che è attiva la funzione per sapere quando un socio si è "loggato" l'ultima volta nel sito.

Saluti,
Emilia
Amministratrice del Club-50plus
:D :D :D :D :D Grazie!
Confidiamo nell'utilità della funzione sperando che ci aiuti a non sprecare messaggi e sorrisi nviati invano!
... con una non lieve differenza rispetto a prima.
prima bastava passare il mouse sopra la foto, e si sapeva da quanto etc. etc.
ora bisogna visitare il profilo così - come ho appena scritto in altro post - il numero di visite-profilo aumenta a dismisura, con l'effetto "pailettes e lustrini" già descritto.

ora, se prima avevo 100 che poi mi hanno ridotto a 0 per restituirmi infine 80, devo essere contento?
"Ma lei è incontentabile!"
https://www.youtube.com/watch?v=5vVT0I-7Bv4
Grazie Emilia, è piacevole vedere che i suggerimenti dei soci hanno ascolto!
EMILIA31 ha scritto: "Ma lei è incontentabile!"
https://www.youtube.com/watch?v=5vVT0I-7Bv4

a parte che nel Carosello Albertini aveva assolutamente ragione su tutto, io faccio semplicemente notare che la situazione precedente - cambiata per ragioni che nessuno degli utenti ha capito né tantomeno apprezzato - NON è stata ripristinata talis qualis.
non sono incontentabile, ma certamente mi chiedo perché tolto 100 si restituisce 80. a te pare assurdo? a me pare LOGICO.
- Emilia,
stanno accadendo cose alquanto strane, ho lasciato "on" tutta notte per provare oggi alcune cose, mi spiego :
Apro una pagina per scrivere e/o rispondere sul Forum / Blog
Scrivo un testo lungo , interrompo lasciando il tutto fermo, vado in bagno, torno indietro finisco di scrivere e clicco invio, sparisce tutto lo scritto ed esce la scritta
" Sessione scaduta ", (il tempo di far la pipì !) il che bisogna uscire dal club, rientrare e riscrivere tutto da capo.... !
Poi, ho mandato un immagine ad un utente, dopo l'invio mi risultava non inviata,(l'immagine, il testo c'era) l'indomani è ricomparsa come inviata, stanno accadendo alcune cose misteriose, voglio credere che i vostri tecnici stanno lavorando sul Server che gestisce lo smistamento della messaggistica telematica e su altro
A me è successo innumerevoli volte che stavo scrivendo un messaggio e tutto scompariva!
Non avevo fatto pause come Gioia, stavo scrivendo e Zac, ho dovuto ricominciare tutto da capo!!!
Grazie per le segnalazioni che ho girato a chi si occupa della parte tecnica.

Per questo tipo di comunicazioni vi pregherei in futuro di usare il support anche per evitare che i post si perdano nei meandri del forum senza essere visti.

Saluti
Emilia
agli ordini capo.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.