Che dire..
Di tutti gli utenti attivi e dei qui presenti io e Gioia siamo quelli che siamo qui da più tempo e che quindi scriviamo nel Forum, molti salutano per poi ritornare, molti vanno via definitivamente e altri nuovi vengono e scrivono sul Forum, io vi leggo tutti i giorni e molte volte sono stato in silenzio e non ho partecipato, anche perché a volte gli argomenti erano piuttosto infantili e spesso come le liti tra bambini dell'asilo e non di persone mature della nostra età o perché il più delle volte erano ripetitivi e noiosi al contrario di quando nel Forum c'era il vecchio Lou o Blaue e tutti gli altri che insieme facevamo scintille e davamo scossoni a questo Forum e adesso a quel che vedo, ogni volta che mi connetto la Chat gratuita è sempre deserta, dove è un posto dove ci si può approfondire la conoscenza, ma la verità è una, gli uomini e le donne non sono veramente interessati!.. è come quando si trovano davanti ad una vetrina di gastronomia e non trovano niente che gli piaccia veramente o perché in verità gli/le piace solo cazzeggiare un poco :mrgreen:
Navy...possiamo dire siamo cresciuti insieme qui?:) ci siamo...piccolo gruppetto...a volte elogiati a volte mandati a quel paese ma contenuti non mancavano. Fin anche economia problematiche sociali...ci siamo divertiti:). Ora neanche la voglia di chi scrive di guardare se già esistono argomenti trattati. Quando iscritta degli attuali c'era solo Gioia...luglio 2015...se vi leggo mi fa piacere ogni tanto scrivere anche a me. Riflettevo...la disoccupazione...in aumento...dicono...perché ora anche i non cercatori di lavoro...ora cercano...sarà...boh...
Sarò pallosa lo so ma sono ben radicata coi piedi per terra...e con un'età...qui...poco rappresentata ormai...non tanto anagraficamente...ma mentalmente
Navy, hai ragione. Siete in pochi a resistere dall'inizio del club. Anche se pure io vi seguo a ruota per anzianità di servizio.
Un anno fa pensavo che nei forum ci sono sempre gli stessi ed ora non è cambiato niente, forse sono ancora in meno quelli che partecipano. Non c'è più stimolo. A qualche persona mi ero e mi sono affezionata, anche se virtualmente. In chat ultimamente non entro più. Gli argomenti nel forum sono triti e ritriti. Un barlume di luce la porta l'uomo nuovo che pone argomenti, e così almento si vede una buona partecipazione, sia anche solo femminile. Qualcuno è entrato, uscito, rientrato, riuscito. Forse ci accorgiamo che stiamo meglio se vi esistiamo. Anche solo per scrivere una stupidaggine.
Il forum è positivo perchè ci dà la possibilità di scrivere un pensiero, anche solo per sfogarsi. Anche se giriamo intorno a stessi argomenti, ma in quel momento quel pensiero vogliamo esprimerlo e qualcuno può darci una risposta. Oppure quel quesito, quello sfogo resta nell'ombra, ma almeno a noi è servito scriverlo.
Cons Cons, Susi, Navy, vero, siamo gli ossi duri del club, abbiamo scritto e letto di tutto, tuoni lampi e fulmini ma anche il sole sorgeva alcune volte da ste parti, abbiamo anche riso tanto, e posso affermare di aver conosciuto tante belle persone motivo che mi tiene volentieri in vostra compagnia
Ps è riferito anche ad alcune new entry
no, non m i sono ritirato, vi leggo quasi giornalmente e mi siete tutti simpatici, anche se ogni tanto rido per certe affermazioni. Spesso quanto leggo post che mi fanno ribollire il sangue mi lascio tentare e qualche rara volta intervengo, come ho fatto in un altro post dove, con scarsa competenza, si tiravano in ballo nomi per me significativi. Ho un autocontrollo a bassa gradazione e in quei casi mi lascio coinvolgere. … e sbaglio.
Devo però sinceramente dire che, tra lavoro ricerche studio ospedale e casa, il tempo che mi resta a disposizione è scarso, mentre per seguire il sito ci vuole ben altra disponibilità. Ma poi ho ripreso in mano la mia carta di identità e mi sono accorto che purtroppo sono fuori dal range medio dei presenti e che forse certi argomenti li devo lasciare a chi li sa masticare in modo adeguato. Ho fatto il mio tempo, lo devo riconoscere. In sostanza sono senza denti per mangiare le vostre pietanze (non porto ancora la dentriera). Non è in questo stesso posto che mi hanno detto di essere fuori come uno zerbino? ho anche scoperto di esserte affetto di neurosessismo (non lo avevo mai sentita quella roba lì!). Vedete? sono malato e non me ne sono nemmeno accorto.
Ma vi seguo sempre. Ve l’ho detto e ve lo ripeto: mi siete tutti simpatici e i vostri scritti sono sempre interssanti. 
Vorrei replicare a nick...io ho scritto miei pensieri in merito a delle esperienze dirette ed indirette. Nel momento in cui si interviene e si dice la propria é un confronto, che possa essere concorde con colui o colei che ha aperto la discussione non ha importanza. Se però qualcuno come hai fatto tu diventa giudicante parlando degli argomenti che appunto hai giudicato triti ritriti ecc ecc tu stai citando me e/o chi come me la pensa più o meno uguale. Per cui il primo ad insultare sei stato tu pur non citandomi per nome ma inutile nasconderti dietro un dito, non hai generalizzato visto che io ho sollevato certe questioni. Affondando ancora più pesantemente sul concetto gretto che hai delle donne. Libero di ritenerci come vuoi ma poi non fare l'ipocrita e il poverino che riceve attacchi o insulti..io ho solo il coraggio e la schiettezza di dire ciò che penso a chi offende gratuitamente...senza mistificare. Per il resto della tua considerazione o tue conclusioni su di me...non mi tange minimamente. Per quel che hai scritto in caso ti sei insultato da solo. Ps. Ti devo stare benino? Non temere e pensa a stare...tu.
L'importante è che le critiche siano costruttive !..
e non con l'intento di fare critiche distruttive...Non è offendendo il prossimo che può farci sentire migliori degli altri, agli occhi degli altri, certamente non si può piacere a tutti ma è proprio questa unicità che ci fa essere persone, che devono solo far apprezzare le proprie qualità, che fanno si che emerga la nostra personalità positiva, e questo fa si che agli occhi degli altri si susciti successo e ammirazione. Le persone che pensano di avere carattere, umiliando il prossimo per pensare di elevare se stessi, sono solo dei meschini e miserabili che non sanno stare al mondo e non hanno personalità. L'insieme di critiche costruttive in direzione positiva, crea il nuovo, invece l'insieme di insulti e critiche distruttive in direzione negativa, crea solo conflitti e noi siamo in un sito dove si cerca amicizia e amore e non per cercare conflitti.
Da tutti sono conosciuto per dire quello che penso, scrivo anche sul Forum di MSN e Virgilio e ogni giorno ricevo tanti mi piace e risposte ai miei commenti, da tutta Italia e dall'estero, in oltre recensisco strutture alberghiere e ristoranti come TripAdvisor dove ho circa 7000 lettori da tutto il mondo che mi seguono come esperto.
Ma ci serve comportarci come cani e gatti? Hai ragione a dire che lo scopo di stare qui è amicale, ma non si finisce mai di ribadirlo, come se alcuni sentissero il bisogno di sfogare la propria rabbia o frustrazione verso una persona sconosciuta, nascondendosi dietro ad un Nick. Di sicuro dopo ci sentiremo più leggeri però questo sito ha ben altri scopi, sei d'accordo Nick?
Vero.
Io sono qua .non per trombare e nemmeno per trovare l'amore.
Lo dico da sempre, e dovunque.
Vengo solo per svagarmi.
Capisco che cio' che penso non possa vedere tutti daccordo ma manco me lo aspetto.
In situazioni cosi, preferisco abbandonare vilmente la pugna, prima che diventi una pugnetta.
Ho 60 anni e preferisco non tornare cosi giovane.
E pensare che ci iscriviamo qui per conoscerci.....
Piacere Roberto, ben arrivato, hai un viso che non mi è nuovo. Ma sai che lo immaginavo?
:D :D :D :D
Si, ma adesso non scappare.
Susi_4ve
Piacere mio ma temo tu mi confonda con qualcun altro, ho un viso molto comune :lol: :lol: :lol:
Io credo che esistano persone a cui piace provocare..e quasi sempre in modo indiretto e subdolo...sono talenti naturali, ci si nasce e credo pure affinino certe caratteristiche. E per farlo devono attaccare, denigrare altrimenti non vi è divertimento..per poi giocare alla fuga. Tipica dinamica. Basta ricordarselo,lo dico a me e in generale credo valga per tutti
Ciao chissachissa, adesso non so a cosa ti riferisci, trovo eccessivo il rimarcare, in fondo cosa è successo? Qualcuno ha fatto un commento, un suo commento, in generale, hai risposto, bene. Ma ora passa oltre, in tanti abbiamo detto cosa ne pensiamo del forum da te citato. Ma un uomo che dice la sua , che purtroppo è quello che pensano in tanti vista la massa di uomini che cercano una straniera perchè crea meno problemi. bene, questo non deve rovinarmi la giornata. E' vero che non riguardava il tuo argomento ma ormai lascia perdere.
Se poi ti riferisci all'uomo che non voleva chattare con te in privato, da noi si dice 'morto un papa se ne fa un altro'.
salve susi, forse non hai letto con attenzione o carpito il messaggio del mio ultimissimo intervento. Non ho rimarcato nulla, anzi, ho detto che esistono persone che non cercano confronti ma provocazioni, del resto diversi hanno parlato del contenuto o di come porsi su un forum in questo mio stesso post. E alla fine ho sottolineato che si deve andare oltre alla provocazioni e ai provocatori. Ho voluto dire o dare un'altra chiave di lettura, che forse è la più sensata. Buon proseguimento.