L'11 ottobre potremmo mangiare gli arrosticini e salsicce a Campo Imperatore sul Gran Sasso, nella baracca dei pastori...che ci darebbero anche il braciere acceso per cucinarli. Vi piacerebbe incontrarci tutti sul piazzale sotto la funivia di Assergi alle ore 11,30 ? Chi di voi verrebbe ? Io sono gia' a Teramo, voi potreste vedervi a Roma fuori porta e venire insieme in 2 o 3 macchine.... Intanto fatemi sapere chi è disponibile...
A me piacerebbe poter esserci, considerato che conosco i luoghi essendo i miei genitori abruzzesi, e ci verrei anche se non mangio arrosticini. Purtroppo sarò impegnata al centro addestramento cani.
Grazie comunque, una bella proposta :)
Ahia... Impossibile per una veg come me...
Veg anche io, quindi non ci sarò. In ogni caso sarei interessata a sapere se la cena dei romani a Roma finalmente ci sarà. Non mi è parso molto gentile invitare i romani ad una cena fuori porta immediatamente prima della data fissata già da vari giorni da Rubyz, ma sarà stata senz'altro una coincidenza. 
Giorno Antonella e giorno a tutti:) io credo che le due proposte nin siano in collisione. Cammino in salita propone una gita per tutti e Roberta una cena per tutti. Iniziative diverse ma entrambi carine secondi me:). Mi spiace non poter andare l11 in gita che per un'amante della natura come me trovo entusiasmante:)
a me piacerebbe ma ho già un impegno 

AntonelladiRoma ha scritto: Veg anche io, quindi non ci sarò. In ogni caso sarei interessata a sapere se la cena dei romani a Roma finalmente ci sarà. Non mi è parso molto gentile invitare i romani ad una cena fuori porta immediatamente prima della data fissata già da vari giorni da Rubyz, ma sarà stata senz'altro una coincidenza. 

A dire il vero, Anto, visto che tutti frequentiamo un sito che favorisce le relazioni personali, sarebbe bello se organizzassimo un "evento" (come si usa dire) alla settimana, in modo che chi non possa partecipare ad uno, prima o poi quello giusto lo....becchi. E chi invece può, parteciperà volentieri a tutti. Non ti pare?
Perciò, chi aderisce all'incontro del 17 può anche fare la gita della domenica precedente.
Insomma: per il 17 è tutto confermato.
Pensiamo un po' tutte e tutti ad un locale che serva un (o un'?) aperi-cena a buffet? Che ne dite? Così ciascun/a può decidere quanto e che cosa mangiare. Io propendo per un locale in centro, in modo che poi, se vogliamo, ci possa scappare un gelato e una passeggiata (clima permettendo)
Anche questa bella idea può portare dinamismo  per la conoscenza e la formazione del gruppo
CIao ragazzi...si fa per dire....il tempo promette molto male...rimandiamo gli arrosticini ad altro periodo...poi, visto l'elevato numero di veg...non vedo molto possibile afflusso all'iniziativa..comunque la riproporrò....per i non veg....Oppure poer i veg mi faccio preparare spiedini ultra veg.....che ne dite? Così noi carnivori abbiamo anche il contorno....
vanessa4 ha scritto: Anche questa bella idea può portare dinamismo  per la conoscenza e la formazione del gruppo

Ad ogni modo per il 17 ottobre la serata è confermata. Mi sembra che l'appuntamento sia alle ore 20 in via della Frezza