tempo addietro ho messo post su invito a uscire per attività ricreativa e culturale.....nessuna risposta ed inoltre il gruppo Hobby e tempo Libero non è molto frequentato.
Mi chiedo:
per stimolare la chiacchiera occorre necessariamente usare il settore Relazioni ed Amore?
Grazie :-)
no keithemerson, puoi usare tranquillamente Hobby e tempo libero oppure prova anche sotto la voce Viaggi e Turismo,forse salta più all'occhio, buon proseguimento
GIOIA:
guarda che sesso e amore SONO "attività ricreative e culturali".
Quindi nella sezione "Relazioni e Amore" ci stanno bene sia loro che LE USCITE.
Il problema è che qua tutti PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALE.
Parlano, parlano...ma di uscire nisba.

La butto li: FUSSE CA FUSSE che ognuno vorrebbe uscire SOLO PER ANDARE SUL SICURO e quindi una uscita di comitiva (al buio con molti) NON INTERESSA GRANCHE'?
Dai...raccontiamocela giusta...

A CHI interessano le uscite di gruppo?
No perchè O E' COME PENSO IO... o tutti sono tutto il contrario di quel che affermano (single, con tanto tempo libero, voglia di conoscere, ricominciare una nuova relazione, conoscere nuova gente eccetera!).

8)
stefanocolombo ha scritto: GIOIA:
guarda che sesso e amore SONO "attività ricreative e culturali".
Il problema è che qua tutti PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALE.
Parlano, parlano...ma di uscire nisba.

A CHI interessano le uscite di gruppo?
No perchè O E' COME PENSO IO... o tutti sono tutto il contrario di quel che affermano (single, con tanto tempo libero, voglia di conoscere, ricominciare una nuova relazione, conoscere nuova gente eccetera!). 8)

:lol: Volendo, tutto può diventare "attività ricreative e culturali" , ☛ BASTA VOLERLO ! ☚

mancano gli stimoli ? mancano gli input? assaliti dalla “sindrome Homer Simpson”!? ~,~

Tra poco inizia la primavera, la stagione del risveglio della natura,specialmente per via della fioritura di piante e alberi, vista come quella della rinascita !!!
Gli uccelli che cinguettano la mattina presto, rondini che svolazzano,
gli insetti che ballano, ( per la somma gioia di Susi...! )
Per molti sarà occasione per un ponte di primavera, che permetterà di staccare la spina dal lavoro
Si risvegliano i sensi.....!!!. Due upupe innamorate, due leprotti in un cespuglio,, due scoiattoli che si arrampicano tra i rami di un abete e tutte queste meraviglie tra le note di Vivaldi...¸¸.♬´¯`♬¸¸.♩..
SU su, carichiamo ste batterie ☀

11062328_10200154249137157_6027973237634278918_n.jpg

10920940_4880487828243_4302991993403210414_n.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.