Angelina Jolie; donna famosa e bella, e siamo a conoscenza della sua unione con Brad Pitt, uomo altrettanto bello e famoso. Ora si parla anche di un prossimo divorzio tra loro due. Circa 1 anno fa però si è parlato anche di qualcos'altro che riguardava lei, Angelina , la sua decisione per l'asportazione delle ovaie e anche dei seni, subito ricostruiti. Per non incorrere ad un brutto male al quale sembra che lei sia geneticamente predisposta.
Sembra abbia preso questa decisione anche per aver la sicurezza di stare accanto innumerevoli anni ai suoi figli.
Voi che ne dite. Sopratutto chiedo alle donne, Voi l'avreste fatto per voi?
E se foste state nei suoi panni?
Ciao Susi
sinceramente ho letto la notizia qualche tempo fa senza prestarci molta attenzione - se fossi stata nei suoi panni, che dire? dipende dalla percentuale negativa che le hanno dato - certo, se ti dicono che nel giro di 5 anni sicuramente si svilupperà un tumore alle ovaie (notoriamente non prevedibile e con una percentuale di guarigione quasi nulla) chi non si opererebbe? io credo a maggior ragione se hai ancora bimbi piccoli, ma soprattutto per te stessa.
Mi è sembrata una decisione un po' drastica devo dire, però, chi può sapere cosa le hanno detto?
Certo il carico psicologico dev'essere stato molto pesante: avere un corpo quasi perfetto, scoprire che potrebbe degenerare e farti addirittura morire, pensare di tagliare, togliere, rimettere...insomma.
Lei (ma anche Brad Pitt) non mi sono particolarmente simpatici, nè come coppia nè singolarmente, e nemmeno come attori, però ha tutta la mia simpatia come donna.
In qualità di comune mortale e non di star e on qualità di italiana...non so quanto qui sia possibile una prevenzione così drastica. Se mi fosse detto che tali interventi portano al 95% le possibilità di non ammalarmi si...credo opererei tali interventi. Ma appunto non so se sia anche in Italia una possibilità attuabile. Anche a me per inciso non piacciono la Jolie e Pitt...non li considero validi attori ma gente diventata molto famosa soprattutto per l'immagine di se stessi e di coppia che hanno voluto trasmettere. Ma pure loro sono scoppiati pare
come maschio non posso cifre nulla.
Ritengo però questo uno degli argomenti sui quali è meglio tacere. Non conosciamo la motivazione di queste scelte e qualunque siano attengono alla loro intimità. Rispettiamola e non andiamo oltre, anche se i protagonisti sono gente nota. Anche a me non piacciono (soprattuto perché sembra che ci siano state violenze tra loro), Non ne ho mai fatto degli idoli e tanto meno adesso li considero dei modelli. Non mi sento neppure di dire che "anche loro" sono scoppiati. Semplicemente li ignoro.
Ovvio che siano fatti loro:)...noi abbiamo i nostri...ma permettimi...credo fare una battuta sia lecito visto che sono loro stessi a sbandierare i panni privati...e noi non siamo paparazzi:). Vizi privati e pubbliche virtù...come per molti
Otto, non è da tutte le donne farsi togliere i seni e le ovaie, e se è scritto sui giornali significa che lei vuole renderlo noto.
Comunque io, se non ci fosse una motivazione seria non mi farei togliere niente, Mi sembrerebbe di essere da un macellaio, togli quì togli là. Ma perchè? Lascerei che la natura facesse il suo corso, curando e prevenendo.
Sembra anche che i figli vengano prima del compagno e di lei stessa.