leggo i profili, non solo qua, sul clubbe, e talvolta rimango attonito.
per quanto ovvio, leggo solo profili femminili, quindi su quelli maschili .... mi dichiaro prigioniero politico.
ora, chiunque abbia una quota sufficiente di senso comune, sinonimo di buon senso, legge e fa sta faccia. :shock: me compreso, senno' non aprivo sto post.
vediamo se mi viene in mente una similitudine con altri annunci, tanto per far capire in che terreno si muovono molte donne.... uhm....uhm... ci sono: la ricerca di personale che fanno le aziende.
si offre un posto di lavoro interinale, della durata di sei mesi, non rinnovabili, come addetto alle fotocopiatrici.
si richiede almeno una laurea non breve in fisica quantistica con master. almeno 105 il voto di laurea.
e' gradita una seconda laurea in ingegneria genetica, anche questa con master, con voto non inferiore a 100.
si richiede, inoltre, una precedente esperienza lavorativa non inferiore ai 5 anni.
il candidato ideale, che possiede quei titoli accademici, non dovra' superare i 23 anni compiuti da almeno 6 mesi.
Lo stipendio sara' commisurato alle sue effettive capacita', e comunque non superera' i 500 euro mensili, spese di trasporto escluse ma buono pasto di 5 euro per ogni giornata lavorativa completa.
:shock:
ora, ragazze... parliamoci chiaro... quando eravate in fiore, e potevate pretendere, in buona parte avete preteso male, vista la quantita' di separate, single e divorziate che circolano da ste parti.
per cui chiedo: ma proprio mo' che l'apparato ghiandolare ansima di fatica, che la pelle fa l'effetto tendina del frecciarossa quando fuori non c'è sole, che trovarne uno che sia uno, appena un po' decente psichicamente e fisicamente, appare come un gran colpo di culo.......
la chiudo la'.
questo per dire: ovvio che non bisogna buttarsi via, ci mancherebbe altro.
ma fare la principessa sul pisello, con il gustoso legume sempre meno tonico per la fatale tirannia della natura della quale l'omo, come la donna è succube... ma non vi pare esagerato?
un mio amico barese, mi diceva che la' si dice: weeee.... e scendi dall'elicottero....
:D
Se passi dalle mie parti hai un caffe' pagato
prego.
una tisana, ma senza happy ending
Nick, sei anche simpatico ma non pensi che un minimo di attrazione deve esserci? O forse perchè siamo vecchie e bavose tutti devono andare bene?
Non è la questione di essere la principessa sul pisello (e chi ci assomiglia più alla principessa) ma detto in brutte parole (scusatemi) mica dobbiamo allargare le gambe a ogni maschio che si avvicina.
Ti ricordo anche che i nostri anni hanno alle spalle, spero non di tutte, esperienze poco felici, magari sesso veloce, insensibilità, forse violenze psicologiche.
Intendo dire che andiamo più caute, non perchè pretendiamo chissà cosa. Il fatto che siamo come dici tu 'vecchie' non significa nel mio dialetto '' ciapa e butta là''. Forse siamo state ferite, quello che le 20enni, per fortuna non hanno ancora provato. Non siamo Monica Bellucci, ma se avete un pò di pazienza arriviamo anche noi, donne normali, da voi. :D
E una tisana, se passi dalle mie parti posso offrirtela anche io, anzi ne ho di parecchi gusti. Forse in ogni città troverai chi ti offre un caffè, chi una tisana. Chissà che arrivi anche qualcuno che ti offre la fetta di torta.
Sai... Onestamente, con
Olta probabilita non sono riuscito a spiegarmi.
Cerco di farlo adesso.
Non parlo di sesso facile, affatto.
Lavoro a milano, dove ti assicuro che non e' per niente complicato averne in quantita, se sei un tagazzo appena un pochino sveglio.
Io parlo solo ed esclusivamente di tutto il resto.
Il sesso non. Cetrava niente col mio discorso, ed infatti non l'ho citato per niente..
Parlavo di aspettative, di pretese nella ricerca delle persone.
Comunque, voglio dire due cose: io negli scorsi 30 anni ho preso insieme alle mie donne che coordino... Vediamo... Si e no 5 volte il caffe' insieme.
Per non dare adito a possibili storielle e chiacchiere.
Qua trombano alla grande fra colleghi.
Non so se mi spiego, come disse il paracadute.
Secondo: la sera stessa che mi son sposato ho tolto la fede dal dito.
La mia ex moglie mi chiese come mai, ed io le risposi che dovevavessere contenta: attirava troppo le adolescenti monelle la fede al dito.
E ce ne sono tante, ma tante.... Uhhh se ce ne sono.
Dichiaro, infine, che le donne sotto i 45 manco le considero.
Hanno ancora troppa energia vitale e rompono dunque le palle in maniera assai professionale.
Prefrisco le frollate.
Grazie, grazie... Basta applausi
:oops:
Nick....io non ti offro niente..:) ....ho capito e condivido il tuo pensiero che vale pure per gli uomini...non cercano il facile rimorchio sessuale ma la donna cmq di presenza cultura adatta ad ogni situazione e fisicamente piacente. Che ricorda da una parte un po' la mamma...dall'altra la ex che e' rimasta nei sogni:). Ovviamente esula il mio compagno:)
Non soffro affatto di nostalgie.
E non mi garbano le minestre riscaldate, dunque la mia ex coniuge non sara' sicuramente il modello di riferimento per le mie preferenze future.
Intendiamoci, lei e' una donna molto ... Tante cose... Avvenente, intelligente e ... Insomma, tanto di quasi tutto.
Ma la passione si chiama cosi' perche passa, diceva non ricordo chi.
E a me e' passata in modo irreversibile.
Adesso preferisco fare conoscenze e fare due chiacchiere, che gia' e' tanto.
E se la persona che chiacchiera con me non e' ironica ed e' troppo legata a schemi mentali tradizionali, son certo che il tempo del dialogo dura poco.
Anche io ho le mie esigenze, dopo tutto
Che te credi?
Nick, mi riferivo anche a quel che hai scritto nel 'che si fa al 1^ incontro' , cioè che :
'...Ergo mi rendo conto che usare le prudenze forse, e dico forse, necessarie ad eta' meno cariche di carati, onestamente lo trovo fesso.
Non voglio dire che un frollato debba consumare la cerniera dei pantaloni a furia di abbottonarli e sbottonarli...'.
E allora dico che in fondo una persona nuova conosciuta così è un terno all'otto, non sai cosa trovi, anche se l'hai già visto su skipe.
Hai ragione che bisogna buttarsi, che ogni lasciata è persa, che la verdura non sarà sempre fresca.
Troveremo quel che sarà se la verdura è in via di sfioritura, vale per ambedue, però ci si accetta perchè ci si piace e ci si viene incontro.
E come tu dici che gli uomini sposati, magari con un bel posto di lavoro attirano le ragazze giovani, ti dirò anche che gli uomini sposati vanno dietro alle 20enni. E che sui posti di lavoro ci si diverte sono d'accordo.
Comunque, in parole povere ho tradotto il tuo post in....'ma siete vecchie, che razza di esigenze avete, scendete dal piedistallo' al che non mi sembrava di essere andata fuori tema, prima.
Non lo so.
Io sono un ragazzo semplice e sto a disagio a inturcinarmi la mente con i mille perche e pero' e i forse, e i ma magari che di norma popolano l'affollata mente femminile dalla nascita alla morte.
Son maschio, perdio....m ho un solo neurone che, come la particella di.sodio dell'acqua lete si aggira sperduto per la testa.
Piu' di un pensiero ogni mezza giornata mi manda in confusione e se non ci credi.ascolta il mio neurone dice gne. Gne. Gne. Gne.
Si capisce solo lui.
Son maschio, prego, non farmene troppe colpe
nick_io ha scritto: le mie preferenze future.

Tipo ? illuminaci ! :idea:
Non so... Arguzia, una decisa dose di anticonformismo, autoironia, che e'piu importante dell'ironia, in quanto solo ironia tende a diventare sarcasmo.
Dice... E l'aspetto fisico?
Su quello possiamo discutere.
Ma in fondo, rifletti un attimo, a meno che la signora non sia somigliante a rosy bindi, se tiene almeno qualcosina delle cose di cui sopra, diventa meno rilevante
Mi sono persa...
Sarà che non frequento più molto per svariate ragione (non legate al sito), sarà che ho la mente presa da altre cose, ma non capisco più a che punto si sta.
Così, dico la mia, giusto per parlare un po'.
Come tanti, ho alle spalle una storia finita, son disillusa? non credo, ma realista sì.
Nick nel tuo profilo hai messo che non cerchi una relazione - nemmeno io, ma nemmeno la escludo a priori. Semplicemente mi guardo, dentro e fuori, e capisco che la freschezza dei 20 anni se n'è andata da un pezzo, che necessariamente bisogna scendere a compromessi, sia sul piano fisico che su altri piani. Però, perchè cercare a tutti i costi una relazione e mortificarsi in compromessi (malgrado io non pensi che il compromesso sia una cosa negativa) quando tutto sommato alla nostra età si può star bene da soli con stessi stando in compagnia con altre persone non soltanto amici o amanti, ma anche semplici conoscenti che forse poi potranno diventare qualcosa in più.
Se una storia d'amore ci sarà, io credo che non dipenderà dal fisico, o dal tipo di lavoro, o dalla laurea o dalle mille altre cose che le signore segnano nel profilo, ma sarà per qualcosa che si sentirà nel profondo, qualcosa che smuoverà tutta quella staticità di emozioni accumulata negli anni e che ci permetterà di vedere oltre la pancia? (no, la pancia assolutamente no!) la pelle non più tonica, i capelli un po' così. :D
E la prima telefonata, sarà credo curiosità nel sentire una voce che potrebbe piacerci ed essere la voce giusta della persona conosciuta forse in chat e il primo incontro, thè, tisana o caffè, tennis o qualcos'altro, non ha importanza.
Non ti sei persa.
Concordo su tutto.
Chapeau
E se chiamasi Giulia:) ...meglio:)
Nick, rifletto, rifletto anche più di un attimo , tutto chiaro, e che lo dico a fà, so anni che rifletto 8)