Ciao a tutti! Dal mio profilo e da qualche mio post,  si nota quanto io adori ballare.
 Ho un po' di difficoltà a condividere questo  mio piccolo desiderio....mancano le amicizie interessate alle serate danzanti :? Poi, mi ritrovo da sola e alla fine rinuncio e non vado più e invece le serate a ballare mi mancano tantissimo! Vorrei tanto riuscire a raggruppare qualcuno di voi della mia zona per conoscervi e uscire insieme! Cosa ne dite?
Toc toc....c'è qualcuno interessato per delle uscite in gruppo per andare a ballare qui a Varese e/o provincia? :D
Utenti donne/uomini zona Varese e limitrofi , sezione Amicizia.... si può fare??
  Si riesce ad organizzare una serata?  Lo spero di cuore, ne sarei felice .....sperem! :mrgreen:

Ma quanto è complicato organizzare?!? :shock:
Proposte per ritrovarsi in gruppo e condividere un po' di socializzazione e divertimento? :wink:
C'è chi passa....legge....passa e va, senza risposte, senza proposte :?

Qualcuno di Varese e dintorni?! :idea: :?:
:wink:

deserto_acqua_anteprima-1024x594.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
ciao michela56, mi sono appena iscritta a questo forum ed ho letto questo tuo messaggio di qualche mese fa....
anche a me piacerebbe qualche serata danzante...hai in mente qualcosa di preciso?
ciao
Ciao ! Piacere di conoscerti.
Mi piacerebbe riprendere questa mia passione in compagnia di chi condivide con me la passione del ballo per poterci andare in compagnia.
Detto ciò, qualcosa di preciso in zona....l'importante è che la location sia per l'età adeguata e che il genere musicale sia vario.
Come esempio potrei dirti il "Gilda" di Castelletto Ticino :mrgreen:

Tu hai qualche idea? Fammi sapere e grazie per aver scritto , qui nel post! :D
Finalmente qualcuno si fa vivo!
Ciao, purtroppo non conosco alcun locale (non vado a ballare da cent'anni!) e concordo sulla location adatta all'età. Pensiamoci un momentino e teniamoci in contatto.
Intanto mi è parso di vederti abbastanza attiva anche su altri argomenti...che ancora non ho letto perché sono proprio appena entrata...
Se sei d'accordo ci riaggiorniamo e vediamo se, nel frattempo, si aggiunge qualcun altro.
A presto
Certamente! L'ideale sarebbe riuscire finalmente ad aggregarsi a qualcuno/a.
Non è semplice, vedo, ma non demordo! :mrgreen:
Se ti va potresti entrare nel gruppo regionale ...pensaci!
Buona giornata!

https://www.club-50plus.it/regionalgrup ... .php?f=508
Ciao Michela,

non appartengo al vostro gruppo regionale perche' per pochi km ne sono fuori.
Tuttavia sono interessata alle tue iniziative, per esempio quella di andare a ballare (abito non distante dal Gilda) o la pizzata che citi in un altro forum.
Tienimi presente se si sviluppa qualcosa.... ci partecipo volentieri.

Paola
Ciao Paola!Volentieri!Se vuoi puoi iscriverti ugualmente al gruppo regionale.
Ti terró presente comunque! :D