Servizi e aiuto

Art

4 messaggi
Amici, figli, genitori, (ex)mariti/mogli: in una parola la vostra famiglia piú o meno allargata. Questa é la sezione del Club-50plus in cui potete raccontare le vostre esperienze e conoscere le realtá degli altri membri.

Messaggioda Jocondor » 07.10.2017, 18:35

Ciao Mauro, so che mi puoi leggere, questo è il mio ultimo messaggio di oggi e, pur avendo una marea di gente da mandare affanculo, lo dedico a te con l’anima ed il cuore, il corpo te lo puoi pure scordare.
Solo oggi mi sono accorto che te ne sei andato e mi hanno anche spiegato quanto è accaduto con uno dei tanti imbecilli che affollano questo regno perverso.
Se ricordi sere fa, quando si intravedevano già i segni di ciò che sarebbe successo, ti avevo messo sull’avviso, che fare finta di nulla o giustificare le parole con la scusa del gioco e dell' esuberanza non si ottiene nulla di buono, agli inizi io pure, anche se nessuno ora ci crederebbe, pensavo fosse la scelta giusta e cercavo di non dare peso a queste che sembrano solo piccole peccati, non serve a nulla quelli si sentono incoraggiati a osare sempre di più, l’invidia scuote le montagne.
In realtà invece , anche poche frasi, la dicono lunga sulla personalità di chi si esprime , ora io non ti voglio sgridare perché sei grande e grosso e ti potresti anche incazzare, ma io qui ho bisogno di te, noi tre siamo gli ultimi templari, lascia stare Gino che quello al massimo può fare parte delle truppe cammellate.
Siamo rimasti in tre, tre templari, tre somari e tre briganti diceva Modugno, lasciamo perdere anche che abbiamo solo un pony e sia ben chiaro che me lo prendo io che sono il più vecchio e tengo pure il cavallo basso, ma un templare mica può andare in giro a benedire i somari , tu caro Mauro mi servi qui, quindi vedi di gettare via la bottiglia di sangria che tieni sul comodino, alza quel tuo enorme culone , tira fuori la tua vecchia spada ( quell’altra Mauro non quella lì) e vieni qui di corsa, ti aspetto domani sera in chat alle 22, che ho anche un mucchio di carta da darti, quale lo sai già! Ciao uomo!
Jocondor

Messaggioda Gioia59 » 07.10.2017, 19:35

Dato che questo post è dedicato a te Mauro non riesco a trattenermi dal metterti un pensierino dalle tradizioni Templari
Però...però..., non dimenticarti ( all'appoggio della spada da El Condor) di pronunciare questo motto dell'Ordo Templi :lol:

(1).jpg

642393.png
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Gioia59
moderatore

Messaggioda Consonanza » 07.10.2017, 19:42

Ah Kirk... Io me so stufata di fare sempre il ten. Uhura... Che tu sparisci spesso. Spock mi suggerisce di intonati "resta cunnoi nun c'è lassa'... Trallallero trallalla'"
Consonanza

Messaggioda Gioia59 » 07.10.2017, 19:53

Psst Mauro, ho profittato visto che è l'ultimo messaggio di J. Condor almeno non mi manda subito
al diavolo !
Gioia59
moderatore

Torna a Amici e Famiglia