genitori e altri parenti o conoscenti, ma ti amo lo dici solo alla persona che ami veramente e che desideri ardentemente...
E per Voi Amore è come è ? 
Navy, anche te però che palle con sto amore, comunque l'amore è una malattia ....... curabile, solo se presa in tempo. Ciao Navy 
10427278_4818706563750_7231569453021563301_n.jpg

(quando c'è poco campo)       E'  SIMULARE KING KONG pur di sentirla e dirle : Ehi, tesoro......Presto! inviami una tua foto! è urgente! i miei amici non ci credono che conosco la befana!
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Ehi Lu, Gioia, birbantelli, com'è che fate gli scherzetti su un argomento così sero?  :D
Lasciali perdere Navy.....!  
 "Le persone credono che un'anima gemella sia una persona che combacia perfettamente con noi, ed è ciò che le persone vogliono. Ma una vera anima gemella è uno specchio, la persona che ti mostra tutto ciò che ti tieni dentro, la persona che lo mostra affinché tu possa cambiare la tua vita. Una vera anima gemella è probabilmente la persona più importante che tu incontrerai, perché butterà giù i tuoi muri, e ti sveglierà.” Elizabeth Gilbert
Bene, bello, io condivido, in teoria, solo che.... secondo me non esiste!
:D  

GIO......... , certo,  avrei sicuramente preferito mettere questa , il problema è che mi commuovo e non ho voglia di  rattristarmi...... sperarando un domani di avere un fotoricordo tipo questo

12038083_10200925419095606_5867919929553625580_n.jpg

e pensa che ho già quasi tutto manca solo un pezzettino  
:lol:
,,,anche a me manca un pezzettino..... eh, eh Gioia mia, mai 'na Gioia.... 
Appartenenza, fidarsi e affidarsi...dove testa cuore e sensi sono in consonanza
L'amore,difficile definirlo in una sola parola...io credo che sia un insieme di cose..tra cui il rispetto,la complicità,gioire delle gioie dell'altro,l'intesa,il donarsi semplicemente cosi come si è,l'amore è sentirsi al riparo,a casa....mi viene in mente una poesia del grande Neruda in cui dice;

Non ti amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: ti amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l’ombra e l’anima. Ti amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; e grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il forte profumo che sale dalla terra. Ti amo senza sapere come, né quando, né dove, ti amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare in altra maniera, che così, che in questo modo in cui non sono ne sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno ,
Amore è anche immensa tenerezza. Battito di cuore. E vedere tutto più lussureggiante, più chiaro e più facile.
Caro, se tu mi tu mi amassi.............ma no cara che non ti amasso.
'sto forumz comincia a fare concorrenza a "Poesie e Racconti".
(volevo mettere l'emoticon "bleah! sto vomitando", ma non lo trovo).
Ma no Blau, è solo la tua impressione. :mrgreen:
Sarà l'influenza di questo periodo bigio e grigio che ci stà velocemente traghettando verso il freddo freddo invernale? :mrgreen: